ROOSTERS99 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Tornando al tema del 3d......... Il 30 non mancherò di sicuro, soprattutto per la partita......... Si inaugurerà, inoltre, la stagione del Gruppo VFB il Tribuna ovest........ evvvaiiii !!! FORZA VARESE !
bevila Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Tornando al tema del 3d.........Il 30 non mancherò di sicuro, soprattutto per la partita......... Si inaugurerà, inoltre, la stagione del Gruppo VFB il Tribuna ovest........ evvvaiiii !!! FORZA VARESE ! 31473[/snapback] Fatevi riconoscere che ci vediamo!
ROOSTERS99 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Fatevi riconoscere che ci vediamo! 31474[/snapback] ...tranquillo bevila, non mancheremo......
tatanka Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Tornando al tema del 3d.........Il 30 non mancherò di sicuro, soprattutto per la partita......... Si inaugurerà, inoltre, la stagione del Gruppo VFB il Tribuna ovest........ evvvaiiii !!! FORZA VARESE ! 31473[/snapback] Ehm, quasi sicura l'assenza di Tatanka. Si comincia proprio male ma che colpa ne ho io se mi piazzano la serata al venerdì. Se arrivassi alle 23.15 la partita a che punto sarebbe? Sai, mezzora di filmato, 20 minuti di Pali e Dispari, un ora e mezza di Meme & co. show, magari la partita inizia alle 22.30
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 io presente in tribuna ovest...ragazzi, chi di voi sarà lì si faccia riconoscere!!! cmq qualcuno sa qualcosa x il post-partita?
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 cmq credo che il 3d stia andando giusto un pelino fuori tema...che si fa, lo si trasferisce?
meme82 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 io presente in tribuna ovest...ragazzi, chi di voi sarà lì si faccia riconoscere!!!cmq qualcuno sa qualcosa x il post-partita? 31498[/snapback] ingresso libero drè
tatanka Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 cmq credo che il 3d stia andando giusto un pelino fuori tema...che si fa, lo si trasferisce? 31499[/snapback] Guarda che non è matematico che se ci scrivi tu deve essere trasferito dall'altra parte. Anche se si parla di chi c'è e chi no può stare di qua. Certo che se alla tua domanda "ci sono notizie sul dopo partita" io ti rispondo "tu esci con Meme e del resto fregatene" inizia un circolo vizioso e bisogna trasferire
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 ingresso libero drè 31500[/snapback] ma qualcuno mi spiega molto brevemente che tipo di locale è l'Albert's?
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Guarda che non è matematico che se ci scrivi tu deve essere trasferito dall'altra parte.Anche se si parla di chi c'è e chi no può stare di qua. Certo che se alla tua domanda "ci sono notizie sul dopo partita" io ti rispondo "tu esci con Meme e del resto fregatene" inizia un circolo vizioso e bisogna trasferire 31501[/snapback] io parlavo dei discorsi di lasonil, aulin e negroni di un paio di pagine fa...cmq scherzavo, eh!
EmaZ Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 cmq credo che il 3d stia andando giusto un pelino fuori tema...che si fa, lo si trasferisce? 31499[/snapback] No e fatti gli affari tuoi
EmaZ Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 ma qualcuno mi spiega molto brevemente che tipo di locale è l'Albert's? 31502[/snapback] E' una discoteca (a tradimento) (a tradimento perchè ogni volta che ci vado entro sano ed esco storto)
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 No e fatti gli affari tuoi 31505[/snapback] ok, ma non vedo Pupo...
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 E' una discoteca (a tradimento) (a tradimento perchè ogni volta che ci vado entro sano ed esco storto) 31506[/snapback] cosa??? discoteca??? azz...per quanto sia allettante l'idea di andare in un locale con i giocatori e con Meme , io la discoteca non la tocco neanche con un palo di 10 metri...come non detto allora...
