Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ah finalmente siamo in questa sezione dove anche Silver può veramente esprimere il suo ego senza freni del ruolo che copre da altre parti...ora sì che temo quello che potrà venire fuori!

In ogni caso.....non vedo l'ora che sia il 30....

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
....MA COME.....prima mi convincete alla migrazione, e poi date 2 di picche subito alla prima occasione......... ^_^  :huh: ......vabbè....tanto ci sono le cheerleadres !! ^_^

31630[/snapback]

Roo, non è la stessa cosa, non mi metto certo in competizione con Meme e compagne, ma se cerchi qualcuno con cui commentarle ci sono anche io in Tribuna Ovest...

Posted

P.S.

Silver, stai prendendo una piega preoccupante! ^_^  :huh:

31631[/snapback]

Secondo me invece la cura bresaola + grappa + statistiche del Forum di Spiff, Tatanka e Jukebox lo sta facendo rientrare sulla giusta via!!!

^_^

Posted
Comunque Spiff, o altro utente fidato ( astenersi EmaZ  :huh:  ) , se riusciamo a combinare il passaggio di tessera ( e soprattutto la restituzione  :D ) posso prestare un abbonamento per il 30.

Ehi, ideona!! Perché non lo facciamo per tutto l'anno?? ^_^

Scherzi a parte, si potrebbe fare, il 30 credo di essere libero... ^_^

Posted
cavoli dopo 5 pagine siete riusciti a tornare al tema del thread...bravi!!!!! :D

vi ricordo che la sezione delirio è quella "di là"...

....giusto....

Ehi!!! E' Silver che fa lo "stupidotto" qui dentro, è lui che ci cancella le parole, per poi rimettere quelle originali e fare il santerello un attimo dopo, è sempre lui che svia il discorso, quando tutti noi cerchiamo invano di parlare seriamente di basket! ^_^:huh:^_^:lol:B)

Posted
Ehi!!! E' Silver che fa lo "stupidotto" qui dentro, è lui che ci cancella le parole, per poi rimettere quelle originali e fare il santerello un attimo dopo, è sempre lui che svia il discorso, quando tutti noi cerchiamo invano di parlare seriamente di basket!  ^_^  :huh:  ^_^  :D  B)

31680[/snapback]

Ma...spione! :lol:

E...delatore!!! :oB):lol:

Posted
Roo, non è la stessa cosa, non mi metto certo in competizione con Meme e compagne, ma se cerchi qualcuno con cui commentarle ci sono anche io in Tribuna Ovest...

31671[/snapback]

Grande!!

Ti direi di buttare un occhio per localizzarci...ma credo che mi prenderesti alla lettera..

Posted
Grande!!

Ti direi di buttare un occhio per localizzarci...ma credo che mi prenderesti alla lettera..

31708[/snapback]

:lol::lol:

Qualche tempo fa stavo guardando Minority Report e ho pensato "chissà se Ponchiaz l'ha visto... la scena in cui gli casca l'occhio sembra scritta per me!"

Posted
:lol:  :lol:

Qualche tempo fa stavo guardando Minority Report e ho pensato "chissà se Ponchiaz l'ha visto... la scena in cui gli casca l'occhio sembra scritta per me!"

31711[/snapback]

Lo so che scherzo sempre sul famoso episodio....

Sara' un vero piacere incontrarci, spero il 30, altrimenti puoi appoggiare un globo sulla mia poltroncina e vedere la gara in stereo!!

Posted
....MA COME.....prima mi convincete alla migrazione, e poi date 2 di picche subito alla prima occasione......... :lol:  :lol: ......vabbè....tanto ci sono le cheerleadres !! :blink:

31630[/snapback]

Ti assicuro che la cosa mi dispiace, comunque ho appena saputo che il gruppo dei 4 è di 5 visto che anche Sandokan64 ha avuto un posticino vicino.

Comunque per chi vuole conoscermi vi dò l'inirizzo.

Tribuna Ovest Fila X posto 476 (perfettamente al centro).

Ma non il 30 ^_^

Posted
Ti assicuro che la cosa mi dispiace, comunque ho appena saputo che il gruppo dei 4 è di 5 visto che anche Sandokan64 ha avuto un posticino vicino.

Comunque per chi vuole conoscermi vi dò l'inirizzo.

Tribuna Ovest  Fila X  posto 476  (perfettamente al centro).

Ma non il 30  :lol:

31719[/snapback]

Tribuna Ovest settore centrale posto 554... la fila non ricordo quale sia, ma è quella sul corridoio... facile facile!

Posted

Tribuna Ovest  Fila X  posto 476  (perfettamente al centro).

31719[/snapback]

hai appena firmato la tua condanna a morte

verrò a trovarti ogni domenica portandomi dietro drè che ti intratterrà con le sue battute

Posted

verrò a trovarti ogni domenica portandomi dietro drè che ti intratterrà con le sue battute

31727[/snapback]

Guarda che se ti sposti dal tuo seggiolino ti faccio diffidare.

Posted (edited)
Guarda che se ti sposti dal tuo seggiolino ti faccio diffidare.

31729[/snapback]

E io ci vengo lo stesso

gnè gnè gnè gnè

tanto paga tutto drè

gnè gnè gnè gnè

Edited by EmaZ
Posted
ciao a tutti!!!!!!!!! come va ??? :blink:

31724[/snapback]

Meme si è così abituata ai nostri deliri che le manchiamo... :lol: ciao Melania, qui tutto bene :lol: , a parte che ho un po' di lavoro da fare ^_^ ... tu tutto ok?

Domanda: venerdì hai ricevuto il mio pm?

Posted
Meme si è così abituata ai nostri deliri che le manchiamo... :lol:  ciao Melania, qui tutto bene :lol: , a parte che ho un po' di lavoro da fare :blink: ... tu tutto ok?

Domanda: venerdì hai ricevuto il mio pm?

31736[/snapback]

che schifosone che sei.......

noi a cercar di far le cose alla luce del sole.......mentre te con trabocchetti e sotterfugi

Posted
che schifosone che sei.......

noi a cercar di far le cose alla luce del sole.......mentre te con trabocchetti e sotterfugi

31738[/snapback]

Alla mia veneranda età, con una fanciulla giovane e frizzante come lei e con una concorrenza accesa e spietata come la vostra, sono obbligato a ricorrere a trabocchetti e sotterfugi... :lol:

Posted
Alla mia veneranda età, con una fanciulla giovane e frizzante come lei e con una concorrenza accesa e spietata come la vostra, sono obbligato a ricorrere a trabocchetti e sotterfugi...  :lol:

31740[/snapback]

Le freddure di Drè ti colpiranno senza pietà....preparati

Posted

31727[/snapback]

tanto io sono lì in tribuna ovest...proprio davanti all'ingresso con il bar...

Posted
E io ci vengo lo stesso

gnè gnè gnè gnè

tanto paga tutto drè

gnè gnè gnè gnè

31733[/snapback]

eeehhhh??? cosa? io? come? quando? perchè? che c'entro? :lol::lol:

Posted
Le freddure di Drè ti colpiranno senza pietà....preparati

31743[/snapback]

le mie freddure colpiranno tutti...uahuahuah :lol: