Jump to content

moebius

vfb.it
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by moebius

  1. Dal Biala alla prima panchina ufficiale al Mandy che non ha ancora l’’ufficialità per allenare…development totale !
  2. Mai visto uno scatto felino del Biala come stasera per evitare il peggio
  3. Alla metà del terzo quarto ho l’impressione che la finale la vogliano più loro. Poi magari tutto può girare eh..
  4. Torno ora dal Forum Contento per il rientro di Okeke Punto.
  5. 23 punti nel primo quarto non sono male (frutto del caso o meno non lo so), il problema sono i 35 subiti…ogni loro affondo sono punti, si sta rischiando una piallata epocale
  6. Ritorno ora dal palazzetto, c’è una scena che mi ha colpito. Mi sembra verso la fine del secondo quarto o inizio del terzo mentre gli arbitri sono andati a vedere un instant replay i giocatori del gottingen erano dal loro coach, quelli di Varese fanno capannello in campo, il Biala li chiama solo per essere completamente ignorato.
  7. Mi butto via… propongo Adam Sandler, in Hustle ha dato prova di notevoli qualità di scouting ed è arrivato a lavorare infine con Doc Rivers ( alla fine Philadelphia torna sempre e magari ci scopre anche il nuovo Hernangomez…) ragazzi che film!….Pallacanestro Varese intendo
  8. Fino ad un mese e mezzo fa non avrei pensato di dirlo che almeno c'è partita.
  9. Propongo la nomina di Tatanka come Topic Official Opener
  10. Ma quindi per domani sera e domenica giochiamo a mezzo campo 3v3?
  11. Siamo alla ricerca del centro perduto...
  12. Tenuti sotto i 70 punti dopo i vari centelli e affini, io bimbo felice
  13. 3 possesso avanti a 1 e 19... Sperém
  14. Gm italoamericano Coach olandese conosciuto a Houston Non è che Luis stasera annuncia anche un nuovo proprietario a stelle e strisce?!
  15. Boh, questa squadra io non riesco proprio a interpretarla. Mi sembra che ci sia tutta la voglia di vincerla da parte dei giocatori poi si spegne tutto e buona notte ai suonatori...
  16. Ammetto ke sta storia di sopcast è interessante ma avendo già firmato un contratto con Sky mi guarderò la finale da li.. una finale che sarà interessante da seguire,personalmente la vedo così: pacchetto degli avanti: forza fisica a volontà mediani : sfida fra titani fatta di punizioni e drop tra Montgomery e Wilkinson tre quarti ali ed estremi: quì il Sud Africa penso sia in vantaggio ma l'Inghilterra non è priva di numeri (Robinson docet..mai visto uno più scattante di lui.. ) Vediamo se l'Inghilterra saprà vendicarsi della figuraccia fatta nel girone quando perse con i sud africani malamente o se gli Springbooks metteranno tutti a tacere con il classico ''gioco frizzantino'' (perdonate ma la citazione mi è uscita spontanea ) che però,buon per loro,è un marchio di fabbrica delle squadre dell'emisfero sud. Buona partita a tutti.
  17. Da fonte ANSA vorrei riportare le parole di Josè Carreras per ricordare la classe e l'umanità del maestro: ''Un grande Cantante,un grande cuoco,un gran giocatore di poker..''. Anke se non c'è più,Big Luciano riesce ancora a strappare una lacrima e un sorriso mentre rimane il rimpianto di una voce e il ricordo di un grand'uomo.
×
×
  • Create New...