Jump to content

Recommended Posts

Posted

Va bene Polonara, Green, Ere, Rusch....ma una cosa su tutte vi deve far riflettere.

Ieri sera il Cumenda ha seguito tutta la partita con sorrisino strano stampato in faccia e pur avendo il Mc Donalds a cento metri, MAI mi ha detto " Quasi quasi vado a mangiarmi un Maxi Burger con patatine qua dietro.."

Per chi lo conosce,sono segnali.

Percui cara Clod, meno Mc Donalds e piu' palazzetto..! :console:

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Va bene Polonara, Green, Ere, Rusch....ma una cosa su tutte vi deve far riflettere.

Ieri sera il Cumenda ha seguito tutta la partita con sorrisino strano stampato in faccia e pur avendo il Mc Donalds a cento metri, MAI mi ha detto " Quasi quasi vado a mangiarmi un Maxi Burger con patatine qua dietro.."

Per chi lo conosce,sono segnali.

Percui cara Clod, meno Mc Donalds e piu' palazzetto..! :console:

... si vede che non ci conosciamo... io non ci vado mai!!! :huh:

Edited by clod
Posted

Presente anche io ieri sera.

Contento di aver conosciuto anche Jerda e gabruz (nonostante rivelazioni non richieste :angry::D ).

Seduto a fianco di Roberto, scioccato dal vederlo in "versione marisa". Entusiasmo a manetta, belle parole per tutti e visibili lucciconi agli occhi quando l'argomento è Polonara. Durante la serata ha avuto grossi problemi solo con lo spelling di Chiacig.

Entusiasmo che condivido e che dovrebbero aver tutti, al diavolo il bromuro. Ieri sera ho visto più azioni sopra al ferro di tutte quelle della scorsa stagione. E finalmente bei tagli a canestro e palla che gira a mille all'ora finendo al tagliante. Bene bene bene.

Rush se è quello di ieri sera, sticazzi. Come dicevo al mio vicino, se questo c'era l'anno scorso era quintetto base con almeno 30 minuti di impiego medio.

Avanti così!

Posted

OT

Grande Quagliarella, volevii dire? E solo la traversa ha negato ili capolavoro, come quello di Oscar.

Chiuso OT.

No, è che mentre scambiavo messaggi con Rob Carosio, il Quaglia mi segna il 2-2...

....guardavo la Juve se non si era capito...... :ahappy:

Posted (edited)

il cronista del vassoio è stato molto stringato, in particolare non leggo esaltazioni di MG, sì lo so che ne volevi un altro...e dici anche che ti sei ricreduto...ma dillo accidenti che con i passaggi di Mike Green anche tu potresti andare a segno!!!

molto bene anche il Capitano, niente fronzoli, essenziale e redditizio...

e poi le schiacciate di Achi - una addirittura con dedica al pubblico prima ancora di toccare terra!- un pò calato alla distanza....ma idolo dei ragazzini: ha firmato autografi per un buon venti minuti dopo la fine della partita

e dopo la Nona di Bethoven che altro possiam suonare sabato e domenica???

PS: facciamo scuola con il Consorzio, tutti ci copiano...adesso anche famosi allenatori come Djorgevich ci vengono a spiare in quel di Malnate...ah ma è proprio cambiata l'aria allora!!!

Mari.....ma ci sei sempre tu no ?? :thumbsup:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non ho alcun problema a dirlo: Si'.

Non avremo mai la controprova di come sarebbe questa squadra con l' altro Green, ma non mi interessa, per quello che ho visto va' benissimo questo.

Un ringraziamento speciale agli amici canturini per la lungimiranza avuta scaricandolo. Bravi!

" Come cazzo si faaaaaa'......a non abbonarsi quest' annoooo?"

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Presente anche io ieri sera.

Contento di aver conosciuto anche Jerda e gabruz (nonostante rivelazioni non richieste :angry::D ).

Seduto a fianco di Roberto, scioccato dal vederlo in "versione marisa". Entusiasmo a manetta, belle parole per tutti e visibili lucciconi agli occhi quando l'argomento è Polonara. Durante la serata ha avuto grossi problemi solo con lo spelling di Chiacig.

