Jump to content

Serata del 30 settembre


Jukebox

Recommended Posts

Non ho visto se è già stato riportato, quindi lo posto...

Ciao

JB

30 SETTEMBRE: FESTA DEI 60 ANNI

Il 30 Settembre Pallacanestro Varese festeggerà i 60 anni di vita.

Al mattino, presso Villa Recalcati sede della Provincia di Varese, la squadra darà il via ufficiale alle celebrazioni di fronte a giornalisti ed autorità.

In quest`occasione Augusto Ossola presenterà il suo nuovo libro sulla storia della Pallacanestro Varese: ”Il Basket Internazionale a Varese”. L`opera sarà quindi disponibile presso i Red Corner e le migliori librerie di Varese. L`incasso derivante dalle vendite sarà devoluto a favore di Handicap Sport Varese.

Alla ore 20.30, presso il PalaIgnis di Masnago, serata evento per festeggiare con tutti i tifosi biancorossi. Si inizierà con la proiezione di un filmato speciale realizzato dal giornalista Roberto Pacchetti.

A seguire lo spettacolo Live dei Pali&Dispari, noto duo comico protagonista di Zelig.

Alle 21.30 scenderanno in campo le formazioni di Varese e Virtus Bologna per un`amichevole di lusso. Al termine della serata tutti all`Albert`s Club, noto locale varesino, dove si potrà festeggiare con la presenza della squadra.

La serata evento è già inclusa nella tessera abbonamento. Coloro, invece, che vorranno acquistare i biglietti lo potranno fare giovedì 29 e venerdì 30 in prevendita (dalle 14.30 alle 19.00 al PalaIgnis) o direttamente la sera della partita (i botteghini apriranno alle ore 19.00). Il costo del biglietto sarà di euro 10.00 per tutti i settori (ad esclucione del Parterre). E` già aperta la vendita online dei tagliandi collegandosi al sito www.palaignis.it.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bene..... e noi chi siamo babbo natale!!!????

i pari e dispari.... ma vava <_<  <_<  :D

31219[/snapback]

ecco... siamo a posto!!!!!! :angry:

infierisci??? :D

31223[/snapback]

Alla fine è giusto così

La gente è li per Varese e per vedere la partita...

Sinceramente a me dei pali e Dispari e del balletto importa moolto meno

Voi siete il tocco di classe alla manifestazione ma non la manifestazione.....

concordo appeno l'appello di tuig

Si deve Spaccare il culo ai passeri

ovvero non voglio sentire nè i bolognesi nè le canzoni dei vari stacchetti

Link to comment
Share on other sites

Alla fine è giusto così

La gente è li per Varese  e per vedere la partita...

Sinceramente a me dei pali e Dispari e del balletto importa moolto meno

Voi siete il tocco di classe alla manifestazione ma non la manifestazione.....

concordo appeno l'appello di tuig

Si deve Spaccare il culo ai passeri

ovvero non voglio sentire nè i bolognesi nè le canzoni dei vari stacchetti

31229[/snapback]

perchè, pensi che i virtussini verranno?

Edited by goldenhands
Link to comment
Share on other sites

Lo spero golden ...lo spero

Anche perchè per come la vedo io la partita senza tifosi avversari perde d'interesse,suspance, e adrenalina

31233[/snapback]

a mia memoria i virtussini non è che fossero molto fedeli alla loro squadra, niente a che vedere con i fortitudini, forse sponda virtus sono più snob e non si sbattono granchè per le trasferte

Link to comment
Share on other sites

perchè, pensi che i virtussini verranno?

31231[/snapback]

vi giuro che lo spero....nel senso sarebbe fantastico festeggiare con tutto in biancorosso...intanto i virtussini si beccheranno in campionato....ma coi bolognesetti sarebbe la mia festa preferita....

Link to comment
Share on other sites

Ideologicamente hai ragione Davide, ma ci sono giochi/astuzie  di mercato..... guarda solamente il tiraggio di " cheerleaders"... sacro e profano conviveranno...

