Mangusta Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 ma no, che c'entra? io sono la prima a spurgare yogurt a profusione, però davvero non vedo perchè serva fare osservazione per un torneo precampionato, per il quale Jake ha già spiegato più che bene tutto. Il discorso della pialla puoi girarlo ad altri con serenità, non mi appartiene io ho letto solo stasera quanto scritto da JAKE... per il resto confermo inoltre adesso che Varese vince sempre il forum è ancora più piatto...
Mangusta Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 qualcosa in più ? pubblico numeroso ? tifo blando o gridato ?
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Dopo questo assist a Dunston, Green idolo!
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 21-20 Varese. Liberi e un po' più di intensità in difesa non guasterebbero.. Polonara in grande spolvero...
homersimpson Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Dai su... un po di forum-cronaca che qui siamo curiosi!!!
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Pioggia di triple e zona biellese. 30-21 biella
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Asse Green- Polonara...brividi sulla schiena..! 35 pari
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Si intravede una Marisa in abiti bagnati, penso stia facendo paragoni risalenti a quando andava a vedere la grande ignis. Hurtt e' solo un brutto ricordo. 43-38 Varese con firma finale dall arco di Green allo scadere. Qui si gode come ricci.
homersimpson Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Si intravede una Marisa in abiti bagnati, penso stia facendo paragoni risalenti a quando andava a vedere la grande ignis. Hurtt e' solo un brutto ricordo. 43-38 Varese con firma finale dall arco di Green allo scadere. Qui si gode come ricci. Ottimo!!!! Biella che squadra è?
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Ottimo!!!! Biella che squadra è? Con Biella gioca Chiacig, mi sto concentrando su di lui...
il mazzulatore Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 forse il ghiaccione è mio coetaneoooooo , ma com'è riesce ancora a muoversi ?
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Siamo ai balli caraibici. + 14 in un amen
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 forse il ghiaccione è mio coetaneoooooo , ma com'è riesce ancora a muoversi ? Si, su un carrello tirato dai cani..
Piva Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Qui si gode come ricci. Ecco, quando c'è da divertirsi io non ci sono mai..... Quanto cazzo manca che voglio andare a nanna!!! Sono un povero vecchio, io (cit)
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 Ecco, quando c'è da divertirsi io non ci sono mai..... Quanto cazzo manca che voglio andare a nanna!!! Sono un povero vecchio, io (cit) Vai a letto che stai portando un po' sfiga...54-47..manca un quarto e mezzo..:-)
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 54-50 Giobbo mi preoccupa, polizia alle nostre spalle..
Roberto Posted September 19, 2012 Posted September 19, 2012 (edited) Siamo già contati, cazzo, Rush probabile stiramento.. Edited September 19, 2012 by Roberto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now