joe Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 da SB on fb: VARESE - Perde Diego Fajardo per 15-20 giorni in virtù della lesione muscolare alla coscia sinistra.
joe Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 clima ideale per metterli subito alle corde: Virtus Bologna, striscione dei Forever Boys: "Ci siamo rotti il c..." Fonte: www.bolognabasket.it Questa mattina - all'Arcoveggio - è apparso un altro striscione dei Forever Boys, che già dopo la sconfitta di Avellino avevano esposto un lenzuolo in cui si ricordava che qui si gioca per vincere, e non per partecipare. Il contenuto dello striscione di oggi è inequivocabile, e manifesta tutta l'insofferenza per la situazione attuale della Virtus: Ci siamo rotti il c..., recita semplicemente.
Roberto Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 clima ideale per metterli subito alle corde:Virtus Bologna, striscione dei Forever Boys: "Ci siamo rotti il c..." Fonte: www.bolognabasket.it Questa mattina - all'Arcoveggio - è apparso un altro striscione dei Forever Boys, che già dopo la sconfitta di Avellino avevano esposto un lenzuolo in cui si ricordava che qui si gioca per vincere, e non per partecipare. Il contenuto dello striscione di oggi è inequivocabile, e manifesta tutta l'insofferenza per la situazione attuale della Virtus: Ci siamo rotti il c..., recita semplicemente. Daremo lustro alla nostra asticella, visto che la loro si e' rotta.
joe Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 mi sembra difficile che riescano a tesserare un giocatore entro venerdì: La Virtus punta su Andriuskevicius Mercato. Sabatini diviso tra il gigante lituano, il montenegrino Glubovic e il serbo Varda. PER L’INGAGGIO del sostituto di Homan, la Virtus attende risposte dal mercato. Dal punto di vista delle trattative sono due le situazioni che la società del presidente Sabatini segue con maggior interesse. La prima è quella di Martynas Andriuskevicius, centro lituano di 25 anni, alto 218 centimetri che attualmente veste la maglia del Paok. Scelto al secondo giro da Orlando nel draft 2005, la sua carriera si è sviluppata soprattutto in Spagna nel Lucentum Alicante, dopo qualche comparsata a Cleveland tra il 2005 e il 2007. Considerata la crisi economica che sta attraversando la Grecia, il giocatore potrebbe liberarsi molto velocemente, e non avendo bisogno di visto potrebbe essere tesserato con una maggiore facilità dalla V nera. IL SECONDO NOME è quello tenuto in considerazione è quello di Vladimir Glubovic, attualmente sotto contratto con i russi dell’Azovmash Mariupol, alto 212 centimetri, classe 1985 di nazionalità montenegrina, un passaporto che, dal punto di vista burocratico potrebbe creare qualche problema. Stesso discorso per il bosniaco con passaporto serbo Ratko Varda che, tra l’altro, milita nell’Olimpia Lubiana, club che sta disputando l’Eurolega, complicando ulteriormente le cose. La palla ora passa a coach Finelli con un dilemma non da poco, la classifica della qualità non rispecchia fedelmente quello delle tempistiche. Nel frattempo ieri la squadra si è allenata sia al mattino che al pomeriggio, rivedendo il montaggio della sconfitta di Teramo. Solito lavoro differenziato per Terrell McIntyre che fatica sia a entrare in una buona condizione di forma sia a recitare un ruolo diverso a quello passato. Ora a lui non toccano i tiri importanti ma solo quelli che pesano, dedicando buona parte del suo minutaggio in campo alla gestione della squadra. Infine una notizia di mercato che interessa BasketCity. Luca Vitali potrebbe accasarsi a Teramo, il club abruzzese ha mostrato il suo interesse nei confronti del giocatore che ha avuto diversi colloqui con il coach Ramagli.
joe Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 ieri sera, ho cenato in un ristorante e al tavolo dietro di me c'era Massimo Faraoni (GM Virtus, ndr)....purtroppo non son riuscito a scroccare dei biglietti gratis, giuro.
