Jump to content

Recommended Posts

Posted
RIECCOMIIIIIIII...tornato da Creta dopo 16 giorno fantastici, al contrario di TAT a me l'organizzazione "Mangustaneroazzurracampionedelmondo" famosa nel fai da te è stata perfetta.

Volo di andata tutto Ok, arrivo alla villa con Piscina a Chairethiana con vista mare megagalattica tutto ok, Taverne di Chania-kissomos-Elafonissi-Falasarna- Paliochora - Granvousa - Platanias - FargoKastello ecc.ecc. TUTTE OK, pesce fresco, cucina casalinga, ospitalità entusiasmante insomma tutto perfetto!!!

La spiaggia di Elafonisi dai colori (neroazzurri) fantastici ci ha accolto al bagno "Mai stati in B" Inter Club Elafonisi, successivamente nelle acque limpide di FALASARNA siamo stati accolti dal Fans Club "INTER nel cuore", a PALEOCHORA un salutino a Gheddafi dalle limpide acque e poi ballo frenetico con "I Campioni del Mondo" orchestra tipica Interista, a PLATANIAS gemellaggio tra le "barbie" norvegesi-svedesi ecc. e l'Inter Club Chania " gli Onesti" insomma un tripudio.

Ritorno con Easyjet con un ora di ritardo sulla tabella di marcia ma assolutamente gestibile, ad Iraklion attesa in aeroporto con l'animazione "Inter nel Cuore" e la canzone sigla del villaggio globale "Amala pazza inter AMALA" insomma ragazzi Creta si è dimostrata ancora una volta una meta da CAMPIONI DEL MONDO... :(

Ecco bravo portati a Creta quella squadra di m... e il suo presidente, giocate il campionato greco e non rompete più i coglioni con la storia degli onesti :lol::lol:

Posted
Per Follonica chiedi a LL , è lei l'esperta .

Comunque dovrebbe essere pieno di intertristi anche li.

se sono ancora in tempo a dare una mano, resto a disposizione....c'è il capo in vacanza x 3 settimane :D

Posted

Per la prima volta nella mia vita, mi recherò domani a Roma ladrona.

Sono molto contento, potrebbe essere l'ultima volta che si potrà vedere il Colosseo prima di averlo venduto ai cinesi.

Posted
Per la prima volta nella mia vita, mi recherò domani a Roma ladrona.

Sono molto contento, potrebbe essere l'ultima volta che si potrà vedere il Colosseo prima di averlo venduto ai cinesi.

Una visita che val sempre la pena fare.

Roma caput mundi! (ciapa, Ponchiaz... ^_^:lol: )

Posted

Da Monaco, I love Roma!!!

Pizzeria da Baffetto vicino piazza Navona

E gelateria Giolitti vicino Montecitorio.

• 1 month later...
Posted
Le mie ferie in una mail inviata all'operatore:

....l’intera famiglia era in overbooking...........

Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo.

Caxxo caxxo caxxo.

Dragone, mandami un preventivo.

Posted
Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo.

Caxxo caxxo caxxo.

Dragone, mandami un preventivo.

Un preventivo per mandare affanculo qualcuno?

Ma quello te lo faccio anche gratis!