Jump to content

Approposito di belle ragazze


Lucaweb

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah, 6 tu la gossippara, cmq chiunque sia ha un culetto che neanche Giotto lo avrebbe fatto più tondo...spettacolare... :wub:

30512[/snapback]

è lei, è lei, ha iniziato così la carriera :lol:

Link to comment
Share on other sites

Corretto.

La leggenda dice che Eros Ramazzotti avesse espresso il desiderio di conoscere il resto del fanciulla con quel fondoschiena...

Insomma, l'ha un po' presa per il cxxo...

E te sei il classico prototipo della donna gnè gnè idealizzata da Omen

Cesira Gnegné, come già citata da Omen :wub:

Link to comment
Share on other sites

a me! a me! a me!  :wub:

30504[/snapback]

...accanna! salvo impensabili cambiamenti, io l'ho conosciuto quando pesava 120kg per una crisi depressiva dovuta ad una crisi sentimentale; la storia narra che era stato lasciato da un uomo!

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

...accanna! salvo impensabili cambiamenti, io l'ho conosciuto quando pesava 120kg per una crisi depressiva dovuta ad una crisi sentimentale; la storia narra che era stato lasciato da un uomo!

30527[/snapback]

Ma no

Link to comment
Share on other sites

Ma no

30529[/snapback]

ma si, tu pensa che è venuta una volta una biondina ad intervistarlo, nn mi ricordo come si chiama lavora nn a mtv all'altro canale di musica, moooltooo carina però e alla fine dell'intervista, così si dice ma nn faccio fatica a crederci, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa e lui si è rifiutato perchè aveva da fà...per meglio chiarire la biondina ce stava a provà e se vedeva.

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

ma si, tu pensa che è venuta una volta una biondina ad intervistarlo, nn mi ricordo come si chiama lavora nn a mtv all'altro canale di musica, moooltooo carina però e alla fine dell'intervista, così si dice ma nn faccio fatica a crederci, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa e lui si è rifiutato perchè aveva da fà...

30530[/snapback]

Naaaaaa....Ha detto no alla biondina di AllMusic?? :wub:

Link to comment
Share on other sites

ma si, tu pensa che è venuta una volta una biondina ad intervistarlo, nn mi ricordo come si chiama lavora nn a mtv all'altro canale di musica, moooltooo carina però e alla fine dell'intervista, così si dice ma nn faccio fatica a crederci, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa e lui si è rifiutato perchè aveva da fà...per meglio chiarire la biondina ce stava a provà e se vedeva.

30530[/snapback]

Nooooooo

Lucilla Agosti

Io amo follemente quella ragazza

Quello è un mongolo

Link to comment
Share on other sites

Nooooooo

Lucilla Agosti

Io amo follemente quella ragazza

Quello è un mongolo

Più che altro un po' busone, direi...

C'avesse provato con me penso che avrei risposto: "Ktyrbfthsytfryfgysjfzzzzzzzzzz!". più o meno, e sarei svenuto clamorosamente un istante dopo!

Link to comment
Share on other sites

Ah beh per quello è carabiniere e discretamente muscolato ... (a proposito, che sghetto che mi è venuto l'altro giorno...)

Già fatto notare!!!!!

:wub:

In compenso a Sabaudia l'anno scorso mi è capitato di incrociare altre simpatiche figliole!!!

30371[/snapback]

Diciamo che la provincia di Latina da questo punto di vista è fertile....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...