Ponchiaz Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Non si puo' parlare di coerenza quando l' oggetto del contendere e' mutevole. L' anno scorso c'erano i presupposti per essere un insopportabile detrattore, quest' anno ci sono i presupposti per essere un insopportabile sostenitore. Poi, come sempre, parlera' il campo. Io volevo proprio dire che in realtà, tu sei di una coerenza massima. Sei sempre insopportabile.
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Domanda: ma gli affiliati Sostenitore+ possono entrare direttamente in occasione del Pirazzi, oppure devono prima passare in biglietteria x ritirare dei biglietti conformi all'evento? Grazie.
joe Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Domanda: ma gli affiliati Sostenitore+ possono entrare direttamente in occasione del Pirazzi, oppure devono prima passare in biglietteria x ritirare dei biglietti conformi all'evento? Grazie. Veramente insieme alla tessera del sostenitore+ davano anche il biglietto per sabato e domenica!!!
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Ecco. Adesso attivo un riscossore a casa del Cumènda...
Quindici Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Io volevo proprio dire che in realtà, tu sei di una coerenza massima. Sei sempre insopportabile. Quoto
Roberto Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Quoto E' un limite di noi romantici. Alti e bassi di brutto...! :-)
ROOSTERS99 Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 E' un limite di noi romantici. Alti e bassi di brutto...! :-) Pensa che un tempo, anche Ponch era un "romantico"...... (vedasi mia firma qui sotto...)
charismatic enigma Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 domani presentazione ufficiale in villa recalcati?
Quindici Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 E' un limite di noi romantici. Alti e bassi di brutto...! :-) Quando entri nel consorzio? E guarda che non scherzo...
Ponchiaz Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Pensa che un tempo, anche Ponch era un "romantico"...... (vedasi mia firma qui sotto...) Io sono romanticissimo, solo che quest'anno riservo quasi tutto il romanticismo per il calcio. Per il basket sono interessato ad un po' di FATTI dopo anni di PAROLE. Per il romanticismo c'è sempre tempo.
Franz#12 Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina. Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo. Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore. franz
marisa Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina. Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo. Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore. franz quando è un fatto positivo...tutto fa brodo (ed entusiasmo!)
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Non so se è da mettere nel precampionato, ma quella di oggi (Basket Bus in Tour per la provincia) è stata una giornata molto carina. Poca gente a Luino (ma orario penalizzante); parecchi ragazzini a Laveno e più tardi a Gavirate, bagno di folla con gente di ogni età a Besozzo. Giocatori alla fine un po' stanchi, ma mi pare sinceramente contenti. Soprattutto quando sono stati portati in visita al lago Maggiore. franz Una bellissima idea IMHO !
tatanka Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Vabbeh, ma ieri non abbiamo vinto niente? E' vero che Banks si è infortunato ad un dito tweettando dal bus?
MarkBuford Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Vabbeh, ma ieri non abbiamo vinto niente? E' vero che Banks si è infortunato ad un dito tweettando dal bus? No, però pare che il dito se lo sia rotto Green... e sarebbe una bruttissima tegola.
Dragonheart Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 In effetti, su twitter scrive che spera che la sua mano non sia rotta... P.s.: Luca, ma come si uploadano/incollano le immagini?
Roberto Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 (edited) No, però pare che il dito se lo sia rotto Green... e sarebbe una bruttissima tegola. Vista ora la foto con la mano fasciata..... Edited September 21, 2012 by Roberto
Giobbo Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 (edited) Eh no eh. Edited September 21, 2012 by Giobbo
Guest Paul The Rock Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Speriamo di no!!! Sarebbe una brutta tegola...
Long Leg Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 cominciamo con la rogna???? eh no cazzarolaaaa
Franz#12 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Oddio, mano fasciata sì, mano rotta non credo. O almeno, non ho visto grande preoccupazione quando ho chiesto allo staff...
Giobbo Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Oddio, mano fasciata sì, mano rotta non credo. O almeno, non ho visto grande preoccupazione quando ho chiesto allo staff... Però lo stesso Green tramite twitter pare preoccupato.
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Vabbeh, ma ieri non abbiamo vinto niente? E' vero che Banks si è infortunato ad un dito tweettando dal bus? Certo che tu porti una sfiga !!!!! Astieniti porca zozza.......
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now