joe Posted May 24, 2012 Author Posted May 24, 2012 E di sinistra. Peró invitano sempre Kuba sotto la curva
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Peró invitano sempre Kuba sotto la curva Kuba è un gran furbone...si autoinvita...voglia di restare a Varese ?
Ponchiaz Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 State invecchiando...l'emozione vi coglie facilmente... Quando per un anno ti svegli accanto a Gegia, anche trovarsi di fianco a Milly Carlucci è una cosa che risveglia certe emozioni.
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 State invecchiando...l'emozione vi coglie facilmente... Dimmi una partita negli ultimi dieci anni più emozionante di quella di lunedì
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Dimmi una partita negli ultimi dieci anni più emozionante di quella di lunedì L'emozione varia ad ognuno secondo il momento e la percezione...a me aveva emozionato la vittoria a cantù (ed ero presente in curva...) per intenderci quando il kartista venne fatto volare in aria dai giocatori di Varese in mezzo al Pianella...goduria immensa... detto questo non discuto sull'emozione di una bella vittoria contro Siena solo che non la definirei Storica tutto qui..ma sono quisquilie...
MarkBuford Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Dimmi una partita negli ultimi dieci anni più emozionante di quella di lunedì Il quarto contro MM con Magnano. Le partite in casa furono meno esaltanti, ma quella volta si richiò davvero di passare (se non fosse stato che i milanesi erano in otto...).
Virgus Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Dimmi una partita negli ultimi dieci anni più emozionante di quella di lunedì Gardue con cantù lo scorso anno , prima dello sciò di lamonica .
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Il quarto contro MM con Magnano. Le partite in casa furono meno esaltanti, ma quella volta si richiò davvero di passare (se non fosse stato che i milanesi erano in otto...). Infatti sono passati... dieci anni
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Gardue con cantù lo scorso anno , prima dello sciò di lamonica . Dai, siamo onesti. Lunedì per come si era messa nei primi venti minuti, per la rimonta, per l'avversario e per le trombette che facevano tanto amarcord è stata una delle serate sportivamente più belle degli ultimi dieci anni. Non neghiamocelo Non si è poi vinto un cazzo? Vero. Però lunedì sera vi ho visto che godevate come ricci.
MarkBuford Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Infatti sono passati... dieci anni Capisco che a non prendere nessun canale TV e a trombare come ricci il tempo passa prima... Ma dal 2007 di anni ne sono passati 5.
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Capisco che a non prendere nessun canale TV e a trombare come ricci il tempo passa prima... Ma dal 2007 di anni ne sono passati 5. Vero scusa. Erano dieci anni DIECI che nn si vinceva una gara di playoff a Masnago.... Bazzecole
MarkBuford Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Dai, siamo onesti. Lunedì per come si era messa nei primi venti minuti, per la rimonta, per l'avversario e per le trombette che facevano tanto amarcord è stata una delle serate sportivamente più belle degli ultimi dieci anni. Non neghiamoceloNon si è poi vinto un cazzo? Vero. Però lunedì sera vi ho visto che godevate come ricci. Senza sbilanciarsi sui decenni (perchè Siena la si è battuta pure l'anno scorso in una gara altrettanto bella e tirata), sicuramente quella di lunedì è stata una partita che ha riavvicinato la squadra al pubblico, dopo un finale di campionato mediocre e un campionato in generale senza momenti di particolare esaltazione (salvo solo il derby vinto in casa con Milano).
MarkBuford Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Vero scusa. Erano dieci anni DIECI che nn si vinceva una gara di playoff a Masnago.... Bazzecole Ok, e cinque che non si vinceva nei playoff in generale. Però devi prendertela con l'antennista, non con me
Virgus Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Dai, siamo onesti. Lunedì per come si era messa nei primi venti minuti, per la rimonta, per l'avversario e per le trombette che facevano tanto amarcord è stata una delle serate sportivamente più belle degli ultimi dieci anni. Non neghiamoceloNon si è poi vinto un cazzo? Vero. Però lunedì sera vi ho visto che godevate come ricci. Claroquesi . Tra l'altro , lunedi sera stavo male come un cane ... Edited May 24, 2012 by Virgus
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Ok, e cinque che non si vinceva nei playoff in generale.Però devi prendertela con l'antennista, non con me E anche un po' con la squadra e la società che per troppi anni ha lasciato anche voi superantennati senza vittorie da playoff
ROOSTERS99 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Lunedì gioia pazzesca, goduria enorme, emozioni a badilate; non escludo il tutto abbastanza "amplificato" dalla mediocrità della stagione appena finita. Non partita "storica", ma grazie ragazzi !! Edited May 24, 2012 by ROOSTERS99
