Guest Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 (edited) Dai Marisa, sai quante volte giocando mi sono incassato i pollici.... Dovrebbe giocare sul dolore, se ci tiene tanto ai playoff.. mi viene il dubbio che tu lo faccia apposta .... Edited March 21, 2012 by clod
Virgus Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 mi viene il dubbio che tu lo faccia apposta .... Dai Clod-iano , non fare il pollo . Ti piace il Tuffatore : o sei l'una o sei l'altro.
Guest Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Dai Clod-iano , non fare il pollo .Ti piace il Tuffatore : o sei l'una o sei l'altro. MARISAAAAAAAAAAAA aiuto, mi sta facendo venire le crisi d'identità
Roberto Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Dai Clod-iano , non fare il pollo .Ti piace il Tuffatore : o sei l'una o sei l'altro. La mia parte di cervello tende piu' verso la Sciura Marisa. La tua parte che dice?
Guest Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 La mia parte di cervello tende piu' verso la Sciura Marisa. La tua parte che dice? voglio la mamma ...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 (edited) Quindi sei Claudio...... Ma chi...il Claudino ??? Edited March 21, 2012 by ROOSTERS99
Leasir Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Claudio è troppo annoiato da questa discussione per commentare.
Guest Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Claudio è troppo annoiato da questa discussione per commentare.
Silver Surfer Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Vabbè, dai...non è che il Gallo piace cestisticamente solo alla Mari+Claudio, ehh...!
Maurizio Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Vabbè, dai...non è che il Gallo piace cestisticamente solo alla Mari+Claudio, ehh...! Nooo, tu quoque........
Silver Surfer Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Devo ammettere che ero convinto che avrebbe fatto molto bene nel momento in cui lasciò l'Europa, prima del TIR-Tractor In NBA ha fatto comunque bene, sebbene non da 1a punta. Al ritorno in Italia, ad inizio anno, mi è purtroppo piaciuto molto solo in poche partita, una delle quali contro di noi a Milano...
Guest Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Quindi sei Claudio...... ...ma se so cucinare, stirare, rammendare i calzini e contemporaneamente interessarmi di basket, secondo te posso esserlo?
Virgus Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 ...ma se so cucinare, stirare, rammendare i calzini e contemporaneamente interessarmi di basket, secondo te posso esserlo? La prova del nove : sai fare la crema al mascarpone ?
Maurizio Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 ...ma se so cucinare, stirare, rammendare i calzini e contemporaneamente interessarmi di basket, secondo te posso esserlo? Certamente, lo sanno fare anche Dolce, Gabbana, e pure Giorgino Jeans nostro......
joe Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Claudio è troppo annoiato da questa discussione per commentare. Ok, Durant&co. con Fisher possono puntare seriamente all'anello?
Leasir Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Ok, Durant&co. con Fisher possono puntare seriamente all'anello? Potevano seriamente puntare all'anello anche prima di Fisher, ora con un minimo di neuroni in più garantiti dal veterano hanno tappato il buco lasciato dall'infortunio di Maynor. Però Fish in difesa fa fatica quasi contro tutti.
marisa Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 (edited) ...ma se so cucinare, stirare, rammendare i calzini e contemporaneamente interessarmi di basket, secondo te posso esserlo? .ma se so cucinare>>>anch'io (checchè ne dica l'amico Roby che slurpa grigliate e brasati e fa lo schizzinoso con la mai crema al mascarpone) stirare>>>non mi piace, fatto pochissime volte in vita mia e con l'aggravante di una spalla operata alla cuffia dei rotatori e l'altra quasi rammendare i calzini>>>non so tenere in mano un ago e non so che farmene del ditale, da quando manca mia mamma i calzini si buttano al primo buco interessarmi di basket>>>beh questo in forma spinta! negli ultimi 10gg per esempio: 1 partita di basket in carrozzina, 2 minibasket, 1 di CSI, 1/2 partite NBA al giorno o meglio di NOTTE, qualche NCAA, un paio di Lega ABC su Sportitalia.................e Cimberio su R55 dunque causa i punti 2 e 3 NON sono Clod ma allora chi è Clod???(cit) chi sa parli!!!! perchè qualcuno qui dentro che sa...sicuramente c'è!!! Edited March 22, 2012 by marisa
joe Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 Potevano seriamente puntare all'anello anche prima di Fisher, ora con un minimo di neuroni in più garantiti dal veterano hanno tappato il buco lasciato dall'infortunio di Maynor.Però Fish in difesa fa fatica quasi contro tutti. A proposito di neuroni, stanotte McGee li ha messi in fila tutti
Guest Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 dunque causa i punti 2 e 3 NON sono Clodma allora chi è Clod???(cit) :g[1]: chi sa parli!!!! perchè qualcuno qui dentro che sa...sicuramente c'è!!! ... azz..
marisa Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 ... azz.. credevate voi.... vi ho sgamato sin dal primo post!
Guest Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 credevate voi.... vi ho sgamato sin dal primo post! e io che ci avevo creduto... Benvenuta... Solidarietà femminile... Il Gallo... Mari guarda che io sono io! ... Si ma chi sono io? Ormai non lo so più nemmeno io
Recommended Posts