Jump to content

moebius

vfb.it
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by moebius

  1. Intanto la quota di maggioranza dei Lakers della famiglia Buss viene venduta per la modica e umile cifra di 10miliardi di $ Le cifre che viaggiano da quelle parti sono invereconde manifestazioni di potere finanziario (o di indebitamento folle, ancora non l’ho capito )
  2. Le 4/5 palle perse da Indiana nell’ultimo quarto hanno scavato il solco decisivo di una partita che sembrava ricucita. McDonnell cerca di tenere in piedi la speranza ma Haliburton con qualche problema fisico e solo 4 punti (tutti dalla lunetta , 0/10 al tiro) non lascia intendere molto bene. Se poi dall’altra parte c’è un Williams stratosferico da 40 punti non c’è molto da fare. OKC favorita con buoni margini ma un plauso ad Indiana va dato perché non si arrendono mai. IMHO Una delle serie più belle degli ultimi anni con squadre che difendono all’arma bianca e tanti punti fatti dal midrange e non solo un soporifero catch and shot dai 3 punti.
  3. Scusa ma, in che senso ?!
  4. Io dico OKC in 6 ( e considerata la mia bravura nei pronostici sarà uno sweep per Oklahoma…) Haliburton ha spesso sofferto la difesa asfissiante di OKC però nei playoff sono più i giocatori di Indiana ad esser andati in doppia cifra che quelli di Oklahoma. OKC non mi pare abbia nessuno con esperienza da finale mentre Indiana ne ha due (Carlisle con Dallas e Siakam con Toronto, entrambi hanno vinto)
  5. https://www.nba.com/news/knicks-coach-tom-thibodeau-part-ways Effetto Indiana….o Brunson ?
  6. La sensazione a pelle è che siano due team profondi e “in palla”. Ci sono tutti gli elementi perché sia una bella finale combattuta in cui il trofeo se lo porterà a casa chi lo vuole di più.
  7. Su un sito danno come budget 130k per un centro difensore e rimbalzista. Tanto o poco ?
  8. Indiana va sul 3-1 Negli ultimi 8’ si è visto anche dell’ottimo rugby
  9. Indiana Pacers - New York Knicks: ovvero come far diventare il fattore campo una questione si lana caprina…
  10. Dall’esaltazione totale alla crisi di nervi: la vita di un tifoso dei Kincks…
  11. Stasera in Grecia non ride nessuno
  12. Per il modo in cui Indiana ha agguantato gli OT pare che gli dei del basket abbiano già scelto chi passa alle Finals
  13. Una cosa interessante che ho ascoltato in un podcast é che in questi playoff delle quattro finaliste solo una può definirsi un Big Market del basket (NYK), Indiana certo ha un appeal speciale nello stato del basket, ma a OKC e Minnesota di soldi ne girano un po’ meno rispetto alle big. Forse le manovre fatte dal board della NBA sui salary cap e le fasce di luxury tax iniziano a dare i loro frutti ? (per la prima volta nella storia ci saranno 7 squadre diverse in 7 anni ad alzare il trofeo)
  14. OKC è proprio una bella macchina da basket
  15. Mi permetto di aggiungere : Clamorosa la difesa di Caruso su Jokic ! considerando la differenza di stazza Alex sembrava un gatto rognoso attaccato con le unghie ai gioielli di famiglia
  16. La fine del Mazzulla playing o servirà per un bagno di umiltà e ripartire ? (divagazione di mercato: se la finale nba dovesse essere Minnesota - NYK in pratica lo scambio di Carletto Antonio Towns risulterebbe vincente per entrambe )
  17. Mo sta a vedere che Boston adesso ha un sussulto di orgoglio….non oso immaginare i commenti dei blu/arancio se i Celtics dovessero passare a NY
  18. Scusa non intendevo stanotte ma in generale nella serie Garland non c’era nella prima e Garland, Mobley e Hunter hanno saltato la seconda. imho, questo ha indirizzato la serie verso Indiana che non ha demeritato per nulla.
  19. Intanto stanotte OKC resta in vita e tutto si sposterà a Denver, serie molto bella. I Cavs pagano assenze importanti ed escono dopo una stagione totalmente al di sopra di ogni previsione (iniziandola con un 15-0 che ha fatto saltare sulla sedia più di uno) sarà quindi Indiana - NY la finale ad est ? (Tatum fuori almeno fino a metà stagione prossima, bruttissimo infortunio)
  20. Stanotte Dallas ha pescato la prima pick ! I tifosi gioiscono per Flagg, I tifosi tremano per il Gm Harrison…
  21. Quando Robinson segna un libero non fa canestro, fa goal… -cit-
  22. Playoff a dir poco frizzantini…
  23. Se posso permettermi di dire la mia, se si tratta di interpretare il regolamento in situazioni specifiche credo che tutti abbiano torto e ragione allo stesso tempo (con buona pace del gatto di Schroedinger…). Forse quello che infastidisce di più è la sensazione che sia mancata la coerenza arbitrale perché un gap di 14 tiri liberi contro 44 è un dato interessante.
  24. Comunque vada é una partita che restituisce una Varese totalmente diversa.
×
×
  • Create New...