Jump to content

manca solo un play a questa varese ..

Recommended Posts

all'inizio erano i 3 moschettieri nolan becirovic digbeu .... ora è arrivato d'artagnan

kimani .... vai a vedere le statistiche e praticamente ieri si è giocato in 4 ....

sani ieri le cose migliori le ha fatte quando non era play ed riuscito con un talento immenso a smazzare 7 assist ...prendere la solita dose di falli ... segnare .... immenso

digbeu immenso come sempre ...

la coppia kimani nolan è fantastica .... rimbalzi ... punti ... devastanti ...

cosa manca ....

un play .... a questo quintetto manca solo un vero play per essere veramente forte ...

uno che non deve x forza segnare .... la squadra è piena d'attaccanti ... ma uno che difende uno che dà il giusto ritmo alla squadra ... un vero uno squadra ....

il prossimo anno si gioca solo x il campionato non serve avere una panchina lunga .... anzi 8-9 giocatori sono sufficienti ....

con mangnano che lavorerà per creare una squadra equilibrata in attacco e farà sgobbare fino allo svenimento per avere una buona difesa di squadra ....

ultimo dubbio magnano crede in questi giocatori?

Io non butterei via la partita di Bolzonella. Poco appariscente, ma molto importante. Ha portato palla togliendo pressione a Sani. Ha sofferto Vujanic, certo, ma stiamo parlando di uno dei migliori giocatori d'Europa...

Per me promosso come play. Diamogli fiducia per l'anno prossimo e mettiamogli dietro uno che gli copra le spalle. Pozzo?!?!

....BELLA ANALISI !!

...ieri sera un play vagava per il paterre !!!  ^_^  B)

2004[/snapback]

Guarda che Parish ha detto "uno che difende", quindi... ^_^

Casomai JMC (aridajie!) ^_^

O uno con simili caratteristiche, per lo meno.

io sono convinto a mio malgrado che nolan...pur forte che sia... non è un vincente!

2014[/snapback]

certo che da solo non può vincere contro squadre come bologna,treviso ecc.ecc.

io sono convinto a mio malgrado che nolan...pur forte che sia... non è un vincente!

2014[/snapback]

Io invece lo vedrei bene in una grande squadra che lotta per obiettivi importanti.

O almeno vorrei vederlo in un tale contesto per poter valutare il suo "killer instinct".

Io non butterei via la partita di Bolzonella. Poco appariscente, ma molto importante. Ha portato palla togliendo pressione a Sani. Ha sofferto Vujanic, certo, ma stiamo parlando di uno dei migliori giocatori d'Europa...

Per me promosso come play. Diamogli fiducia per l'anno prossimo e mettiamogli dietro uno che gli copra le spalle. Pozzo?!?!

2005[/snapback]

rischiarlo come play titolare con dietro il poz ...

iniziamo con le scommesse?

bolzo sta giocando bene ma gli manca ancora qualcosa per essere un play titolare anche per una squadra che si deve salvare...

guarda bulleri a treviso da quando è diventato il play di riferimento ....?

bolzo ha bisogno di un maestro ...

poz ... fantastico ... ma sono combattuto il cuore mi dice una cosa .... la mente un'altra ....

il cuore vuole il poz tutta la vita ... non oso immaginare cosa possa creare per nolan e kimani .... aiuto .... però il basket si gioca soprattutto in difesa ... e becirovic non è meneghin in difesa ...

la mente vuole un altro tipo di play .... esempio uno come mc cullough ...

uno che non deve segnare ed essere costretto a farne 20 a sera ... uno che detta i ritmi della partita e mette il compagno nella migliore condizione di tiro .... uno che vi piaccia o no è un leader ... e sa difendere

Edited by parish76

2014[/snapback]

...in effetti la difesa lascia un pò a desiderare. Non tanto la 1 vs. 1, ma quando deve difendere sul pick&roll e deve chiudere spazi e raddoppiare. Anche Kimani è un pò così.

Repesa ieri sera ha ripetuto ad ogni time-out x 40': giocate sul pick&roll di Nolan (e Farabello?)... ^_^^_^

...in effetti la difesa lascia un pò a desiderare. Non tanto la 1 vs. 1, ma quando deve difendere sul pick&roll e deve chiudere spazi e raddoppiare. Anche Kimani è un pò così.

Repesa ieri sera ha ripetuto ad ogni time-out x 40': giocate sul pick&roll di Nolan (e Farabello?)... ^_^  ^_^

2020[/snapback]

e si è visto .... a turno smodis bagaric lorbek soli soletti in area a schiacciare ...

e si è visto .... a turno smodis bagaric lorbek soli soletti in area a schiacciare ...

2026[/snapback]

E' difficile costruire una squadra con 3 giocatori che non difendono proprio..

2014[/snapback]

quoto il mio (carismatico ma non enigmatico...) amico.

mi sembra abbastanza evidente che per una Varese competitiva (diciamo da 5-6 posto) serve altro

Con un play alla JMC, che difende, che costruisce gioco e che se non deve avere la pressione di essere l'unico terminale offensivo della squadra, vanno benissimo Nolan, Ffriend & C. con JMC in campo ieri sera col fischio che Vujanic ne metteva 26, col fischio che tutti quei pick&roll riuscivano ai bolognesi, e la partita ce la portavamo a casa...........ma questo purtroppo è acqua passata.

