Virgus Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Certo che ce n'è di gente che non ha un cazzo da fare in provincia! QCQ . Ottimo Luca , sotto le 4 ore , e grandissimo SAM . P.S. non trovo il Fachiro , ma devo ancora bere il caffè .....
hammer70 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 QCQ . Ottimo Luca , sotto le 4 ore , e grandissimo SAM . P.S. non trovo il Fachiro , ma devo ancora bere il caffè ..... ............e pensa che si sono fermati a metà strada a vedere una partita di college :lol:
ROOSTERS99 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 QCQ . Ottimo Luca , sotto le 4 ore , e grandissimo SAM . P.S. non trovo il Fachiro , ma devo ancora bere il caffè ..... Fachi subito sopra Luca.
Virgus Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Fachi subito sopra Luca. Ero abbagliato dal tempo monstre di tuo cognato .
Franz#12 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Da segnalare, in tribuna stampa, gli aggiornamenti continui e in tempo reale grazie al programma "Track My Runners" (fighissimo). Complimenti a tutti ma soprattutto ai magnifici 4: Fachiro, Simone, Sam e Caio!
Long Leg Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Complimenti a tutti ma soprattutto ai magnifici 4: Fachiro, Simone, Sam e Caio!
ROOSTERS99 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 (edited) Da segnalare, in tribuna stampa, gli aggiornamenti continui e in tempo reale grazie al programma "Track My Runners" (fighissimo).Complimenti a tutti ma soprattutto ai magnifici 4: Fachiro, Simone, Sam e Caio! Oh Franz..... ho visto che ti sei GIUSTAMENTE incazzato....i commenti..... Non ci si crede......... Edited November 9, 2011 by ROOSTERS99
Theus Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Tornando al pubblico ... Curva deludente, nel momento caldo ha perso la voce.
Ponchiaz Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 I commenti su Varesenews sono il male assoluto.
tatanka Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Oh Franz..... ho visto che ti sei GIUSTAMENTE incazzato....i commenti..... Non ci si crede......... link please, non trovo
ROOSTERS99 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 link please, non trovo Quello che ho messo io nella pagina precedente.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Tornando al pubblico ... Curva deludente, nel momento caldo ha perso la voce. Nell' ultima partita , super-fuoriluogo il trionfale coro a 6 secondi dalla fine sul +4 e palla loro......
homersimpson Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Nell' ultima partita , super-fuoriluogo il trionfale coro a 6 secondi dalla fine sul +4 e palla loro...... La curva è ormai terra di conquista e questo spiace perche fino a qualche anno fa era tutta un'altra cosa.
Giobbo Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 La curva è ormai terra di conquista e questo spiace perche fino a qualche anno fa era tutta un'altra cosa. Ma il Taglia dov'è finito? Il Daspo ricevuto a Bologna non era per tre anni? Perchè oramai sono passati.
tatanka Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Quello che ho messo io nella pagina precedente. Franz ha chiuso solo perchè non voleva ammettere che la sala stampa è un covo di gente che entra gratis ed evade le tasse. Qualcuno mi sa dire quali sono i criteri di selezione per la Maratona di New York. Mi pare ci sia un numero chiuso.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Franz ha chiuso solo perchè non voleva ammettere che la sala stampa è un covo di gente che entra gratis ed evade le tasse.Qualcuno mi sa dire quali sono i criteri di selezione per la Maratona di New York. Mi pare ci sia un numero chiuso. Cosa te ne frega, che non sai coprire manco 100 metri filati di corsa.....
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 (edited) Ma il Taglia dov'è finito?Il Daspo ricevuto a Bologna non era per tre anni? Perchè oramai sono passati. Il Taglia ha scelto di tirarsi fuori dalla gestione della curva, da quanto ne so io. L'anno scorso l'avevano avvistato saltuariamente in tribuna, quest'anno non so... Edited November 9, 2011 by Paul The Rock
ROOSTERS99 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Il Taglia ha scelto di tirarsi fuori dalla gestione della curva, da quanto ne so io. L'hanno scorso l'avevano avvistato saltuariamente in tribuna, quest'anno non so... Paul.....correggi.....
Guest Paul The Rock Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Paul.....correggi..... Ops... corretto...
hammer70 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 se il Taglia proprio non cambia idea,voglio questo come fomentatore(guardate al minuto 0:30) :P
ROOSTERS99 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 (thank's Fede ) se il Taglia proprio non cambia idea,voglio questo come fomentatore(guardate al minuto 0:30) Vedrai come canteranno 'ste 3 tifoserie tra un paio di anni........
Recommended Posts