EmaZ Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 cosa??? discoteca??? azz...per quanto sia allettante l'idea di andare in un locale con i giocatori e con Meme , io la discoteca non la tocco neanche con un palo di 10 metri...come non detto allora... 31509[/snapback] Fai come vuoi....io giocatori o non giocatori meme o non meme mi sa che farò un gran postpartita
drè Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Fai come vuoi....io giocatori o non giocatori meme o non meme mi sa che farò un gran postpartita 31513[/snapback] anche io...a base di birra...ma dove dico io...
ROOSTERS99 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ehm, quasi sicura l'assenza di Tatanka. Si comincia proprio male ma che colpa ne ho io se mi piazzano la serata al venerdì. Se arrivassi alle 23.15 la partita a che punto sarebbe? Sai, mezzora di filmato, 20 minuti di Pali e Dispari, un ora e mezza di Meme & co. show, magari la partita inizia alle 22.30 31487[/snapback] ....NOOOOO BISONTE !!! ......ancora in Baviera ??
tatanka Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 ....NOOOOO BISONTE !!! ......ancora in Baviera ?? 31516[/snapback] No, niente Baviera. Lì almeno c'è l'Oktoberfest (iniziato il giorno dopo la mia visita ). Impegni varesini.
Silver Surfer Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 (edited) si ma 10 pischelle petomani....sai com'è...... 31452[/snapback] ...no! Come è...? Edited September 22, 2005 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 (edited) ahahhah petomani...... che ridere mi fa sta parola....petomane.... ha un non so che di familiare..... mi ricorda la mia infanzia....sarà ...???? 31456[/snapback] Ma...Melany! Annamobbene... Edited September 22, 2005 by Silver Surfer
Ale Div. Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 (edited) Ma...Melany! 31567[/snapback] Ma ... Silveeeeeeeeeeeerrrr!!!!!!!! P.S.: Aleeeeeee...fà'l brau! Silver. Edited September 21, 2005 by Silver Surfer
tuig Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 E' una discoteca (a tradimento) (a tradimento perchè ogni volta che ci vado entro sano ed esco storto) 31506[/snapback] ma dai non dirlo nemmeno...ti ho sempre visto bene all'uscita...!!
TMac Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho appena letto TUTTO IL POST e ho le idee chiarissime: la partita sarà all'albert's dove ci saranno tra gli altri mitomani anche Meme (chiaramente dopata di fagioli), Emaz (infatuato di Tuig), Tuig (con tatuato Emaz) e Silver che parlerà di fortissimi giocatori del campionato del Lienchestein (qualunque cosa sia) ad una nutrita schiera di ragazze con le ginocchia contuse spalmate di spinacine. Giusto no? IO CI SONO!
Les Claypool Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho appena letto TUTTO IL POST e ho le idee chiarissime: la partita sarà all'albert's dove ci saranno tra gli altri mitomani anche Meme (chiaramente dopata di fagioli), Emaz (infatuato di Tuig), Tuig (con tatuato Emaz) e Silver che parlerà di fortissimi giocatori del campionato del Lienchestein (qualunque cosa sia) ad una nutrita schiera di ragazze con le ginocchia contuse spalmate di spinacine. Giusto no? IO CI SONO! 31571[/snapback] Grazie, io continuavo a leggere ma non capivo niente, ora ci sono!
tuig Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho appena letto TUTTO IL POST e ho le idee chiarissime: la partita sarà all'albert's dove ci saranno tra gli altri mitomani anche Meme (chiaramente dopata di fagioli), Emaz (infatuato di Tuig), Tuig (con tatuato Emaz) e Silver che parlerà di fortissimi giocatori del campionato del Lienchestein (qualunque cosa sia) ad una nutrita schiera di ragazze con le ginocchia contuse spalmate di spinacine. Giusto no? IO CI SONO! 31571[/snapback] Sai che temevo che questo post avrebbe alla fine tratto in inganno qualcuno e confuso ancora di più le idee, ma alla fine vedendo quello che hai capito te posso ammettere che è limpido e chiaro...PERFETTO!
Recommended Posts