Silver Surfer Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Ok, mi espongo: se domani i giovani di Oklahoma dovessero andare sul 2-2, la serie potrebbe finire lunga, e quindi favorire i giovani.Se dovesse invece andare sul 3-1...serie agli Spurs. Finale: dipende dalla lunghezza della serie tra Spurs ed O.-->se breve vittoria degli Spurs su Miami. Se passa O.-->vince Oklahoma comunque anche contro Miami. Vabbè, ci provo. Vediamo. Ieri BELLISSIMA partita fra Boston e Miami. Nel primi 20' Boston STREPITOSA nel Big-3 ed un inaspettato Brendon Bass. Poi...la gioventù... ... Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza. E comunque insisto: Oklahoma su Miami! Evvai...
Silver Surfer Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Però, ancora una volta, al di là di certe personali (non mie) antipatie, GRANDE LeBron, stanotte...
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Un giocatore di football prestato al basket, e per adesso anche perdente!!! Ahahah
marisa Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Però, ancora una volta, al di là di certe personali (non mie) antipatie, GRANDE LeBron, stanotte... ma allora hai visto solo maglie rosse? boh a me è sembrato di vedere dall'altra parte diversi GRANDI con un GRANDISSIMO devastante KD...e se oltre alla forza fisica stanno acquisendo, come sembra, anche la forza mentale....
Leasir Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Gioco di squadra vs suddivisione di possessi (cit.) ma anche no, Miami ha giocato bene di squadra per tutto il primo tempo, poi è stata messa sotto da OKC che in attacco passava solo da Westbrook e Durant.
Silver Surfer Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 ma allora hai visto solo maglie rosse?boh a me è sembrato di vedere dall'altra parte diversi GRANDI con un GRANDISSIMO devastante KD...e se oltre alla forza fisica stanno acquisendo, come sembra, anche la forza mentale.... Guarda che ho dato vincente OKC da tempi remoti, ovvero da quando davate vincenti quei vecchietti degli Spurs, quindi...ssst! Però bisogna anche essere sportivi: LeBron, in qs.playoff 2012, mostra ben altro piglio rispetto a quelli dell'anno precedente.
Leasir Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Guarda che ho dato vincente OKC da tempi remoti, ovvero da quando davate vincenti quei vecchietti degli Spurs, quindi...ssst! :rolleyes: Però bisogna anche essere sportivi: LeBron, in qs.playoff 2012, mostra ben altro piglio rispetto a quelli dell'anno precedente. però l'ultimo quarto rispecchia le prestazioni di quelli della serie contro i Mavs. anche per merito di Thabo e della difesa OCK, ovviamente.
Leasir Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 bell'articolo su Durant: http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id...almost-no-drama
marisa Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Guarda che ho dato vincente OKC da tempi remoti, ovvero da quando davate vincenti quei vecchietti degli Spurs, quindi...ssst! :rolleyes: Però bisogna anche essere sportivi: LeBron, in qs.playoff 2012, mostra ben altro piglio rispetto a quelli dell'anno precedente. piglio o :lol: ...............piglia? :D non farmi dire nefandezze.... PS: a me basta che continui così....i vecchietti sono stati pensionati a stò giro...W la gioventù! and ONE! OKC OKC OKC!!!
Silver Surfer Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 http://scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=320614025
joe Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 L'ultima azione di OKC lascia dei dubbi peró...il fallo ci poteva stare, e poteva essere parità...
pxg14 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 L'ultima azione di OKC lascia dei dubbi peró...il fallo ci poteva stare, e poteva essere parità... vero, però OKC non può sempre cominciare le partite andando sotto di +10 per poi tentare la rimonta nel 3 e 4 quarto...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 vero, però OKC non può sempre cominciare le partite andando sotto di +10 per poi tentare la rimonta nel 3 e 4 quarto... ...OH PX...l' andare SOTTO di +10 è un concetto che non mi è charissimo....
pxg14 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 ...OH PX...l' andare SOTTO di +10 è un concetto che non mi è charissimo.... Avrebbe dovuto essere andare sotto di piu di 10 punti ma nn è uscita benissimo..
Silver Surfer Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 http://scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=320617014
MarkBuford Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 http://scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=320617014 Al di la del risultato e delle passioni da una parte o dall'altra (quasi quasi tengo agli Heat, giusto per essere minoranza ), pregherei di notare come le squadre di NBA, con una RS lunghissima e playoff intensi, ruotino 8-9 giocatori sul campo... meno di quanti ne abbiano fatti girare, ad esempio, Siena e Milano nella finale italiana.
joe Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Certo che OKC nn puó sprecare così tanto...l'inesperienza sta venendo fuori...
Little John Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 (edited) Mi sa che purtroppo la Pallavolo Miami si avvicina al titolo. Da suo detrattore, devo dire però che Lebron è migliorato nella gestione delle sue Finals. La differenza la fanno le seconde linee: AirCongo e lo svizzero da una parte, Battier e il ritorno di Bosh dall'altra (che non è una prima punta !!!). Certo che alla fine se vincerà OKC si potrebbero ribattezzare MaVieni Heat ... Edited June 18, 2012 by Little John
marisa Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Certo che OKC nn puó sprecare così tanto...l'inesperienza sta venendo fuori... beata gioventù! che con gli Spurs è stato un vantaggio...mentre ora si rivela un handicap
marisa Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Però... LeBron... uffa! uffa! uffa! beh fa solo il suo...con i mezzi fisici che si ritrova, deve solo far funzionare in sintonia anche l'intelligenza cestistica...
Leasir Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 finora Miami non ha mai dovuto adeguarsi, ha imposto le sue soluzioni tattiche e OKC è sempre andata di rincorsa. quello che però ha sparigliato le carte è stato Battier, con uno scarsamente credibile 11/15 da tre nella serie.
Recommended Posts