mega hammer Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Chiama un antennista serio!!!!Cmq sul sito dgtv mettendo il paese dovrebbe dirti se da te si vede rete55,una volta certo che si vede richiama l'anyennista e pretendi di vederlo,e' tuo diritto! grazie del consiglio ! ora guardo ! grazie anche ai consigli un pò più inattuabili di altri ! cmq ho cambiato antenna perchè vedevo male la 4° banda= risultato ora vedo bene circa 10 canali in + ma non vedo + rete 55 ma soprattutto non vedo + cartonito per la gioia della mia bimba casa singola ma pini alti dei vicini che danno problemi , la soluzione sarebbe una bella motosega notturna ma lo spirito ecologico me lo impedisce x ora mi tocca vedere milanow e tifare contro milano ? no grazie vedere milano mi mette depressione
Roberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 (edited) Ma porca di quella..... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !! Stai tranquillo, anche contro Caserta dissi piu' o meno la stessa cosa... Dammi un solo motivo per cui potremmo perdere con una Bologna senza lunghi al netto di un Lu-cagarri che ne mette 28 a Brescia... Edited November 10, 2011 by Roberto
Maurizio Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Stai tranquillo, anche contro Caserta dissi piu' o meno la stessa cosa... Dammi un solo motivo per cui potremmo perdere a Bologna... Garri?........
Roberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Garri?........ Dio mi fulmini, domenica e' da partita perfetta per lui..
Maurizio Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Dio mi fulmini, domenica e' da partita perfetta per lui.. ......e allora.....GO, Garri, GO.....
ROOSTERS99 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 (edited) Stai tranquillo, anche contro Caserta dissi piu' o meno la stessa cosa... Dammi un solo motivo per cui potremmo perdere con una Bologna senza lunghi al netto di un Lu-cagarri che ne mette 28 a Brescia... Bene. Non mi resta che aspettare Theus allora....... Comunque sgraaaaat !! Edited November 10, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ......e allora.....GO, Garri, GO..... Cosa pensi che abbiano scelto di giocare contro Brescia a fare? Per abituare il nostro virgulto al gioco in area contro nessuno. Sembra che contro nessuno la metta, percui non sono preoccupato...
Maurizio Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Cosa pensi che abbiano scelto di giocare contro Brescia a fare? Per abituare il nostro virgulto al gioco in area contro nessuno. Sembra che contro nessuno la metta, percui non sono preoccupato... In questo ti quoto!!!
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Cosa pensi che abbiano scelto di giocare contro Brescia a fare? In effetti contro Brescia Garri è stato molto cercato dai compagni e ha fatto vedere anche qualcosa di buono sotto canestro (zona attacco). Anche se c'è stata una perla: Garri in post altro riceve palla e effettua un passaggio no look al play che intanto stava tagliando..... insomma... palla che rimbalza flacidamente a centro campo.... e contropiede di Brescia..... La mimica di Garri in quel momento è stata impagabile..."se qui nessuno capisce il mio gioco"
Giobbo Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 In effetti contro Brescia Garri è stato molto cercato dai compagni e ha fatto vedere anche qualcosa di buono sotto canestro (zona attacco).Anche se c'è stata una perla: Garri in post altro riceve palla e effettua un passaggio no look al play che intanto stava tagliando..... insomma... palla che rimbalza flacidamente a centro campo.... e contropiede di Brescia..... La mimica di Garri in quel momento è stata impagabile..."se qui nessuno capisce il mio gioco" C'ero anche io, sarà perchè non ti conosco ma non ti ho visto :P
Roberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 In effetti contro Brescia Garri è stato molto cercato dai compagni e ha fatto vedere anche qualcosa di buono sotto canestro (zona attacco).Anche se c'è stata una perla: Garri in post altro riceve palla e effettua un passaggio no look al play che intanto stava tagliando..... insomma... palla che rimbalza flacidamente a centro campo.... e contropiede di Brescia..... La mimica di Garri in quel momento è stata impagabile..."se qui nessuno capisce il mio gioco" Almeno una grossa cazzata la deve fare, su questo ho messo il cuore in pace.