Luna :blink:

31305[/snapback]

Certo luna

però è anche vero che io vado al palazzo per varese non perchè ci sono le cheerleaders........

se poi ci sono.....beh se non danno fastidio a noi mentre cantiamo con i loro stacchetti ben vengano

sennò varese la andavo a vedere comunque

(sempre restando il massimo rispetto per la figura della cheerleaders)

Link to comment
Share on other sites

Certo luna

però è anche vero che io vado al palazzo per varese non perchè ci sono le cheerleaders........

se poi ci sono.....beh se non danno fastidio a noi mentre cantiamo con i loro stacchetti ben vengano

sennò varese la andavo a vedere comunque

(sempre restando il massimo rispetto per la figura della cheerleaders)

31307[/snapback]

Certo Tu, e con te tutti gli abbonati e fedeli....mi piacerebbe però constatare se aumenteranno le vendite, così per curiosità ;) . Non si potrebbe redigere un grafico......Jukebox aiuto......

Luna ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ideologicamente hai ragione Davide, ma ci sono giochi/astuzie  di mercato..... guarda solamente il tiraggio di " cheerleaders"... sacro e profano conviveranno...

Luna ^_^

31305[/snapback]

intendevo solo dire che la gente va al palazzetto per vedere la partita, e che le cheerleaders (o i pali e dispari, o i fichi d'india, ecc ecc) sono solo un "di più", e non l'attrazione principale.

Link to comment
Share on other sites

Lo spero golden ...lo spero

Anche perchè per come la vedo io la partita senza tifosi avversari perde d'interesse,suspance, e adrenalina

31233[/snapback]

peccato allora che non ci foste a Biella, visto che loro ci hanno fischiato parecchio.

Link to comment
Share on other sites

bene..... e noi chi siamo babbo natale!!!????

i pari e dispari.... ma vava ^_^  ;)  :D

31219[/snapback]

scusa meme, nn te la prendere, non è una cosa personale, ma l'ultimo dei pensieri dei tifosi di Varese, soprattutto in quell'occasione, saranno le cheerleaders e i pali e dispari.

Forse nn lo sai, ma la sfida Varese- Bologna Virtus è sempre stata moooolto sentita dalle nostre parti.

Ben vengano balletti e sketch, ma gli occhi saranno puntati sul parquet durante i 40' della partita.

Cmq sarà apprezzato anche il vostro sforzo, nn temere :lol:

Link to comment
Share on other sites

peccato allora che non ci foste a Biella, visto che loro ci hanno fischiato parecchio.

31339[/snapback]

Voi eravate li no? bene potevate rispondere ai fischi....

Dai non fare la acida con me che non è il caso.......

Link to comment
Share on other sites

scusa meme, nn te la prendere, non è una cosa personale, ma l'ultimo dei pensieri dei tifosi di Varese, soprattutto in quell'occasione, saranno le cheerleaders e i pali e dispari.

Forse nn lo sai, ma la sfida Varese- Bologna Virtus è sempre stata moooolto sentita dalle nostre parti.

Ben vengano balletti e sketch, ma gli occhi saranno puntati sul parquet durante i 40' della partita.

Cmq sarà apprezzato anche il vostro sforzo, nn temere ^_^

31342[/snapback]

ma no... non l ho detto per sollevare una polemica!!!!!!!

era una battuta!!! mi sembra piu che giusto che sia come dici tu.... !!

non ho mai pensato il contrario.. davvero!!!

figurati!!!so benissimo che noi siamo un di piu.... siamo in un campo di basket... per esibirmi di fronte a persone che apprezzano davvero cio che faccio non vengo certo li!!!

sono contenta dell esperienza... sia che la gente apprezzi.. sia che no.....mi diverto...ed è una cosa che sicuro mi rimarrà nel tempo!!

quindi... pazienza se sono uno spinacio!! va bene cosi ;):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...