Silver Surfer Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Happy Birthday ad uno dei vecchietti del Forum...
Ponchiaz Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Tante tante caldarroste fumanti dalla terra che tanto ami.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 (edited) Al netto del' IVA...... una montagna di auguri !! Butto lì un' ideuzza per il compleanno prossimo !!! Edited February 5, 2011 by ROOSTERS99
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 'naggia! arrivo un pò lunghina.... ma ero troppo impegnata a preparare la crema di mascarpone (alla mia maniera ) Auguri Auguri Auguri!!! PS: sto organizzando la prossima sfida...per la data dipende dagli impegni di Cla!
Roberto Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Mi accorgo solo ora..... Grazie ragazzi, ma ormai (come dice un mio amico ), sono un povero vecchio...!
Roberto Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Butto lì un' ideuzza per il compleanno prossimo !!! Arrivi tardi...! Gia' andato a Monza sabato scorso..
ROOSTERS99 Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 (edited) Arrivi tardi...! Gia' andato a Monza sabato scorso.. Tardi ? Il mio messaggio è del 5....giusto sabato scorso...... Edited February 9, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Tardi ?Il mio messaggio è del 5....giusto sabato scorso...... Ah...ma sabato era il mio compleanno? Ero troppo impegnato...
Recommended Posts