Jump to content

La Provincia...


piero

Recommended Posts

Ho visto della pubblicità del nuovo giornale "La Provincia", non so quando sarà la prima uscita...o se è già uscito, una persona che conosco mi ha detto che parlerà di Basket con più visibilità....Sapete niente voi ?? qualcuno ne ha sentito parlare ???...Grazie....

Link to comment
Share on other sites

Ho visto della pubblicità del nuovo giornale "La Provincia", non so quando sarà la prima uscita...o se è già uscito, una persona che conosco mi ha detto che parlerà di Basket con più visibilità....Sapete niente voi ?? qualcuno ne ha sentito parlare ???...Grazie....

31953[/snapback]

la prima uscita dovrebbe essere il 1° ottobre, con amplissima visibilità sulla festa del 60°

cmq in genere dedicherà parecchio spazio al basket, creando concorrenza alla prealpina

cmq sul forum ci sono esponenti ben più informati di me! :lol:

Edited by goldenhands
Link to comment
Share on other sites

Voci di corridoio mi parlano di una redazione basket da paura!!!!!!!

Preparatevi ad abbandonare il pigio per sempre... anche se la Provincia soffre di un peccato originale insopportabile...

:lol:

31957[/snapback]

confermo la redazione basket da paura!!

riguardo il peccato originale beh...diciamo che nessuno è perfetto! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Voci di corridoio mi parlano di una redazione basket da paura!!!!!!!

Preparatevi ad abbandonare il pigio per sempre... anche se la Provincia soffre di un peccato originale insopportabile...

^_^

31957[/snapback]

Ho visto la brochure di presentazione del nuovo quotidiano... quattro pagine a colori in formato tabloid (no, forse anche più piccole). Sia in prima che in terza pagina si parlava dell'impegno del nuovo giornale nella copertura degli eventi sportivi, con metafore di tipo cestistico... speriamo il buon giorno si veda dal mattino, così potremo smettere di preoccuparci di GCP :lol:

Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno in questo forum che ne sa più di tutti... diciamo che un paio di persone sono mooooolto informate sui fatti :lol:

Posso solo anticiparvi che lo spazio dedicato al basket, da quanto si sente in giro :lol: , sarà parecchio e che anche per le trasferte ci sarà qualche sorpresa... ora aspettiamo che le "volpi" del forum escano allo scoperto e ci raccontino ciò che sanno... Fraaaanz, Masssuuud... ci siete?!

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno in questo forum che ne sa più di tutti... diciamo che un paio di persone sono mooooolto informate sui fatti :D

Posso solo anticiparvi che lo spazio dedicato al basket, da quanto si sente in giro :lol: , sarà parecchio e che anche per le trasferte ci sarà qualche sorpresa... ora aspettiamo che le "volpi" del forum escano allo scoperto e ci raccontino ciò che sanno... Fraaaanz, Masssuuud... ci siete?!

31984[/snapback]

beh...ne mancherebbe un altro...

Link to comment
Share on other sites

beh...ne mancherebbe un altro...

32126[/snapback]

sì pare che abbiano ingaggiato un free-lance da panico... :lol:

cmq sia finalmente non saremo più costretti a leggere pigionatti per avere qualche notizia...

Edited by davide
Link to comment
Share on other sites

Allora mi aspetto un bell'articolo sull'ultima news canturina.....Katelynas s'è spaccato di brutto!!!

32167[/snapback]

Gomito rotto!

Non ho idea di quanto ci voglia per rientrare...

Il play invece è tornato in USA momentaneamente per un lutto familiare.

Un buon inizio di stagione x i can-pturini...

Link to comment
Share on other sites

Nate Johnson è già tornato

Jurak ora partirà in quintetto in attesa del ritorno del lituano,Cantù potrebbe firmare Zorzolo per coprire il buco creatosi.

32182[/snapback]

mi spiace per johnson. bruttissimo lutto.

:huh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...