Jump to content

moebius

vfb.it
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by moebius

  1. Se può interessare vi segnalo una puntata con Marco Legovich
  2. In tutto questo non me la sento di prendermela con chi tira i fili della baracca. A braccio mi pare che il portafoglio del 9o% delle altre società faccia intendere che sia già un mezzo miracolo che esista ancora una Varese del basket che gioca in serie A. Volente o nolente, a mio modesto parere una società che non ha mezzi economici deve arrangiarsi a trovare un sistema che gli consenta di sbarcare il lunario acquistando a poco e vendendo a più di quel che ha speso…esattamente il sistema che a molti schifa, ma tant’è. Poi se alla porta si presentasse un amico di Houston per inserire non so come Varese nella sfera del progetto NBA Europa o un emiro dollaroso che si compra il giocattolo, penso proprio che Scola sarebbe il primo ad aprir una bottiglia di quelle buone…
  3. Christon ad ora 27 punti senza tentarne uno da 3 , almeno gli arriva il conto del telepass ???
  4. Sono tutti usciti mentalmente dalla partita
  5. 36-14 per Pistoia nel terzo quarto. Ottima difesa
  6. O loro finiscono la benzina nell’ultimo quarto o é finita qui. L’espulsione dell’altro allenatore ha caricato a mille pubblico e giocatori
  7. Devono cambiare nome all’Oldrini, non più Itelyum ma RollerCoaster
  8. Se sarà, ci sarà da capire come gestiranno le giornate delle varie competizioni. Non sarebbe da escludersi che alcune sceglieranno di abbandonare quelle nazionali per i più sostanziosi introiti NBA - Europea. Se scegliessero di giocare ovunque avrebbero bisogno di 16/18 giocatori causa: calendario folle. A meno che Eurolega non faccia un passo indietro e si faccia assorbire dal’ NBA.
  9. https://www.backdoorpodcast.com/andrea-bargnani-lega-nba-in-europa-si-a-prescindere/ Rivoluzione in arrivo? Tra i 2 litiganti (FIBA -Eurolega) il terzo porta 76 miliardi di dollari in introiti televisivi. Se confermato (sono cifre da capogiro) ed effettuato un cambio simile, il basket in Europa non sarà mai più come prima. Mi chiedo cosa mai potranno valere i campionati nazionali e tutte le Coppe e Coppette sparse in giro…
  10. Nell’affare è inserito anche Bortolani?
  11. 31-14 nel terzo quarto. Ma perché non sono comunque sereno ?
  12. Sembra che anche il Barça dopo l’infortunio di Laprovittola abbia sondato il terreno…anche se mi pare un po’ difficile crederlo dato che Nico col Baskonia non è che abbia fatto proprio vedere tuoni e fulmini…
  13. Con il miglior attacco e la peggiorissima difesa siamo lo yin e lo yang della lega ( o Stanlio e Ollio, fate voi..). Mi chiedo: a livello di correttivi di mercato, fatta la tara della disponibilità economica, in genere è più facile fare migliorare l’attacco o la difesa? Perché se è vera la seconda allora c’è ancora qualche speranza, viceversa c’è il rischio vero di andare giù a piombo…
  14. A est direi Orlando come candidata outsider, e sembra che a Charlotte si divertiranno a vedere l’ennesimo prodotto d’oltralpe (ma che ci mettono nel camembert a sti ragazzi ?)
  15. In caso di continui atteggiamenti simili, tra multe recidive e incassi non mancati in caso di chiusura del palazzetto arriveremmo alla cifra di un quasi ingaggio annuale per un giocatore di medio livello ?
  16. Dai ho solo spostato Oklahoma a est per rendere la conference un po’ più piccantina
  17. Vabbè dai ho sbagliato solo di qualche miglio e spostato una franchigia, suvvia
  18. Eh già, mi sa che hai proprio ragione
  19. Vero che i Celtici non vanno mai dati per morti, tuttavia ripetersi non è mai facile. Di sicuro li metterei tra le semifinaliste di conference. I Thunders mi danno l’impressione di essere forse più quadrati come roster sopratutto dopo l’arrivo di Hertenstein. Ovviamente poi sarò smentito dai risultati
  20. Chi vedete favorite nelle due Conference ? Io dico Dallas a Ovest e Oklahoma a Est…. …e intanto i Villanova boys a NY non esistono più…
  21. Ma ci pensate se la coppia Mannion/Hands diventasse la coppia Doncic/Irving de noartri ?
  22. Se il campionato sarà lo specchio di queste amichevoli ci sarà da allacciarsi le cinture di sicurezza per le montagne russe che vedremo !
  23. Senza scomodare i Celtici io come 4 mi accontenterei di un Ben Wallace qualsiasi de noartri. Che faccia anche il 20% ai liberi (la metà di Big Ben) ma che pigli 15 carambole a partita ed esca dal campo a fine partita sgranocchiando il femore di qualcuno…(se poi quel qualcuno è dell’altra squadra meglio ).
  24. Accidenti, il nostro centro Vezenkov è stato (ri)preso dall’Olympiacos….
  25. Sembra che Nico non consideri altre soluzioni per uscire da Varese che non siano offerte da Eurolega (imho sarebbe un bell’attestato) Alba e Partizan alla finestra ?
×
×
  • Create New...