Ale Div. Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 (ANSA) - CANTU', 17 SET - Il palazzetto della Vertical Vision, lo storico Pianella di Cucciago, non ha ottenuto l'agibilita' da parte della Commissione tecnica. Il sopralluogo e' stato effettuato ieri in ottemperanza alle verifiche di adeguamento degli impianti al nuovo decreto Pisanu per la sicurezza nello sport. La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 (ANSA) - CANTU', 17 SET - Il palazzetto della Vertical Vision, lo storico Pianella di Cucciago, non ha ottenuto l'agibilita' da parte della Commissione tecnica. Il sopralluogo e' stato effettuato ieri in ottemperanza alle verifiche di adeguamento degli impianti al nuovo decreto Pisanu per la sicurezza nello sport. La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme. 30850[/snapback] Ma no Ma sì Ma su Ma dai Ma no Ma sì Ma su Ma dai Ma no Ma sì Ma su Ma dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme. 30850[/snapback] quindi lo abbattono...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 sono molto curioso! in cosa non l'hanno trovato agibile? Ah no scusate ho sbagliato la domanda...per cosa era agibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 quindi lo abbattono...? 30859[/snapback] No ne costruiscono uno nuovo di fianco. Quello diventa parcheggio coperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 Costruirne uno di fianco? Si ma in LEGNO visto lo stato dell'ultimo palazzetto che hanno tentato di mettere in piedi (il mitico Palababele). Falegnami il calcestruzzo non fa per voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 sono molto curioso!in cosa non l'hanno trovato agibile? Ah no scusate ho sbagliato la domanda...per cosa era agibile? 30866[/snapback] Tuig dai non ricordi.... il mitico cancello per la sezione ospiti.........quando ci hanno chiuso dentro l'ho guardato bene bene e mi sono accorto che è nuovo di pacca...... poi hanno quella scritta palaoregon che è tanto carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 Tuig dai non ricordi....il mitico cancello per la sezione ospiti.........quando ci hanno chiuso dentro l'ho guardato bene bene e mi sono accorto che è nuovo di pacca...... poi hanno quella scritta palaoregon che è tanto carina 30888[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 (ANSA) - CANTU', 17 SET - Il palazzetto della Vertical Vision, lo storico Pianella di Cucciago, non ha ottenuto l'agibilita' da parte della Commissione tecnica. Il sopralluogo e' stato effettuato ieri in ottemperanza alle verifiche di adeguamento degli impianti al nuovo decreto Pisanu per la sicurezza nello sport. La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme. 30850[/snapback] Non è tanto aderire alle nuove norme, quanto la struttura in se, instabile come nessuna, per quanto riguarda le tribune (se vogliamo chiamarle così). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 20, 2005 Author Report Share Posted September 20, 2005 Non è tanto aderire alle nuove norme, quanto la struttura in se, instabile come nessuna, per quanto riguarda le tribune (se vogliamo chiamarle così). 31005[/snapback] A me pare che il pianella sia fuori standard da almeno 15 anni. Poi la Lega Basket ha sempre concesso deroghe,ma oggi c'è qualcosa su cui, in teoria, non si può derogare. Credo che cmq continueranno a giocare lì anche quest'anno, però è ora che il catafalco venga abbattuto una volta per tutte! Questa settimana dovrebbero decidere (o forse solo indire) una nuova gara d'appalto per il palababele. Certi ritardi non si vedono neanche a Napoli negli appalti pubblici più sporchi, in Egitto di piramidi ne avrebbero già costruite 2 più grandi e splendenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 Quel cancello era molto bello...peccato che era troppo spesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 Quel cancello era molto bello...peccato che era troppo spesso.... 31261[/snapback] Abbiamo avuto lo stesso parere........chissà perchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 cmq il tetto del bar reggeva...io ho pregato dio quando le forze del (dis)ordine mi hanno detto di andarci pure sopra....mamma mia che caga...avevo paura di finire tra le patatine al piano di sotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 cmq il tetto del bar reggeva...io ho pregato dio quando le forze del (dis)ordine mi hanno detto di andarci pure sopra....mamma mia che caga...avevo paura di finire tra le patatine al piano di sotto! 31277[/snapback] ti capisco appieno pensa che quando son salito io per recuperare il cell un deficente tutto blù mi ha tirato giù per un piede perchè non sapeva che avevo l'ok del suo superiore.....immagina la mia faccia quando mi son sentito afferrare per un piede su quella lamierina...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 Non è tanto aderire alle nuove norme, quanto la struttura in se, instabile come nessuna, per quanto riguarda le tribune (se vogliamo chiamarle così). 31005[/snapback] bill, si chiamano tubi innocenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 bill, si chiamano tubi innocenti. 31299[/snapback] Anche detti Tubi Dalmine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecos bill Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 Concessa deroga sino al 31/12/2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2005 Report Share Posted September 20, 2005 Concessa deroga sino al 31/12/2005 31312[/snapback] Senza dignità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 Concessa deroga sino al 31/12/2005 31312[/snapback] ecco l'ufficialità... COMUNICATO STAMPA Il sindaco di Cucciago, in deroga alle disposizioni vigenti, ha autorizzato la Pallacanestro Cantù a svolgere le partite di basket nel Palazzetto Pianella (ora PalaVerticalVision) di Cucciago da oggi fino al 31.12.05. La deroga è stata concessa in quanto la Pallacanestro Cantù ha già eseguito alcuni lavori di adeguamento alle normative richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e ha presentato al Sindaco di Cucciago un progetto con un piano di realizzazione delle opere restanti. Pertanto, questa sera alle 20:30, si svolgerà regolarmente la partita tra Vertical Vision Cantù e Olympiakos Pireo. PALLACANESTRO CANTU’ Cantù, 20 settembre 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 La deroga è stata concessa in quanto la Pallacanestro Cantù ha già eseguito alcuni lavori di adeguamento alle normative richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza 31328[/snapback] Per favore PIETA' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 Per favore PIETA' 31329[/snapback] in effetti anch'io vorrei sapere quali sarebbero 'sti lavori di adeguamento...mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 in effetti anch'io vorrei sapere quali sarebbero 'sti lavori di adeguamento...mah... 31331[/snapback] sempre il solito schifo all'italiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 Beh secondo me l'hanno scrostato.....così almeno evitiamo di prendere il tetano...e poi magari hanno cambiato i morsetti ai tubi dalmine....sapete ..quei morsetti nuovi nuovi color oro...che danno quel tocco di classe in più alla struttura fatiscente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 La deroga è stata concessa in quanto la Pallacanestro Cantù ha già eseguito alcuni lavori di adeguamento alle normative richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e ha presentato al Sindaco di Cucciago un progetto con un piano di realizzazione delle opere restanti. 31328[/snapback] scusate ma per lavori eseguiti significa che l'hanno tirato giù del tutto e rifatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 scusate ma per lavori eseguiti significa che l'hanno tirato giù del tutto e rifatto? 31434[/snapback] siii..magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts