Jump to content

Ma dai!!!!!!!!!!

Recommended Posts

(ANSA) - CANTU', 17 SET - Il palazzetto della Vertical Vision, lo storico Pianella di Cucciago, non ha ottenuto l'agibilita' da parte della Commissione tecnica. Il sopralluogo e' stato effettuato ieri in ottemperanza alle verifiche di adeguamento degli impianti al nuovo decreto Pisanu per la sicurezza nello sport. La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme.

:unsure:

(ANSA) - CANTU', 17 SET - Il palazzetto della Vertical Vision, lo storico Pianella di Cucciago, non ha ottenuto l'agibilita' da parte della Commissione tecnica. Il sopralluogo e' stato effettuato ieri in ottemperanza alle verifiche di adeguamento degli impianti al nuovo decreto Pisanu per la sicurezza nello sport. La societa' ha precisato che 'intende aderire pienamente alla Legge', adeguando quanto prima l'impianto alla nuove norme.

:unsure:

30850[/snapback]

Ma no Ma sì

Ma su Ma dai

Ma no Ma sì

Ma su Ma dai

Ma no Ma sì

Ma su Ma dai

Costruirne uno di fianco? Si ma in LEGNO visto lo stato dell'ultimo palazzetto che hanno tentato di mettere in piedi (il mitico Palababele). Falegnami il calcestruzzo non fa per voi!!!

sono molto curioso!

in cosa non l'hanno trovato agibile?

Ah no scusate ho sbagliato la domanda...per cosa era agibile?

30866[/snapback]

Tuig dai non ricordi....

il mitico cancello per la sezione ospiti.........quando ci hanno chiuso dentro l'ho guardato bene bene e mi sono accorto che è nuovo di pacca...... :lol: poi hanno quella scritta palaoregon che è tanto carina

^_^

30850[/snapback]

Non è tanto aderire alle nuove norme, quanto la struttura in se, instabile come nessuna, per quanto riguarda le tribune (se vogliamo chiamarle così).

Non è tanto aderire alle nuove norme, quanto la struttura in se, instabile come nessuna, per quanto riguarda le tribune (se vogliamo chiamarle così).

31005[/snapback]

A me pare che il pianella sia fuori standard da almeno 15 anni. Poi la Lega Basket ha sempre concesso deroghe,ma oggi c'è qualcosa su cui, in teoria, non si può derogare.

Credo che cmq continueranno a giocare lì anche quest'anno, però è ora che il catafalco venga abbattuto una volta per tutte!

Questa settimana dovrebbero decidere (o forse solo indire) una nuova gara d'appalto per il palababele. Certi ritardi non si vedono neanche a Napoli negli appalti pubblici più sporchi, in Egitto di piramidi ne avrebbero già costruite 2 più grandi e splendenti!

cmq il tetto del bar reggeva...io ho pregato dio quando le forze del (dis)ordine mi hanno detto di andarci pure sopra....mamma mia che caga...avevo paura di finire tra le patatine al piano di sotto!

31277[/snapback]

ti capisco appieno

pensa che quando son salito io per recuperare il cell un deficente tutto blù mi ha tirato giù per un piede perchè non sapeva che avevo l'ok del suo superiore.....immagina la mia faccia quando mi son sentito afferrare per un piede su quella lamierina......

Concessa deroga sino al 31/12/2005

31312[/snapback]

ecco l'ufficialità...

COMUNICATO STAMPA

Il sindaco di Cucciago, in deroga alle disposizioni vigenti, ha autorizzato la Pallacanestro Cantù a svolgere le partite di basket nel Palazzetto Pianella (ora PalaVerticalVision) di Cucciago da oggi fino al 31.12.05.

La deroga è stata concessa in quanto la Pallacanestro Cantù ha già eseguito alcuni lavori di adeguamento alle normative richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e ha presentato al Sindaco di Cucciago un progetto con un piano di realizzazione delle opere restanti.

Pertanto, questa sera alle 20:30, si svolgerà regolarmente la partita tra Vertical Vision Cantù e Olympiakos Pireo.

PALLACANESTRO CANTU’

Cantù, 20 settembre 2005

Beh secondo me l'hanno scrostato.....così almeno evitiamo di prendere il tetano...e poi magari hanno cambiato i morsetti ai tubi dalmine....sapete ..quei morsetti nuovi nuovi color oro...che danno quel tocco di classe in più alla struttura fatiscente

La deroga è stata concessa in quanto la Pallacanestro Cantù ha già eseguito alcuni lavori di adeguamento alle normative richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e ha presentato al Sindaco di Cucciago un progetto con un piano di realizzazione delle opere restanti.

31328[/snapback]

scusate ma per lavori eseguiti significa che l'hanno tirato giù del tutto e rifatto?