toloz Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Sarei stracontento di vedere le partite casalinghe di Varese su Rosso Alice e come me penso tanti tifosi da fuori (Verona nel mio caso), se poi costano €2 a partita...
Ale Div. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 vuoi dire che lavori in telecom???e non puoi far nulla? 38216[/snapback] Fidati, se si parla di telecom non si può far nulla a prescindere... Per cablare un'area ci vogliono soldi e un minimo di tempo, credo che non ci fosse soprattutto la prima condizione, se la virtus gioca un paio di partite lì e poi torna al palalottomatica, sarebbero solo soldi buttati nel wc... si parlasse di una platea di milioni di spettatori sarebbe diverso il discorso. Io cmq sono in tim, non insultatemi!!!!! Domenica ho passato 45 minuti al telefono con il 187 senza riuscire a parlare con nessuno nonostante mi abbiano risposto per 3 volte!!!!!
Danny Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho chiamato in Lega lamentandomi e chiedendo delucidazioni. Vi giro la spiegazione: "la colpa non è della Telecom che ha cablato alla perfezione il Palalottomatica ma della impossibilità di cablare in pochi giorni il Palatiziano dove è stata spostata la gara".Ho già pronto comunque un editoriale dal titolo ALICE IN CHAINS... da mettere sul prossimo giornalino... 38200[/snapback] proprio come immaginavo ! Se vuoi sottolineare l'ignoranza e l'impreparazione (oltre a una assenza vera dell'assistenza servizi rossoalice) fai pure presente la mia esperienza diretta...
Beppe Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ho letto sulle presentazione della partita nel sito della legabasket che la partita con Roma viente trasmessa su RossoAlice..alla fine questa partita si potrà vedere? qualcuno ne sa qualcosa in più?
Beppe Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Lottomatica Roma – Whirlpool Varese niente diretta su Rosso Alice La Lottomatica Roma comunica che, a causa di problemi tecnici, l’incontro di giovedì 20 ottobre non verrà trasmesso in diretta su Rosso Alice. Ops..sono andato sul sito della Lottomatica..niente diretta..forza Varese!!
Ale Div. Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Se la regia di roma è quella di stasera, farebbero bene a non trasmetterle nemmeno le partite... Continui cambi di inquadratura che ti fanno perdere il senso dell'azione oltre a far venire nausea da mal di mare...
Recommended Posts