Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ne ha dato uno mica male anche a Diawara :P

Scherzi a parte, il gigante ha segnato anche un canestro con un bel movimento sul piede perno.

Pensavo fosse una scommessa persa invece da qualche segno di miglioramento e, con il fisico che si ritrova, migliorare un po' (anche ai liberi!) vorrebbe dire reggere bene il campo in serie A. Però anche lui non è più un ragazzino...

Cuccarolo ha una grandissima dote: voglia di imparare. Fa tutte le partite in continuo contatto con Djordjevic ed esegue tutti i compiti che gli vengono assegnati. Qualcuno aveva visto la sua partita contro Sassari?

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cuccarolo ha una grandissima dote: voglia di imparare. Fa tutte le partite in continuo contatto con Djordjevic ed esegue tutti i compiti che gli vengono assegnati. Qualcuno aveva visto la sua partita contro Sassari?

Si, in effetti sembra un po' "Master-blaster" in Thunderdome :P

Posted (edited)
Credo che sia da dare del merito anche al Charlie che l'ha messo in quintetto contro Cantù quando la maggior parte dei tifosi (pagellista compreso) l'avrebbe caricato su un treno per Tallin.

Deve solo imparare a limitare i falli che restano per lui un grosso problema.

Credo che ci sia molto lavoro di tutto lo staff già contro i falegnami Saibene ad ogni pausa catechizzava Talts su la posizione difensiva, posizione delle mani del corpo, contro Tv ad ogni pausa Janar si voltava verso la panchina e Saibene prontamente lo incitava o gli indicava cosa fare.

Edited by Sir Zap
Posted
Credo che ci sia molto lavoro di tutto lo staff già contro i falegnami Saibene ad ogni pausa catechizzava Talts su la posizione difensiva, posizione delle mani del corpo, contro Tv ad ogni pausa Janar si voltava verso la panchina e Saibene prontamente lo incitava o gli indicava cosa fare.

Verissimo, ma questo succedeva anche nelle altre partite. Credo che aver sentito di avere la fiducia dell'allenatore (che in altre occasioni lo ha tenuto, giustamente, in campo solo un paio di minuti) in un'occasione così importante (e dopo una buona partita a Pesaro) abbia sbloccato il buon Janar che non è certo un campione assoluto, ma non è nemmeno l'ectoplasma visto da novembre a natale.

Posted
Verissimo, ma questo succedeva anche nelle altre partite. Credo che aver sentito di avere la fiducia dell'allenatore (che in altre occasioni lo ha tenuto, giustamente, in campo solo un paio di minuti) in un'occasione così importante (e dopo una buona partita a Pesaro) abbia sbloccato il buon Janar che non è certo un campione assoluto, ma non è nemmeno l'ectoplasma visto da novembre a natale.

Talts è , checchèsenedica, il terzo lungo di varese: a oggi sta facendo bene. I problemi sono alcuni titolari, non le riserve.

Posted (edited)

Io devo dire che mi pare che Janar sia anche entrato in una notevole forma fisico-atletica

che fino a qualche settimana fa non aveva affatto....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Io devo dire che mi pare che Janar sia anche entrato in una notevole forma fisico-atletica

A me sembra più un discorso di convinzione personale

Ha una faccia diversa

Posted

Ha una faccia diversa

Faccia diversa dovuta alla ritrovata fiducia verso se stesso concordo, ma anche una condizione fisica che fino a un mese fa non aveva..quella condizione fisica che sembra abbia un pò smarrito Kangur..nelle ultime partite molto sotto i suoi standard abituali..e non credo che sia dovuto ad una sua mancanza di fiducia..fiducia che non ha mai avuto Hurtt che contrasta con la sua buona forma fisica..ma qua ci sarebbe da dire anche sulle qualità tecniche..

Posted

Ha una faccia diversa

Concordo!

Se riusciamo ad avere i nostri 4 EU che rendono e pigliamo un USA in posizione 2, mettici anche la crescita di Reati, forse riusciamo a far quadrare il cerchio.

Posted

Questo non lo saprei dire. Di certo nelle ultime due partite saltava e correva parecchio. Ma in quelle prima entrava e faceva due falli in attacco in due minuti... troppo poco per giudicare la forma fisica ;)

Comunque sono contento che sia tornato sui livelli che ci si aspettava.