tuig Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ah finalmente siamo in questa sezione dove anche Silver può veramente esprimere il suo ego senza freni del ruolo che copre da altre parti...ora sì che temo quello che potrà venire fuori! In ogni caso.....non vedo l'ora che sia il 30....
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 ....MA COME.....prima mi convincete alla migrazione, e poi date 2 di picche subito alla prima occasione......... ......vabbè....tanto ci sono le cheerleadres !! 31630[/snapback] Roo, non è la stessa cosa, non mi metto certo in competizione con Meme e compagne, ma se cerchi qualcuno con cui commentarle ci sono anche io in Tribuna Ovest...
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 P.S. Silver, stai prendendo una piega preoccupante! 31631[/snapback] Secondo me invece la cura bresaola + grappa + statistiche del Forum di Spiff, Tatanka e Jukebox lo sta facendo rientrare sulla giusta via!!!
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Comunque Spiff, o altro utente fidato ( astenersi EmaZ ) , se riusciamo a combinare il passaggio di tessera ( e soprattutto la restituzione ) posso prestare un abbonamento per il 30. Ehi, ideona!! Perché non lo facciamo per tutto l'anno?? Scherzi a parte, si potrebbe fare, il 30 credo di essere libero...
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 cavoli dopo 5 pagine siete riusciti a tornare al tema del thread...bravi!!!!! vi ricordo che la sezione delirio è quella "di là"... ....giusto.... Ehi!!! E' Silver che fa lo "stupidotto" qui dentro, è lui che ci cancella le parole, per poi rimettere quelle originali e fare il santerello un attimo dopo, è sempre lui che svia il discorso, quando tutti noi cerchiamo invano di parlare seriamente di basket!
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ehi!!! E' Silver che fa lo "stupidotto" qui dentro, è lui che ci cancella le parole, per poi rimettere quelle originali e fare il santerello un attimo dopo, è sempre lui che svia il discorso, quando tutti noi cerchiamo invano di parlare seriamente di basket! 31680[/snapback] Ma...spione! E...delatore!!!
tuig Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ma...spione! E...delatore!!! 31699[/snapback] non ci si può proprio più fidare di nessuno!
Ponchiaz Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Roo, non è la stessa cosa, non mi metto certo in competizione con Meme e compagne, ma se cerchi qualcuno con cui commentarle ci sono anche io in Tribuna Ovest... 31671[/snapback] Grande!! Ti direi di buttare un occhio per localizzarci...ma credo che mi prenderesti alla lettera..
spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Ma...spione! E...delatore!!! non ci si può proprio più fidare di nessuno! Ma chi, io??!?
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 Grande!!Ti direi di buttare un occhio per localizzarci...ma credo che mi prenderesti alla lettera.. 31708[/snapback] Qualche tempo fa stavo guardando Minority Report e ho pensato "chissà se Ponchiaz l'ha visto... la scena in cui gli casca l'occhio sembra scritta per me!"
Ponchiaz Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Qualche tempo fa stavo guardando Minority Report e ho pensato "chissà se Ponchiaz l'ha visto... la scena in cui gli casca l'occhio sembra scritta per me!" 31711[/snapback] Lo so che scherzo sempre sul famoso episodio.... Sara' un vero piacere incontrarci, spero il 30, altrimenti puoi appoggiare un globo sulla mia poltroncina e vedere la gara in stereo!!
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ....MA COME.....prima mi convincete alla migrazione, e poi date 2 di picche subito alla prima occasione......... ......vabbè....tanto ci sono le cheerleadres !! 31630[/snapback] Ti assicuro che la cosa mi dispiace, comunque ho appena saputo che il gruppo dei 4 è di 5 visto che anche Sandokan64 ha avuto un posticino vicino. Comunque per chi vuole conoscermi vi dò l'inirizzo. Tribuna Ovest Fila X posto 476 (perfettamente al centro). Ma non il 30
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 Ti assicuro che la cosa mi dispiace, comunque ho appena saputo che il gruppo dei 4 è di 5 visto che anche Sandokan64 ha avuto un posticino vicino.Comunque per chi vuole conoscermi vi dò l'inirizzo. Tribuna Ovest Fila X posto 476 (perfettamente al centro). Ma non il 30 31719[/snapback] Tribuna Ovest settore centrale posto 554... la fila non ricordo quale sia, ma è quella sul corridoio... facile facile!
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Tribuna Ovest Fila X posto 476 (perfettamente al centro). 31719[/snapback] hai appena firmato la tua condanna a morte verrò a trovarti ogni domenica portandomi dietro drè che ti intratterrà con le sue battute
tatanka Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 hai appena firmato la tua condanna a morteverrò a trovarti ogni domenica portandomi dietro drè che ti intratterrà con le sue battute 31727[/snapback] Guarda che se ti sposti dal tuo seggiolino ti faccio diffidare.
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Guarda che se ti sposti dal tuo seggiolino ti faccio diffidare. 31729[/snapback]
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) Guarda che se ti sposti dal tuo seggiolino ti faccio diffidare. 31729[/snapback] E io ci vengo lo stesso gnè gnè gnè gnè tanto paga tutto drè gnè gnè gnè gnè Edited September 22, 2005 by EmaZ
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 ciao a tutti!!!!!!!!! come va ??? 31724[/snapback] Meme si è così abituata ai nostri deliri che le manchiamo... ciao Melania, qui tutto bene , a parte che ho un po' di lavoro da fare ... tu tutto ok? Domanda: venerdì hai ricevuto il mio pm?
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Meme si è così abituata ai nostri deliri che le manchiamo... ciao Melania, qui tutto bene , a parte che ho un po' di lavoro da fare ... tu tutto ok?Domanda: venerdì hai ricevuto il mio pm? 31736[/snapback] che schifosone che sei....... noi a cercar di far le cose alla luce del sole.......mentre te con trabocchetti e sotterfugi
Jukebox Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 che schifosone che sei.......noi a cercar di far le cose alla luce del sole.......mentre te con trabocchetti e sotterfugi 31738[/snapback] Alla mia veneranda età, con una fanciulla giovane e frizzante come lei e con una concorrenza accesa e spietata come la vostra, sono obbligato a ricorrere a trabocchetti e sotterfugi...
EmaZ Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Alla mia veneranda età, con una fanciulla giovane e frizzante come lei e con una concorrenza accesa e spietata come la vostra, sono obbligato a ricorrere a trabocchetti e sotterfugi... 31740[/snapback] Le freddure di Drè ti colpiranno senza pietà....preparati
drè Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 hai appena firmato la tua condanna a morteverrò a trovarti ogni domenica portandomi dietro drè che ti intratterrà con le sue battute 31727[/snapback] tanto io sono lì in tribuna ovest...proprio davanti all'ingresso con il bar...
drè Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 E io ci vengo lo stessognè gnè gnè gnè tanto paga tutto drè gnè gnè gnè gnè 31733[/snapback] eeehhhh??? cosa? io? come? quando? perchè? che c'entro?
drè Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Le freddure di Drè ti colpiranno senza pietà....preparati 31743[/snapback] le mie freddure colpiranno tutti...uahuahuah
Recommended Posts