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 ieri sera, ho cenato in un ristorante e al tavolo dietro di me c'era Massimo Faraoni (GM Virtus, ndr)....purtroppo non son riuscito a scroccare dei biglietti gratis, giuro. Da buon romanaccio lo scrocco ti riuscirebbe alla grande...il problema è che tu ormai sei diventato padano/varesotto dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi! :lol:
joe Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 Da buon romanaccio lo scrocco ti riuscirebbe alla grande...il problema è che tu ormai sei diventato padano/varesotto dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi! :lol: Non ho più la faccia da culo di una volta :D
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Non ho più la faccia da culo di una volta :D :D :lol:
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 (edited) clima ideale per metterli subito alle corde:Virtus Bologna, striscione dei Forever Boys: "Ci siamo rotti il c..." Fonte: www.bolognabasket.it Questa mattina - all'Arcoveggio - è apparso un altro striscione dei Forever Boys, che già dopo la sconfitta di Avellino avevano esposto un lenzuolo in cui si ricordava che qui si gioca per vincere, e non per partecipare. Il contenuto dello striscione di oggi è inequivocabile, e manifesta tutta l'insofferenza per la situazione attuale della Virtus: Ci siamo rotti il c..., recita semplicemente. a seguuire... http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21630 Edited November 9, 2011 by marisa
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 a seguuire...http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21630 Comunque le teste di manzo domenica ci asfaltano
marisa Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 avanti così... http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21633
hammer70 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 avanti così...http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21633
parish76 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 (edited) avanti così...http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21633 sono allo sbando più completo senza centro, con mcintyre che se gioca giocherà sul dolore, Finelli in seria difficoltà con un paio di giocatori che stanno pensando ad altri lidi e con tifosi in rivolta verso il sabba, non si deve vincere, dobbiamo distruggerli. Varese ha una grande occasione, se gioca come ha dimostrato di fare al primo mezzo allungo parte la contestazione bolognese.. nell'era castiglioni sapevamo bene cosa voleva dire questo e come giocava la nostra squadra sotto questa pressione ... oggi tocca ai nostri dare il colpo di grazia ... forza Varese io ci credo in questa vittoria .. Edited November 10, 2011 by parish76
mega hammer Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 sono allo sbando più completo senza centro, con mcintyre che se gioca giocherà sul dolore, Finelli in seria difficoltà con un paio di giocatori che stanno pensando ad altri lidi e con tifosi in rivolta verso il sabba, non si deve vincere, dobbiamo distruggerli. Varese ha una grande occasione, se gioca come ha dimostrato di fare al primo mezzo allungo parte la contestazione bolognese.. nell'era castiglioni sapevamo bene cosa voleva dire questo e come giocava la nostra squadra sotto questa pressione ... oggi tocca ai nostri dare il colpo di grazia ... forza Varese io ci credo in questa vittoria .. ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare?
TMac Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 sono allo sbando più completo senza centro, con mcintyre che se gioca giocherà sul dolore, Finelli in seria difficoltà con un paio di giocatori che stanno pensando ad altri lidi e con tifosi in rivolta verso il sabba, non si deve vincere, dobbiamo distruggerli. Varese ha una grande occasione, se gioca come ha dimostrato di fare al primo mezzo allungo parte la contestazione bolognese.. nell'era castiglioni sapevamo bene cosa voleva dire questo e come giocava la nostra squadra sotto questa pressione ... oggi tocca ai nostri dare il colpo di grazia ... forza Varese io ci credo in questa vittoria .. è anche il mio pensiero, e forse quello anche di altri, ma non detto per scaramanzia xò non cadiamo (noi inteso: loro, la squadra) nell'errore di abbassare la guardia, le bestie ferite son pericolose....
TMac Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare? metti quella vecchia o fai come me che se la beccherà in streaming
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare? Rimetti l'antenna di prima.
Roberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 è anche il mio pensiero, e forse quello anche di altri, ma non detto per scaramanzia xò non cadiamo (noi inteso: loro, la squadra) nell'errore di abbassare la guardia, le bestie ferite son pericolose.... Ma non scherziamo, per favore.... Domenica sera sara' 5-1, non vedo altre alternative. Salutate la capolista.
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 sono allo sbando più completo senza centro, con mcintyre che se gioca giocherà sul dolore, Mi sto toccando ovunque (e non per piacere)
tricky Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Mi sto toccando ovunque (e non per piacere) Che comunque anche a non volere un po' provi
Maurizio Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare? Cambia casa.....
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Cambia casa..... hammer: vedi quante soluzioni?
Binzaghino Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare? Chiama un antennista serio!!!! Cmq sul sito dgtv mettendo il paese dovrebbe dirti se da te si vede rete55,una volta certo che si vede richiama l'anyennista e pretendi di vederlo,e' tuo diritto!
tatanka Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ho cambiato antenna a casa. risultato: non vedo + rete 55 da 10 giorni ... aiuto !!! come posso fare? Fammi capire: hai cambiato antenna. Perchè? Prima vedevi Rete55? E' sparito altro? vedi cose in più rispetto a prima? Impianto singlo o condominiale? Hai cambiato solo l'antenna o anche altro, l'antenna ha la stessa direzione di prima? E domanda base base, hai provato a rifare la sintonizzazione?
ROOSTERS99 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Ma non scherziamo, per favore....Domenica sera sara' 5-1, non vedo altre alternative. Salutate la capolista. Ma porca di quella..... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !!
Recommended Posts