Leasir Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Leasir, leggo di un attacco frontale al NGServe comunicato ufficiale degli "Antipasti fitti"??? ??
Lucaweb Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Mi viene in mente l'enormità di volte che inquadrarono Bucchi l'ultima volta con Varese...allora non era un caso...
Ponchiaz Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 A me questa immagine di Tranquillo fancazzista piace un sacco. Viva in fancazzisti! Trinchius, però tu devi prendere le distanze...
Silver Surfer Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Quindi anche Marco Martelli farebbe parte del gruppo dei sodali della Banda Osiris...?
ispettorenipi Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 E' amico di Baiesi Lavora per Crespi Fa parte della cricca Tra l'altro... Squadre ben allenate come la Casale di quest'anno ce ne sono poche anche al piano di sopra... Marco Crespi è bravo.
varese99 Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 il nostro buon caro Flavio presente al palazzetto stasera...
homersimpson Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 Mi sembra un articolo scritto dai piu classici dei rosiconi..... Facendo il cronista Tranquillo va giudicato per quello che è: un gran commentatore che ha dato energia al basket in televisione ..... Tutto il resto non mi interessa..... Comunque non mi sembra un reato fare tre lavori contemporaneamente e sapersi ingraziare gli addetti ai lavori....
Recommended Posts