P.S. come già scritto da altri in un altro thread il POZZ a VA non torna :(:(

Ehi, hai cambiato avatar...

2053[/snapback]

lascia stare, volevo mettere lo stemma di varese ma mi è andato in pera tutto!

:(

all'inizio erano i 3 moschettieri  nolan becirovic digbeu .... ora è arrivato d'artagnan

kimani .... vai a vedere le statistiche e praticamente ieri si è giocato in 4 ....

sani ieri le cose migliori le ha fatte quando non era play ed riuscito con un talento immenso a smazzare 7 assist ...prendere la solita dose di falli ... segnare .... immenso

digbeu immenso come sempre ...

la coppia kimani nolan è fantastica .... rimbalzi ... punti ... devastanti ...

cosa manca ....

un play .... a questo quintetto manca solo un vero play per essere veramente forte ...

uno che non deve  x forza segnare .... la squadra è piena d'attaccanti ... ma uno che difende uno che dà il giusto ritmo alla squadra ... un vero uno squadra ....

il prossimo anno si gioca solo x il campionato non serve avere una panchina lunga .... anzi 8-9 giocatori sono sufficienti ....

con mangnano che lavorerà per creare una squadra equilibrata in attacco e farà sgobbare fino allo svenimento per avere una buona difesa di squadra ....

ultimo dubbio magnano crede in questi giocatori?

2001[/snapback]

Effettivamente i 4 moschettieri andrebbero confermati insieme a Depol e Bolzonella.Magari anche Meneghin se torna buono come prima.

Un buon play potrebbe essere Fabio Di Bella o Ignacio Rodilla o Pepe Sanchez o Jerry Mccullogh!!!!Questi 4 sanno far girare la squadra e difendono forte.Sopratutto Di Bella è anche un bel atleta molto forte fisicamente e veloce di gambe.

MA il problema è che Becirovic vuole partire da play.....Si ok lo si fa partire in quintetto da play e poi lo si sposta in guardia ma dopo Bolzo avrebbe poco spazio...

Becirovic

Gutierrez

Digbeu

Nolan

Ffriend

Dibella

Prato

Santarossa

Depol

Gonzales

Bolzonella

Meneghin

Conti F.

Beh io direi che RUBEN con uno squadrone così ci porterebbe moooolto in alto!!! :lol:

Effettivamente i 4 moschettieri andrebbero confermati insieme a Depol e Bolzonella.Magari anche Meneghin se torna buono come prima.

Un buon play potrebbe essere Fabio Di Bella o Ignacio Rodilla o Pepe Sanchez o Jerry Mccullogh!!!!Questi 4 sanno far girare la squadra e difendono forte.Sopratutto Di Bella è anche un bel atleta molto forte fisicamente e veloce di gambe.

MA il problema è che Becirovic vuole partire da play.....Si ok lo si fa partire in quintetto da play e poi lo si sposta in guardia ma dopo Bolzo avrebbe poco spazio...

Becirovic

Gutierrez

Digbeu

Nolan

Ffriend

Dibella

Prato

Santarossa

Depol

Gonzales

Bolzonella

Meneghin

Conti F.

Beh io direi che RUBEN con uno squadrone così ci porterebbe moooolto in alto!!!  :lol:

2101[/snapback]

Mah... io dico che due lunghi che non difendono non li possiamo avere pur devastanti che siano in attacco, uno sì, due almeno se si sta parlando di un campionato di vertice o quasi, no. Per cui mi spiace o Nolan o Ffriend! Chiaro che a quel punto serve un piccolo che la metta con continuità

Becirovic

Gutierrez

Digbeu

Nolan

Ffriend

Dibella

Prato

Santarossa

Depol

Gonzales

Bolzonella

Meneghin

Conti F.

Beh io direi che RUBEN con uno squadrone così ci porterebbe moooolto in alto!!!  :lol:

2101[/snapback]

riko non dobbiamo fare le coppe ...... rimango dell'idea che ci vogliono 5 giocatori forti con 3 cambi massimo 4 cambi ....

X

becirovic

digbeu

nolan

ffriend

bolzo

menego

farabello

de pol

f. conti

Ossola mi sembrava tranquillo al suo posto. Perchè dici che vagava?

2009[/snapback]

..io prlavo di play IN ATTIVITA' !! :lol: ....certo che Ossola.......... :lol:

Edited by ROOSTERS99

Con un play alla JMC, che difende, che costruisce gioco e che se non deve avere la pressione di essere l'unico terminale offensivo della squadra, vanno benissimo Nolan, Ffriend & C. con JMC in campo ieri sera col fischio che Vujanic ne metteva 26, col fischio che tutti quei pick&roll riuscivano ai bolognesi, e la partita ce la portavamo a casa...........ma questo purtroppo è acqua passata.

P.S. come già scritto da altri in un altro thread il POZZ a VA non torna :lol:  :lol:

2048[/snapback]

...io non sono affatto sicuro che JMC avrebbe fatto tutta 'sta differenza.

...e comunque è ACQUA PASSATISSIMA.....vero Spiff ????