Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
ma il problema qual è? Alzare la media del campionato o far perdere siena?

No perchè in tal caso basta dirlo a lamonica ........... :lol:

^_^

:rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
La formula magica non esiste. Certo è che se guadagni 45 e spendi 100 ti stai scavando (e velocemente) una fossa bella profonda con le tue stesse mani.

La follia è stato lo status di professionismo, ma ora si può tornare indietro? temo di no... si tratta di invertire un trend che porta alla fine del basket italiano, difficile da fare fino a che ciascuno difende il proprio orticello... perché tra un po' difenderà un pugno di terra arida e senza valore!

Il movimento si può salvare solo con scelte coraggiose: vada avanti chi ha le risorse (denaro, bacino d'utenza, strutture sportive) per farlo, con la possibilità di programmare su più anni, senza vincoli per i "panda" italiani (il numero minimo è un disastro senza precedenti, aumenta i costi e non crea opportunità) se non quello che il posto in squadra devono meritarselo.

Ma senza una figura forte con una visione a guidare questo passaggio epocale, non c'è futuro. O troviamo la versione italiana di Stern, o si chiude... signor Sterni, se ci sei batti un colpo!!!

:yes:

Il problema è che la cosa che si avvicina più a Stern nel basket italiano è Claudio Sabatini ^_^

E tu capisci perchè lentamente muore...

La cartina al tornasole è il disimpegno di Bulgheroni.

Se Bulgheroni, che conosce Stern/NBA e ha idee di sport professionistico precise, si tiene lontano dal basket vuol dire che non ci sono tante possibilità di futuro a ampio respiro...

La cosa migliore che abbiamo del basket italiano è indubbiamente il presente.

Del doman non v'è certezza.

Posted
La cosa migliore che abbiamo del basket italiano è indubbiamente il presente passato.

Del doman non v'è certezza.

A me pare ce ne sia poca anche dell'oggi...

Posted
Il problema è che la cosa che si avvicina più a Stern nel basket italiano è Claudio Sabatini :P

E tu capisci perchè lentamente muore...

La cartina al tornasole è il disimpegno di Bulgheroni.

Se Bulgheroni, che conosce Stern/NBA e ha idee di sport professionistico precise, si tiene lontano dal basket vuol dire che non ci sono tante possibilità di futuro a ampio respiro...

La cosa migliore che abbiamo del basket italiano è indubbiamente il presente.

Del doman non v'è certezza.

Dopo tanto tempo ti quoto al 100%.

Il Toto ci manca...

Sarebbe un presidente di Lega perfetto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...