Entusiasmo che condivido e che dovrebbero aver tutti, al diavolo il bromuro. Ieri sera ho visto più azioni sopra al ferro di tutte quelle della scorsa stagione. E finalmente bei tagli a canestro e palla che gira a mille all'ora finendo al tagliante. Bene bene bene.

Rush se è quello di ieri sera, sticazzi. Come dicevo al mio vicino, se questo c'era l'anno scorso era quintetto base con almeno 30 minuti di impiego medio.

Avanti così!

Ghiacig...Chiagic...Ghiagic...Chiacig...Ghiagig....Chiagig.....

Alla fine lo chiamavo Luca. :smile:

Posted

... si vede che non ci conosciamo... io non ci vado mai!!! :huh:

Era solo per farti capire che se i tuoi bimbi ci tengono veramente, sapranno fare dei sacrifici rivolti magari a cose a cui sono meno interessati.

Posted (edited)

Dai però......concretizziamo tutto 'sto entusuasmo tra forumoisti con una bella PIZZA IN COMPAGNIA sabato sera, post Pirazzi...

FORZA CON LE ADESIONI !!

Io, Silver, Theus e LL, presenti......

Rob....porta anche il Cumenda....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dai però......concretizziamo tutto 'sto entusuasmo tra forumoisti con una bella PIZZA IN COMPAGNIA sabato sera, post Pirazzi...

FORZA CON LE ADESIONI !!

Io, Silver, Theus e LL, presenti......

Rob....porta anche il Cumenda....

Dove? Botte?

Posted

Era solo per farti capire che se i tuoi bimbi ci tengono veramente, sapranno fare dei sacrifici rivolti magari a cose a cui sono meno interessati.

quoto :yes:

Posted

Vediamo....vicino palazzetto....

mi sa che poi apro un 3d.... quindi tu ci sei !!

Ancora zero sicurezza :/

Posted

No, è che mentre scambiavo messaggi con Rob Carosio, il Quaglia mi segna il 2-2...

....guardavo la Juve se non si era capito...... :ahappy:

però Roo..ci sono le priorità - io SuperTifosa Juventina da sempre, ieri sera ero a Malnate...

Posted

L' anno scorso invece si perdeva con squadroni tipo Lugano e Oregon University....

Oh, mica sto dicendo che lo scorso anno eravamo meglio.

Voglio prove probanti per vedere dove siamo quest'anno.

Ho letto di funghi allucinogeni delle Alpi Retiche che generano permalosità .......

Posted

Oh, mica sto dicendo che lo scorso anno eravamo meglio.

Voglio prove probanti per vedere dove siamo quest'anno.

Quest' anno stiamo facendo un precampionato migliore sotto ogni aspetto rispetto all' anno scorso o a quello prima.

Fattelo bastare, perche' il momento per lamentarsi arrivera', ma non e' adesso.

Posted

Roberto è passato da essere un insopportabile detrattore ad essere un insopportabile sostenitore.

Tu chiamala se vuoi: coerenza.

Per il resto, come noto le asticelle si misurano alla fine della stagione. Non del precampionato, non della regular season.

Il precampionato serve solo a supportare la campagna abbonamenti e qui i risultati si guardano a registratori di cassa chiusi,

Posted

Roberto è passato da essere un insopportabile detrattore ad essere un insopportabile sostenitore.

Tu chiamala se vuoi: coerenza.

Per il resto, come noto le asticelle si misurano alla fine della stagione. Non del precampionato, non della regular season.

Il precampionato serve solo a supportare la campagna abbonamenti e qui i risultati si guardano a registratori di cassa chiusi,

Non si puo' parlare di coerenza quando l' oggetto del contendere e' mutevole.

L' anno scorso c'erano i presupposti per essere un insopportabile detrattore, quest' anno ci sono i presupposti per essere un insopportabile sostenitore.

Poi, come sempre, parlera' il campo.

Posted

però Roo..ci sono le priorità - io SuperTifosa Juventina da sempre, ieri sera ero a Malnate...

Eh, e io vedevo la Juve e vi leggevo sul vassoio.....e poi a Malnate i posti son risicati.....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...