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Lunedì gioia pazzesca, goduria enorme, emozioni a badilate; non escludo il tutto abbastanza "amplificato" dalla mediocrità della stagione appena finita.Non partita "storica", ma grazie ragazzi !! e dalla fame di emozioni che non arrivavano da troppo
RobertoPG Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Ho visto la partita in diretta su mamma Rai e faccio alcune considerazioni: * i ns. hanno fatto alcune cose favolose - tiri da 3 vincenti di Talts e Diaw, da distanze e situazioni quasi impossibili ( i cronisti Rai han detto che si trattava di autentiche prodezze ), controbilanciate però da errori grossolani non all'altezza di 1 sq. che lotta nei P.O. (palle perse, passaggi sbagliati Diaw, Goss, ecc.). Ci sta di sbagliare tiri da 2, da 3, liberi, non prendere tutti i rimbalzi, ecc. ma per essere sq. da almeno semifinale NON DOBBIAMO VEDERE QUESTO TIPO DI ERRORI ! * un dei due cronisti Rai - quello che è allenatore - ha detto che entrando in questo Palazzetto/Arena Whir. e alzando gli occhi vedi i trofei vinti da qs. società e capisci di quale livello è. Io avrei voluto aggiungere: una soc. così merita di avere una squadra che giochi tutti gli anni i P.O., e non partendo dall'ultimo posto ma da posizioni migliori !! * Son felice che sia tornato un po' di entusiasmo, per quanto ho visto leggendo i vs. messaggi; pur non avendo visto dal vivo il 3° e 4° quarto di gara 3 (PURTROPPO !!) dopo tanti anni ho riscoperto LA GRANDE PASSIONE PER VARESE Avevo detto in famiglia che mercoledi non c'ero x nessuno causa partita di Basket, perciò se l' entusiasmo è tornato a me - tifoso lontano - non è ritornato a voi che frequentate Masnago ?? Non conosco l'ambiente, la tifoseria Varesina, non so confrontarla con altre tifoserie ma di una cosa sono sicuro, dopo queste partite (compresa Gara 4): VARESE MERITA DI LOTTARE AD ALTI LIVELLI ........ O NO ?? Edited May 24, 2012 by RobertoPG
Quindici Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Grazie ai ragazzi per l'impegno messo in tutta la stagione e per il regalo di queste due gare di playoff: la vittoria di lunedì è storica perché ci ha ricordato davvero chi possiamo essere, sia in campo che sugli spalti, dopo due anni esatti dal momento in cui, per qualche giorno, la Pallacanestro Varese non esisteva più. E un applauso ai tifosi, quindi a noi tutti, per quanto siamo riusciti a creare ieri e lunedì: non dimentichiamocelo. Infine, un saluto a chi tra voi - in particolare Joe e la sciura Marisa - non sono riuscito a salutare di persona ieri dopo la partita.
joe Posted May 24, 2012 Author Posted May 24, 2012 Grazie ai ragazzi per l'impegno messo in tutta la stagione e per il regalo di queste due gare di playoff: la vittoria di lunedì è storica perché ci ha ricordato davvero chi possiamo essere, sia in campo che sugli spalti, dopo due anni esatti dal momento in cui, per qualche giorno, la Pallacanestro Varese non esisteva più. E un applauso ai tifosi, quindi a noi tutti, per quanto siamo riusciti a creare ieri e lunedì: non dimentichiamocelo. Infine, un saluto a chi tra voi - in particolare Joe e la sciura Marisa - non sono riuscito a salutare di persona ieri dopo la partita. Anche a me siete sfuggiti voi 2, cavolo!!! Ormai siete le mie personali colonne della GoldEst!!! Già non vedo l'ora di settembre
pxg14 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Senza sbilanciarsi sui decenni (perchè Siena la si è battuta pure l'anno scorso in una gara altrettanto bella e tirata), sicuramente quella di lunedì è stata una partita che ha riavvicinato la squadra al pubblico, dopo un finale di campionato mediocre e un campionato in generale senza momenti di particolare esaltazione (salvo solo il derby vinto in casa con Milano). Ben diverso battere siena nei playoff che non alla 4 di andata
marisa Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Grazie ai ragazzi per l'impegno messo in tutta la stagione e per il regalo di queste due gare di playoff: la vittoria di lunedì è storica perché ci ha ricordato davvero chi possiamo essere, sia in campo che sugli spalti, dopo due anni esatti dal momento in cui, per qualche giorno, la Pallacanestro Varese non esisteva più. E un applauso ai tifosi, quindi a noi tutti, per quanto siamo riusciti a creare ieri e lunedì: non dimentichiamocelo. Infine, un saluto a chi tra voi - in particolare Joe e la sciura Marisa - non sono riuscito a salutare di persona ieri dopo la partita. grazie grazie...ricambio con affetto!
marisa Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Anche a me siete sfuggiti voi 2, cavolo!!! Ormai siete le mie personali colonne della GoldEst!!! Già non vedo l'ora di settembre eh è dura tener su il tetto del Palazzetto....
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Ben diverso battere siena nei playoff che non alla 4 di andata Vero, ma non dimenticarti che è stata la prima sconfitta in campionato per la squadra che voleva puntare a fare "percorso netto".
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now