ROOSTERS99 Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 (edited) Vabbe' ' dai Joe.....non c'è storia coi vecchietti terribili speronati !Ieri sera davvero irresistibili;se reggono così se la giocano fino in fondo. Edited May 20, 2012 by ROOSTERS99
marisa Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Vabbe' ' dai Joe.....non c'è storia coi vecchietti terribili speronati !Ieri sera davvero irresistibili;se reggono così se la giocano fino in fondo. si moltiplicano i gufi????
joe Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 vecchietti fenomenali però!!! non pensocrollino fisicamente anche perchè chiudendo le serie 4-0 arrivano in finale freschifreschi cmq quoto Claudio: basta che non vinca la PallavoloMiami!!!!
Ponchiaz Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 veramente tifo qualunque squadra dell'ovest che possa bastonare di nuovo i tre maiali di miami.tra okc e lal sono neutro, mi piaccion tutte e due. Perchè maiali?
Silver Surfer Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Perchè maiali? Mi sa per un aspetto filosofico: secondo alcuni il fatto che Bosh e Lebron abbiano preferito fare-gruppo a Miami con Wade ed una squadra potenzialmente già vincente invece che andare in squadre + sfigate o comunque da costruire, sia sintomo di scarso coraggio e virilità...o no, Leasir?
joe Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 gli Spurs mandano a casa i Clippers (bene!) superLBJ (con l'aiuto di Wade) evitano la sconfitta del 3-1 a Indiana. Quindi ora 2-2 ma se giocano solo loro vs i veri squadroni da Finala li vedo maluccio. Stanotte i LAL a Okhlaoma per il miracolo.
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 gli Spurs mandano a casa i Clippers (bene!)superLBJ (con l'aiuto di Wade) evitano la sconfitta del 3-1 a Indiana. Quindi ora 2-2 ma se giocano solo loro vs i veri squadroni da Finala li vedo maluccio. Stanotte i LAL a Okhlaoma per il miracolo. Imbarazzante 2 contro tutti di Miami. Per carità, forti eh, perchè riuscire a farlo è da campioni. Ma è la morte della pallacanestro, gioco di squadra.
maxsciu Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 O_o la circolazione di palla di miami è migliore di quella di almeno 6 delle 8(7) squadre che sono rimaste a questo punto...
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 O_o la circolazione di palla di miami è migliore di quella di almeno 6 delle 8(7) squadre che sono rimaste a questo punto... Le 2-3 volte a quarto che la fanno, sì.
joe Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 O_o la circolazione di palla di miami è migliore di quella di almeno 6 delle 8(7) squadre che sono rimaste a questo punto... io vedo solo degli ottimi 1vs1 con altrettanto ottimi scarichi che poi ieri Haslem è stato infallibile nell'ultimo periodo conta parecchio.
Leasir Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 O_o la circolazione di palla di miami è migliore di quella di almeno 6 delle 8(7) squadre che sono rimaste a questo punto... vediamo: Spurs? assolutamente no Indiana? no Philly? no Boston? non scherziamo Lakers? no, tranne quando Kobe gioca la hero basketball OKC? gioca la (molto) brutta copia del basket di San Antonio, ma cmq un po' meglio di Miami Clippers? forse mi sa che hai esagerato con i funghetti a pois.
maxsciu Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) tu non riesci a giudicare lucidamente una squadra sulla quale hai messo un circoletto rosso da due anni a questa parte. se poi vogliamo dirla tutta, l'unica circolazione di palla POETICA è quella degli spurs. ma non venirmi a dire che la circolazione di palla dei lakers o una philly qualunque sia migliore, perchè rabbrividisco. Edited May 21, 2012 by maxsciu
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) tu non riesci a giudicare lucidamente una squadra sulla quale hai messo un circoletto rosso da due anni a questa parte.se poi vogliamo dirla tutta, l'unica circolazione di palla POETICA è quella degli spurs. ma non venirmi a dire che la circolazione di palla dei lakers o una philly qualunque sia migliore, perchè rabbrividisco. premesso che sono di parte... premesso che a detta di tutti non ci capisco un'acca... premesso che sulla partita di ieri sera ci ho dormicchiato... visto questo filmatino, io ho trovato solo un'azione con tre passaggi nei pressi dell'area... http://www.nba.com/playoffs/2012/eastserie...ls=iref:nbahpt2 tu ne trovi qualcuna in più? di miami naturalmente... Edited May 21, 2012 by marisa
Leasir Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 tu non riesci a giudicare lucidamente una squadra sulla quale hai messo un circoletto rosso da due anni a questa parte.se poi vogliamo dirla tutta, l'unica circolazione di palla POETICA è quella degli spurs. ma non venirmi a dire che la circolazione di palla dei lakers o una philly qualunque sia migliore, perchè rabbrividisco. io sono lucido su Miami, non ritengo che siano scarsi mi stan solo pesantemente sui maroni. Possiam lasciar perdere i Lakers, che passano dal miglior al peggior attacco della lega nel giro di due azioni, ma secondo te Philly come è arrivata a gara5 di semifinale di conference, se non giocando di squadra? Oh, poi mica dico che giochino come gli Spurs, ma in condizioni di evidente mancanza di talento il loro gioco è tutt'altro che disprezzabile.
maxsciu Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 doug collins sa benissimo di non avere un attacco fluido, infatti ha lavorato tantissimo sulla difesa...quella sì che è da incorniciare, secondo me. il loro punto debole è appunto l'attacco: quando la difesa funziona alla perfezione vincono segnando 80-85 punti...quando ne subiscono 90, non vincono MAI...(almeno nei playoff)
maxsciu Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 premesso che sono di parte...premesso che a detta di tutti non ci capisco un'acca... premesso che sulla partita di ieri sera ci ho dormicchiato... visto questo filmatino, io ho trovato solo un'azione con tre passaggi nei pressi dell'area... http://www.nba.com/playoffs/2012/eastserie...ls=iref:nbahpt2 tu ne trovi qualcuna in più? di miami naturalmente... i video highlights della nba sono una delle cose che più odio...hanno un taglio davvero brutto, non ti fanno mai capire nulla delle partite. esempio: in RS i video durano 2-3 minuti, la squadra A vince di 15 punti giocando un buon basket...stai pur certa che se la squadra che le ha prese ha fatto 10 super schiaccioni, nel video ci saranno TUTTI, a scapito magari di belle azioni concluse con un appoggio al tabellone. detto questo, nella partita di ieri, c'è ovviamente stato un break firmato dal duo nel 3o quarto...ma io credo che quando sei sotto 2-1 nella serie e di 10 nella partita, sia ovvio affidarsi a loro. non credo che in una situazione analoga la palla sarebbe andata a blake per LAL o a sefolosha per OKC. il mio era un discorso più in generale, secondo me miami, quest'anno gioca molto bene in attacco soprattutto rispetto alla passata stagione.
marisa Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Lakers a casa!!!!Boston sul 3-2 dopo la ns vittoria di ieri sera, vedere anche il Mamba avvelenato che se ne torna a casa...non ha prezzo!!!
joe Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Boston batte Phila in gara7 non potevo chiedere di meglio.
marisa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Boston batte Phila in gara7non potevo chiedere di meglio. che fai? passi dal gialloviola al verde prato??
joe Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 che fai? passi dal gialloviola al verde prato?? No, ma voglio vedere i gioco dei big3 vs LBJ e DW..spero nella vittoria della tecnica e non dell'atletismo
Recommended Posts