Jump to content

Lauro & Bonamico


EmaZ

Recommended Posts

Secondo me portano sfiga

sono due iettatori patentati

due profeti della rogna non si può cacciateli

cito alcune frasi

Calabria è stato preso per tirare da tre...dopo sta frase ha cannato due entrate da sotto e di tiri da tre neanche l'ombra

Bulleri eccolo è il suo tiro ....matematicamente fuori

Stiamo precipitando a meno 2 (- due nella pallacanestro è uno scarto irrisorio a 2 minuti dall'intervallo di metà partita) in men che non si dica squadra a - 10 e gioco latitante

(su un giocatore croato di cui non ricordo il nome) ...gioca nei NJ nets è al terzo anno in NBA...chissà se la franchigia americana lo riconfermerà

Levatemeli dai piedi

(N:B: haimè non posso levare l'audio perchè anche mio padre (pecora nera della famiglia ...che tifa milano) e mia sorella stan vedendo la gara

Link to comment
Share on other sites

Io non arrivo a dire che portano sfiga, ma certamente la cosa allucinante è come commentano...quando per mezzora si è fermato a dire che SE fossimo stati a meno 3 SE fosse entrato un tiro....

.....

ma brutto pirla di quello che sta succedendo e non quello che sarebbe stato se avessimo fatto uno schema bene!

Link to comment
Share on other sites

Giuro che se per sfortuna becco quei due in giro mi vedrete contoncermi ed eseguire la più funambolica e fantastica sequenza di gesti scaramantici che abbiate mai visto

31275[/snapback]

Io potrei lanciarmi nella MAGIA....te la ricordi sul pullman per pesaro?!

Link to comment
Share on other sites

Io potrei lanciarmi nella MAGIA....te la ricordi sul pullman per pesaro?!

31280[/snapback]

Magia...come scordarla

il nostro tablo, magnifico interprete in quella occasione

e come scordare la faccia della marta durante la fase finale della magia.....

MAGIA!

Link to comment
Share on other sites

Per precedenti impegni non ho potuto vedere la partita... mi pare di capire che mi è andata bene.

Quando la sera della Stella incocciai letteralmente contro Lauro avrei dovuto lasciar prevalere gli istinti e completare la magica serata strappandogli la lingua... ma si sa, in certe occasioni ci si sente più buoni...

Link to comment
Share on other sites

Magia...come scordarla

il nostro tablo, magnifico interprete in quella occasione

e come scordare la faccia della marta durante la fase finale della magia.....

MAGIA!

31282[/snapback]

Pesaro???io son venuta solo a treviso... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

E vogliamo parlare della proverbiale conoscenza dei nomi di lauro????

Spahija = Spachia

ma cosa ben più grave Gigli per ben 4 e dico 4 giorni è diventato GIGI??????? :rolleyes:

Almeno i nomi dei nostri giocatori, erano solo 12 da ricordare......

Link to comment
Share on other sites

stavo cercando di dimenticare, ma un post nella sez. seria mi ha fatto tornare in depressione...avete sentito anche voi a fine telecronaca quel pazzo che ha detto...ora come ora la croazia va ai mondiali e certamente all'Italia verrà dato uno dei due inviti a dispozione degli organizzatori....

Link to comment
Share on other sites

stavo cercando di dimenticare, ma un post nella sez. seria mi ha fatto tornare in depressione...avete sentito anche voi a fine telecronaca quel pazzo che ha detto...ora come ora la croazia va ai mondiali e certamente all'Italia verrà dato uno dei due inviti a dispozione degli organizzatori....

31598[/snapback]

Confermo l'ho sentito anche io

Link to comment
Share on other sites

Ma come dimenticare la mitica coppia Lauro&Lombardi??

Passarono tutto un play off a dire che gli avversari di Varese erano tutti troppo più forti di noi, che non avevamo speranza che era cmq grande quello che avevamo fatto fino ad allora ecc ecc ecc...

Quale play off era?!?!? :huh:^_^

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno riesce ad organizzare una macumba?

Magari riusciamo ad esercizzare l'effetto degli iettatori...

31675[/snapback]

iniziamo a mettere le foto....poi sta sera cercherò notizie in internet su come si fa una macumba o un rito woodoo

Franco_Lauro_e_Antonio_Marano_22.jpg

20050315bonamico.jpg

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

emaz questa me la paghi....solo a vederli sto male!

31698[/snapback]

tuig..le foto servono per il rito collettivo voodoo....

sta sera metto on line i vari precetti..così che tutti possano, dal proprio pc, praticare la macuma come e quando meglio credono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...