meme82 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ma...Melany! Annamobbene... 31567[/snapback] silver ma sei fuori???? non cambiare cio che dicoooooooooooo
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ma...Melany! Annamobbene... Avevo sempre pensato che questo fosse il lato nascosto di Silver, devo invece ricredermi: il suo lato nascosto è quello del moderatore serio, pacato ed equilibrato.
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ...ohhh, ma che eccesso di suscettibilità...! Comunque a che Vi riferite...? Non capisco...
meme82 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ohhh, ma che eccesso di suscettibilità...! Comunque a che Vi riferite...? Non capisco... 31588[/snapback]
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 anche io...a base di birra...ma dove dico io... 31514[/snapback] perchè tu la birra non la metti in bocca come tutti. OK, possiamo spostarci di sezione.
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 Ho appena letto TUTTO IL POST e ho le idee chiarissime: la partita sarà all'albert's dove ci saranno tra gli altri mitomani anche Meme (chiaramente dopata di fagioli), Emaz (infatuato di Tuig), Tuig (con tatuato Emaz) e Silver che parlerà di fortissimi giocatori del campionato del Lienchestein (qualunque cosa sia) ad una nutrita schiera di ragazze con le ginocchia contuse spalmate di spinacine. Giusto no? IO CI SONO! 31571[/snapback] Stavo leggendo i post della "sezione seria" (ah, questa realtà parallela per me sconosciuta...) ma questo, anche se lo avevo iniziato io, non riuscivo proprio a capirlo... il tuo riassunto capita proprio "a fagiolo" , ora è tutto chiaro, chiarissimo limpido e trasparente... ORA CI SONO ANCH'IO!! TMac sei un guru!!!
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 31590[/snapback] Tranquilla Meme, tranquilla...prova a rileggere un attimo i msg della pag.7 ... ...visto?
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ...ohhh, ma che eccesso di suscettibilità...! Comunque a che Vi riferite...? Non capisco... Aiutoooooo!!!!!!!!!! Silver come LongLeg!! SILVER COME LONGLEEEEEEEEG!!!!!!!!!!
tuig Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Aiutoooooo!!!!!!!!!!Silver come LongLeg!! SILVER COME LONGLEEEEEEEEG!!!!!!!!!! 31602[/snapback] ahia questa è pesante, ma veramente tanto!!! Occhio che silver è veramente peggio...molto più vendicativo, anche perché è armato con Pentril....la crema che non ti permette MAI di dire NO!
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ...no! Come è...? 31566[/snapback] Immagina!
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ma dai non dirlo nemmeno...ti ho sempre visto bene all'uscita...!! 31570[/snapback] Grazie.....sai che il tuo sostegno, in questi casi, è per me fondamentale !!!
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Aiutoooooo!!!!!!!!!!Silver come LongLeg!! SILVER COME LONGLEEEEEEEEG!!!!!!!!!! 31602[/snapback] Silver è PEGGIO di Long Leg......e ho detto tutto ahia questa è pesante, ma veramente tanto!!!Occhio che silver è veramente peggio...molto più vendicativo, anche perché è armato con Pentril....la crema che non ti permette MAI di dire NO! 31603[/snapback] ...e non solo...ha anche il maimoscio .......la famosissima sostanza di AustinPower.....indi sono fagiolini vostri
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ehi...chi si è impossessato del mio Mac tra ieri sera ed oggi...? Ehmmm...scusatemi... Dott.Jekill&Mr.Hide...? Ok. Rientro nei ranghi... P.S.: Spiff...Tu quoque, Fili mi...! EmaZ...Tu quoque, Bukowsky mi...! Ciao! P.S.: NON sono vendicativo!
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 anche perché è armato con Pentril....la crema che non ti permette MAI di dire NO! ...più che altro, non te ne da il tempo...
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 P.S.: NON sono vendicativo! Bb-rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 EmaZ...Tu quoque, Bukowsky mi...! Ciao! P.S.: NON sono vendicativo! 31611[/snapback]
Ponchiaz Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Eccomi anch'io. Alcuni punti 1. Ho idea che la serata tribuna Ovest sia a rischio Polonia...ne senso che dovevo andarci la sett. dopo, ma forse anticipo 2. Io ho fatto l'abbonamento per gli stacchi delle cheerleaders, quindi non posso vedere la partita e devo anzi uscire. 3. Per la petomania sono favorevole, ma sarebbe meglio colorare i fumi un po' stile Frecce Tricolori
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Eccomi anch'io. Alcuni punti 1. Ho idea che la serata tribuna Ovest sia a rischio Polonia...ne senso che dovevo andarci la sett. dopo, ma forse anticipo 2. Io ho fatto l'abbonamento per gli stacchi delle cheerleaders, quindi non posso vedere la partita e devo anzi uscire. 3. Per la petomania sono favorevole, ma sarebbe meglio colorare i fumi un po' stile Frecce Tricolori 31620[/snapback] Ponchiaz, forse ho capito adesso la fregatura. Le nostre mogli ci hanno firmato il permesso per fare l'abbonamento, ma non ancora quello per andare al palazzetto.
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Comunque Spiff, o altro utente fidato ( astenersi EmaZ ) , se riusciamo a combinare il passaggio di tessera ( e soprattutto la restituzione ) posso prestare un abbonamento per il 30.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Eccomi anch'io. Alcuni punti 1. Ho idea che la serata tribuna Ovest sia a rischio Polonia...ne senso che dovevo andarci la sett. dopo, ma forse anticipo 2. Io ho fatto l'abbonamento per gli stacchi delle cheerleaders, quindi non posso vedere la partita e devo anzi uscire. 3. Per la petomania sono favorevole, ma sarebbe meglio colorare i fumi un po' stile Frecce Tricolori 31620[/snapback] Ponchiaz, forse ho capito adesso la fregatura.Le nostre mogli ci hanno firmato il permesso per fare l'abbonamento, ma non ancora quello per andare al palazzetto. 31624[/snapback] ....MA COME.....prima mi convincete alla migrazione, e poi date 2 di picche subito alla prima occasione......... ......vabbè....tanto ci sono le cheerleadres !!
Long Leg Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) cavoli dopo 5 pagine siete riusciti a tornare al tema del thread...bravi!!!!! vi ricordo che la sezione delirio è quella "di là"...in " questa qua" c'è gente seria che nn è abituata a leggere 1 post al minuto pieno di vaccate e soprattutto che nn parli di basket Con immutato affetto, la vostra moder-attrice cariatide babbiona infortunata P.S. Silver, stai prendendo una piega preoccupante! Edited September 22, 2005 by Long Leg
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Comunque Spiff, o altro utente fidato ( astenersi EmaZ ) , se riusciamo a combinare il passaggio di tessera ( e soprattutto la restituzione ) posso prestare un abbonamento per il 30. 31625[/snapback] No....bhe........grazie......
Lucaweb Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 vi ricordo che la sezione delirio è quella "di là"...in " questa qua" c'è gente seria che nn è abituata a leggere 1 post al minuto pieno di vaccate e soprattutto che nn parli di basket 31631[/snapback] ....giusto....
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ....giusto.... 31656[/snapback] Mi sento come dire .....traslocato.....
Recommended Posts