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 C'ero anche io, sarà perchè non ti conosco ma non ti ho visto :P Direi che si potrebbe attribuire a quel fattore.
Giobbo Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Direi che si potrebbe attribuire a quel fattore. Dici?
Andrew Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 In effetti la situazione di Bologna è un pò strana, saranno un pò sotto pressione, se la squadra reagisce e gioca di orgoglio e cattiveria è dura vincere mentre se appena vanno sotto il loro gioco subisce un'involuzione e si bloccano li asfaltiamo!!! Dovremo essere bravi noi a capire la situazione e metterli subito in difficoltà. ....come sempre dico che ci asfaltano.....ha portato bene fino adesso, spero di ripeterlo a lungo
Theus Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 beh scusate ma data la loro situazione è chiaro che avranno un sussulto d'orgoglio e ci pialleranno senza se e senza ma ... http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=218126 L'articolo di Bruno ci condanna ...
ROOSTERS99 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 beh scusate ma data la loro situazione è chiaro che avranno un sussulto d'orgoglio e ci pialleranno senza se e senza ma ...http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=218126 L'articolo di Bruno ci condanna ... Ooooh..grande Teo....mo' son più tranquillo !!
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 beh scusate ma data la loro situazione è chiaro che avranno un sussulto d'orgoglio e ci pialleranno senza se e senza ma ...http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=218126 L'articolo di Bruno ci condanna ... Domenica sera saremo al comando soli, in compagnia di Siena. Ecco, l' ho detto.
Mangusta Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 Sul sito Virtus, sezione biglietteria on-line si denota che non vi sono quasi più biglietti questi viaggiano ala media di 8000 spettatori a partita, giù il cappello...
marisa Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 http://www.dailybasket.it/serie-a/nuova-vi...glie-il-centro/
Maurizio Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 Domenica sera saremo al comando soli, in compagnia di Siena.Ecco, l' ho detto. E tra 2 domeniche, saremo solitari in vetta!!!!! :lol:
Rex Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 Sul sito Virtus, sezione biglietteria on-line si denota che non vi sono quasi più biglietti questi viaggiano ala media di 8000 spettatori a partita, giù il cappello... forse perchè a Bologna pensano che ogni domenica potrebbe essere quella giusta per vedere in campo Kobe
Silver Surfer Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 (edited) LE PAROLE DI ALEX FINELLI PRIMA DI VIRTUS-VARESE (12/11/2011 13.47.05) Il coach della Virtus Alex Finelli ha presentato in conferenza stampa la sfida con Varese, e ha parlato anche di mercato e della situazione della squadra. Ecco le sue parole: La partita con Varese? Arriva una squadra in un momento di fiducia, viene da 4 vittorie consecutive, sebbene con calendario favorevole con tre partite in casa. Squadra atipica, con 2 play talentuosi e complementari, Ranniko e Stipcevic, che ama prendersi responsabilità importanti. Sono atipici per Diawara e Kangur, intercambiabili e molto presenti in contropiede e rimbalzo d'attacco. Inoltre hanno centri, Garri e Talts, che aprono il campo col tiro da fuori. Stanno tirando benissimo da tre. Bel banco di prova per noi, finora le cose migliori le abbiamo fatte in casa. E' un bel test per verificare i nostri passi in avanti. Ricerchiamo continuità su tutti i 40 minuti a livello di concentrazione individuale sulle piccole cose e di concretezza difensiva. Siamo in una fase di emergenza, col roster più corto, ed è importante mettere di fianco a questi aspetti il giusto livello di serenità in campo, per avere gli ingredienti giusti per ottenere una performance di alto livello. Siamo consapevoli che lavoriamo nel giusto modo durante la settimana e stiamo crescendo. La serenità è decisiva per non incappare nella frenesia. Mi aspetto una partita dove ci sbucciamo le ginocchia per 40 minuti. E' una sfida impegnativa, un