Jump to content

Approposito di belle ragazze


Lucaweb

Recommended Posts

Più che altro un po' busone, direi...

C'avesse provato con me penso che avrei risposto: "Ktyrbfthsytfryfgysjfzzzzzzzzzz!". più o meno, e sarei svenuto clamorosamente un istante dopo!

30534[/snapback]

Non avresti detto : " Buongiorno , io mi chiamo Spiff ... " ? :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Corretto.

La leggenda dice che Eros Ramazzotti avesse espresso il desiderio di conoscere il resto del fanciulla con quel fondoschiena...

30517[/snapback]

Più che altro ramazzotti sperava che fosse un fanciullo... chissà quando lo vedremo nel parterre del forum con il suo amichetto...

Link to comment
Share on other sites

ma si, tu pensa che è venuta una volta una biondina ad intervistarlo, nn mi ricordo come si chiama lavora nn a mtv all'altro canale di musica, moooltooo carina però e alla fine dell'intervista, così si dice ma nn faccio fatica a crederci, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa e lui si è rifiutato perchè aveva da fà...per meglio chiarire la biondina ce stava a provà e se vedeva.

30530[/snapback]

Ma che pirla!!!!

Dove cacchio doveva andare?!?!?

Avrei potuto sacrificare anche una partita di Varese per Lucilla Agosti!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

... la storia narra che era stato lasciato da un uomo!

30527[/snapback]

Beh, vero. Il suo primo (Ri-?)Produttore era uno noto nell'ambiente dello spettacolo. Ed il cane di Michelle&Eros (una bella boxerina...) ha raccontato al mio Labrador Pippo cose sconvolgenti in una vacanza in comune nella stessa pensione per cuccioloni...vero Roberto? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Porca zozza mi ero dimenticato che si chiamava Lucilla: io anche da invertito ci sarei andato!

30533[/snapback]

Più che altro un po' busone, direi...

C'avesse provato con me penso che avrei risposto: "Ktyrbfthsytfryfgysjfzzzzzzzzzz!". più o meno, e sarei svenuto clamorosamente un istante dopo!

30534[/snapback]

TN_lucilla_agosti.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh, vero. Il suo primo (Ri-?)Produttore era uno noto nell'ambiente dello spettacolo. Ed il cane di Michelle&Eros (una bella boxerina...) ha raccontato al mio Labrador Pippo cose sconvolgenti in una vacanza in comune nella stessa pensione per cuccioloni...vero Roberto? :lol:

30565[/snapback]

Silver....anche te sei perverso forte eh!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non avresti detto : " Buongiorno , io mi chiamo Spiff ... " ? :lol:

No no...seguendo il biconsonantico avrebbe brillantemente chiesto: "ma...sei tu Spiff...?"! :lol:  :lol:  Oh, successo assicurato! :o

Beh, se funziona...oltretutto mi lascierebbe il colpo a sensazione di sorprenderla svelandole che Spiff invece sono io!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma...Ale, cosa ci fai con una foto di LL nel pc...? :o  ^_^  ^_^

30741[/snapback]

LL?!?!

MAGARI! Non avrei certamente scritto quello che ho scritto nella mia firma!

Altro che moderatrice avrei accettato tutto da lei...

Link to comment
Share on other sites

Silver....anche te sei perverso forte eh!!!!

30585[/snapback]

Ahh, allora non mi credi, ehh?

Bene. Ecco le prove: pensione x cagnolini tra Germignaga e Mesenzana, detta "Allevamento del Bricco". Chiedi se non hanno tenuto per molto tempo (tengono tuttora...?) una femmina di boxer di proprietà della Premiata-coppia. E informati circa il cane maschio che flurtava con lei (Pippo, Labrador). ^_^:o^_^

...

...

Fatto?

Ok; adesso mi credi? :o

Link to comment
Share on other sites

Ahh, allora non mi credi, ehh?

Bene. Ecco le prove: pensione x cagnolini tra Germignaga e Mesenzana, detta "Allevamento del Bricco". Chiedi se non hanno tenuto per molto tempo (tengono tuttora...?) una femmina di boxer di proprietà della Premiata-coppia. E informati circa il cane maschio che flurtava con lei (Pippo, Labrador). :angry:  :lol:  :angry:

...

...

Fatto?

Ok; adesso mi credi? :angry:

30746[/snapback]

Chino il capo...lo cospargo di ceneri e urlo OBBEDISCO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...