Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non si puo' parlare di coerenza quando l' oggetto del contendere e' mutevole.

L' anno scorso c'erano i presupposti per essere un insopportabile detrattore, quest' anno ci sono i presupposti per essere un insopportabile sostenitore.

Poi, come sempre, parlera' il campo.

Io volevo proprio dire che in realtà, tu sei di una coerenza massima.

Sei sempre insopportabile.

:afro:

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domanda: ma gli affiliati Sostenitore+ possono entrare direttamente in occasione del Pirazzi, oppure devono prima passare in biglietteria x ritirare dei biglietti conformi all'evento?

Grazie.

Posted

Domanda: ma gli affiliati Sostenitore+ possono entrare direttamente in occasione del Pirazzi, oppure devono prima passare in biglietteria x ritirare dei biglietti conformi all'evento?

Grazie.

Veramente insieme alla tessera del sostenitore+ davano anche il biglietto per sabato e domenica!!!

Posted

E' un limite di noi romantici.

Alti e bassi di brutto...! :-)

Pensa che un tempo, anche Ponch era un "romantico"......

(vedasi mia firma qui sotto...)

Posted

Pensa che un tempo, anche Ponch era un "romantico"......

(vedasi mia firma qui sotto...)

Io sono romanticissimo, solo che quest'anno riservo quasi tutto il romanticismo per il calcio.

Per il basket sono interessato ad un po' di FATTI dopo anni di PAROLE.

Per il romanticismo c'è sempre tempo.

Posted

Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina.

Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo.

Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore.

franz

Posted

Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina.

Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo.

Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore.

franz

quando è un fatto positivo...tutto fa brodo (ed entusiasmo!)

Posted

Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina.

Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo.

Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore.

franz

Una bellissima idea IMHO !

Posted

Vabbeh, ma ieri non abbiamo vinto niente?

E' vero che Banks si è infortunato ad un dito tweettando dal bus?

No, però pare che il dito se lo sia rotto Green... e sarebbe una bruttissima tegola.

Posted (edited)

No, però pare che il dito se lo sia rotto Green... e sarebbe una bruttissima tegola.

Vista ora la foto con la mano fasciata.....

Edited by Roberto
Guest Paul The Rock
Posted

Speriamo di no!!! Sarebbe una brutta tegola...

Posted

Oddio, mano fasciata sì, mano rotta non credo. O almeno, non ho visto grande preoccupazione quando ho chiesto allo staff...

Però lo stesso Green tramite twitter pare preoccupato.

Posted

Vabbeh, ma ieri non abbiamo vinto niente?

E' vero che Banks si è infortunato ad un dito tweettando dal bus?

Certo che tu porti una sfiga !!!!! :pirate:

Astieniti porca zozza.......

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...