compito di greco e non di dattilografia, se ci sarà alto punteggio spero nasca dalla nostra difesa e dal contropiede che faremo. Quel che accade intorno alla squadra la danneggia? Quando un gruppo deve superare una difficoltà il gruppo cresce, e va alla ricerca dell'unità di intenti. Sono tappe importanti per noi. Avrei preferito affrontare una squadra diversa? No, siamo pronti per giocare e ci interessa vedere un ulteriore passo in avanti. La Virtus casalinga è stata migliore di quella fuori casa, e da qui dobbiamo partire. McIntyre? Domani giocherà, si è allenato regolarmente. E' una persona di spessore, oltre a un grandissimo professionista, e darà il contributo che sarà in grado di dare oggi. Prenderlo è stato un rischio calcolato? Questa domanda va fatta alla società e allo staff medico. Mercato? Io sono attento a fare in modo che cresca la chimica dello spogliatoio e del gruppo. Cerchiamo due giocatori che possano dare un contributo sul campo ma anche a livello caratteriale. Arriveranno giocatori col treno in corsa, quindi è molto importante ottimizzare i tempi di inserimento, mettendo dentro persone di spessore, oltre che buoni giocatori. Questo di solito funziona nelle emergenze. Koponen da play? Vediamo che opportunità ci sono, può succedere che Koponen possa essere utilizzato di più da play. Ma questo non è una priorità, dobbiamo pensare alla Virtus, non alle esigenze individuali. Lui può interpretare bene il ruolo sia di guardia che di play. Lang? Adesso è prematuro fare nomi. Abbiamo alcune idee, ma c'è una partita domani a cui pensare. In questo periodo dell'anno è il mercato che guida, vediamo qual è la combinazione possibile, senza problemi di passaporto. Classifica figlia dei problemi di McIntyre? Non credo proprio, si vince e si perde di squadra. La nostra classifica è figlia di un paio di prestazioni mediocri esterne, Avellino e Teramo, dal punto di vista del rendimento collettivo. Ai tifosi? Dico che condivido la loro preoccupazione, perchè chi comodamente da casa osserva in diretta la Virtus nelle partite esterne e vede un rendimento difensivo altalenante che è sotto gli occhi di tutti si innervosice. Mi innervosisco io, si innervosice il proprietario, si innervosiscono i tifosi che amano la Virtus e vorrebbero vedere maggiore continuità. Condivido la preoccupazione, e rispetto il pensiero dei nostri appassionati. E aggiungo, vivendo questo momento di emergenza nel roster, e cercando di essere empatico nel capire le esigenze dei miei giocatori, è molto importante che tutto il gruppo Virtus, dai giocatori allo staff alla società ai tifosi, si sintonizzino su due parole chiave: supporto e unità d'intenti. Nell'emergenza ci si supporta, perchè in questo modo domenica è più facile uscire con i due punti, pur condividendo il sentimento di rabbia o di preoccupazione che può nascere vedendo gli alti e bassi della squadra, che cercheremo di ottimizzare attraverso il lavoro. Cosa penso di Sabatini che vuole donare la società? Quello che mi ha colpito in tutti questi mesi del nostro presidente è la grandissima passione con cui segue la Virtus e il tempo che dedica alla Virtus. Lavorandoci insieme questo salta agli occhi subito, oltre a quanto sta facendo per coinvolgere il territorio. Lo vivo da genitore, perchè ho due figli che vanno a scuola e vedo cosa succede nelle scuole. Vedo il lavoro che la Virtus sta facendo per portare bambini e famiglie a conoscere la pallacanestro o a riavvicinarsi. Si vede dall'affluenza che ogni partita c'è alla Unipol Arena. In questi anni è stato fatto un grande lavoro, ho il massimo rispetto per quello che ha fatto e per le tante persone che ha coinvolto. Lui sa meglio di tutti qual è la situazione e quindi rispetto ogni sua parola in merito. Bruno Trebbi http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21645 Edited November 12, 2011 by Silver Surfer
Theus Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 (edited) dalle difficolta' troveranno grandi energie ... Torneremo coi i piedi per terra. Anzi no, questa é una squadra con i piedi per terra,perderemo la testa della classifica. Edited November 13, 2011 by Theus
Recommended Posts