parish76 Posted February 17, 2011 Author Posted February 17, 2011 Il problema è che SI PAGA anche per la RAI (110 euro !!) e ti cucchi Lauro, Focolari, Bulbarelli e soci.......... Personalmente, attendo la sconda parte dell' articolo......... http://basketnet.net/news/146770/flavio_tr...uomo_che_voleva
Actarus Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 http://basketnet.net/news/146770/flavio_tr...uomo_che_voleva Senza entrare nel merito di quanto c'è scritto nell'articolo... è una curiosa coincidenza che un pezzo simile esca nel momento in cui la Lega ha lanciato la commercializzazione dei diritti media per le stagioni 11/12 - 12/13... Dopo aver letto anche la seconda parte, sa sempre meno di curiosa coincidenza...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Dopo aver letto anche la seconda parte, sa sempre meno di curiosa coincidenza... Aspettando la terza..............
uccellodirovo Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Il problema è che SI PAGA anche per la RAI (110 euro !!) e ti cucchi Lauro, Focolari, Bulbarelli e soci.......... Personalmente, attendo la sconda parte dell' articolo......... Bulbarelli non è un cretina dai...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Bulbarelli non è un cretina dai... Vomito al sol citarlo !
ispettorenipi Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 (edited) Secondo me c'è una parola che definisce bene la crew di basketnet: WANKERS* La cosa triste è che anche a livello locale abbiamo duelli simili (es. C. vs P. e tutti gli sberleffi sul centrone ecc.) Se i giornalisti hanno qualcosa da dirsi fra loro, che si mandino dei telegrammi. *nel senso di AUTOREFERENZIALE, giusto? Boooni, ragazzi...boooooniiiii... Edited February 18, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Però è bella ogni tanto, della buona, sana, vis polemica !!
ispettorenipi Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Son belle le polemiche e le battaglie fra protagonsiti. Non fra narratori
tricky Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Però è bella ogni tanto, della buona, sana, vis polemica !! Qui non si tratta di vis polemica. Mi pare più palate di merda
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Son belle le polemiche e le battaglie fra protagonsiti.Non fra narratori Qui non si tratta di vis polemica. Mi pare più palate di merda Vi quoto entrambi, ribedendo però che, a me, la cosa "diverte" alquanto.... Sarà che il Flavione mi è sempre stato piuttosto sui maroni......
tricky Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Vi quoto entrambi, ribedendo però che, a me, la cosa "diverte" alquanto.... Sarà che il Flavione mi è sempre stato piuttosto sui maroni...... Io mai e poi mai scriverei male di un collega anche se mi sta sulle balle pesantemente. Poi in privato, tra amici, posso dire tutto e di più di quanto, appunto, mi stanno sulle balle il 90% dei colleghi
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Io mai e poi mai scriverei male di un collega anche se mi sta sulle balle pesantemente. Poi in privato, tra amici, posso dire tutto e di più di quanto, appunto, mi stanno sulle balle il 90% dei colleghi ma tu sei una persona di un' educazione e correttezza non comuni.......
Virgus Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 I miei colleghi magliai mi stan tutti sulle balle . E lo posso scrivere senza problemi .
Leasir Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 la polemica si fa in due. in questo caso invece da una parte c'è uno che sbraita una lunga e noiosa filippica con la bava alla bocca, sudaticcio e con le mani tremanti, e dall'altra un vero signore che ridicolizza il primo praticamente senza preferir verbo.
pxg14 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 http://basketnet.net/news/146770/flavio_tr...uomo_che_voleva mamma mia che tristezza... questo signore deve proprio avere una vita priva di soddisfazioni se per avere un minimo di notorietà deve vomitare palta sui colleghi...
Quindici Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Un articolo di una tristezza infinita, dove si danno lezioni di giornalismo presentando solo una versione dei fatti e ricostruendo situazioni in maniera paradossale. Jennings a Roma ha giocato un anno di merda e vai a prendere una delle tante partite dove segna 2 punti presentandola come la prova schiacciante dell'esistenza della cupola? Ma per favore... Avrà un carattere difficile, ma da qui a dire che comanda i destini del basket italiano (?) ce ne passa; poi tra l'altro almeno una cosa bisognerebbe riconoscerla: in Italia come telecronista è ancora oggi due piste davanti a tutti. Lasciate stare i tecnicismi, sentite il ritmo che dà alle telecronache e ditemi chi si avvicina. E spezzo una lancia anche a favore di Chiabotti: il suo articolo il giorno dopo la Stella l'ho imparato a memoria, mi fa venire ancora adesso i brividi ogni volta che ci penso, aveva colto in pieno che cos'era quella Varese, non solo sul campo ma anche fuori. Avranno anche creato un network di relazioni che li aiuterà a spingersi a vicenda - sai che novità in Italia - ma sono dei professionisti. Forse mi sono perso un pezzo, ma che fine ha fatto Tranquillo?? Sono due settimane che non commenta neanche l'NBA.
Virgus Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Forse mi sono perso un pezzo, ma che fine ha fatto Tranquillo?? Sono due settimane che non commenta neanche l'NBA. E' in vacanza con la moglie di Gigli , me l'ha detto Tatanka.
Leasir Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Forse mi sono perso un pezzo, ma che fine ha fatto Tranquillo?? Sono due settimane che non commenta neanche l'NBA. ..sarà impegnato a ideare qualche macchinazione diabolica per sostituire Berlusconi con Frates, Obama con Phil Goss e preparare la fine del mondo del 2012
wizard Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 ..sarà impegnato a ideare qualche macchinazione diabolica per sostituire Berlusconi con Frates, Obama con Phil Goss e preparare la fine del mondo del 2012 Ha prodotto la final 8 di coppa italia. Comunque Giglio non esiste. E' uno pseudonimo, Dovrebbe essere o Pea o Hruby, quello che ha fatto soldi con il software delle statsistiche che tutte le squadre fino alla C1 devono acquistare.... a parecchi euro;
ispettorenipi Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Non sembra Pea. Avrebbe scritto qualcosa come Davanti a un piatto di gnocchetti alla bava, guardando il cameriere grassoccio e sudaticcio mi è finito un boccone di traverso... Era proprio uguale al Cicciobello, sparito ormai dai teleschermi! Possibile che anche di domenica, anche al ristorante, debba essere perseguitato dalla Banda Osiris?
Leasir Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Dovrebbe essere o Pea o Hruby; L'ispettore ha gia' risolto il caso
Roberto Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Secondo me c'è una parola che definisce bene la crew di basketnet: WANKERS*La cosa triste è che anche a livello locale abbiamo duelli simili (es. C. vs P. e tutti gli sberleffi sul centrone ecc.) Se i giornalisti hanno qualcosa da dirsi fra loro, che si mandino dei telegrammi. *nel senso di AUTOREFERENZIALE, giusto? Boooni, ragazzi...boooooniiiii... Oh signur d'amur aces...
Guest Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Ma chiedo venia, uno che di sè stesso scrive ciò http://www.basketnet.net/news/145555/top_2...giampiero_hruby qualificandosi come "agente" e affermando di esserlo di Peterson e poi afferma ciò http://www.basketnet.net/news/146939/flavi..._-_ultima_parte Parlando di agenzie e del suo assistito tra varie altre amenità, con che coraggio parla di conflitto di interessi?
Franz#12 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Leasir, leggo di un attacco frontale al NG Serve comunicato ufficiale degli "Antipasti fitti"???
Recommended Posts