Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma no, che c'entra?

io sono la prima a spurgare yogurt a profusione, però davvero non vedo perchè serva fare osservazione per un torneo precampionato, per il quale Jake ha già spiegato più che bene tutto.

Il discorso della pialla puoi girarlo ad altri con serenità, non mi appartiene :flowers:

io ho letto solo stasera quanto scritto da JAKE...

per il resto confermo inoltre adesso che Varese vince sempre il forum è ancora più piatto... :baby:

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si intravede una Marisa in abiti bagnati, penso stia facendo paragoni risalenti a quando andava a vedere la grande ignis.

Hurtt e' solo un brutto ricordo.

43-38 Varese con firma finale dall arco di Green allo scadere.

Qui si gode come ricci.

Posted

Si intravede una Marisa in abiti bagnati, penso stia facendo paragoni risalenti a quando andava a vedere la grande ignis.

Hurtt e' solo un brutto ricordo.

43-38 Varese con firma finale dall arco di Green allo scadere.

Qui si gode come ricci.

Ottimo!!!!

Biella che squadra è?

Posted

Qui si gode come ricci.

Ecco, quando c'è da divertirsi io non ci sono mai.....

Quanto cazzo manca che voglio andare a nanna!!!

Sono un povero vecchio, io (cit)

Posted

Ecco, quando c'è da divertirsi io non ci sono mai.....

Quanto cazzo manca che voglio andare a nanna!!!

Sono un povero vecchio, io (cit)

Vai a letto che stai portando un po' sfiga...54-47..manca un quarto e mezzo..:-)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...