Silver Surfer Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Ieri purtroppo poca. Penso non più di un migliaio di persone scarse. Mi auguro una presenza molto più cospicua stasera, contro una squadra da (bassa) EuroLega...
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Sempre EL è peró!! Ieri non hanno mollato quando erano in svantaggio e Wood è ancora un signor giocatore...Schultze decisivo con 5 punti che portano al primo pareggio tedesco...Shaffartzick o come si scrive spesso fuori giri ma capace di inventare sempre qualcosa, deluso da Deon Thompson Se l'Astana era "solo" grossa Berlino è "grossa" "tecinca" e abbastanza talentuosa!! Non oso pensare all'entusiasmo in caso di nostra vittoria. Su di noi spendo 2 parole sul nostro stile di gioco, aggressivo veloce passaggi rapidi tagli ribaltamenti dentro fuori il tutto fatto quasi a 1000 all'ora!!! Sembriamo una squadra Zemaniana ma con la difesa più solida!!! Un plauso al lavoro di Vitucci
Guest Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Otti per la gente che hanno memoria lunga: se a qualcuno è capitato di vedere la SuperCoppa in replica notturna, si sarà reso conto che razza di sola è stata schivata lo scorso anno con l'affaire Kasun andato in fumo... Non dite che non vi era stato detto (cit.)
Giobbo Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Sempre EL è peró!! Ieri non hanno mollato quando erano in svantaggio e Wood è ancora un signor giocatore...Schultze decisivo con 5 punti che portano al primo pareggio tedesco...Shaffartzick o come si scrive spesso fuori giri ma capace di inventare sempre qualcosa, deluso da Deon Thompson Se l'Astana era "solo" grossa Berlino è "grossa" "tecinca" e abbastanza talentuosa!! Non oso pensare all'entusiasmo in caso di nostra vittoria. Su di noi spendo 2 parole sul nostro stile di gioco, aggressivo veloce passaggi rapidi tagli ribaltamenti dentro fuori il tutto fatto quasi a 1000 all'ora!!! Sembriamo una squadra Zemaniana ma con la difesa più solida!!! Un plauso al lavoro di Vitucci Roberto all'inizio: "stasera guardati Thompson"
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Roberto all'inizio: "stasera guardati Thompson" gran fisico, ma non mi ha impressionato per nulla cmq è quello che giocavav a Forlì...quello di Lubiana era Dijon...all'inizio li confondevo.
Guest Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Quello di Lubiana era Deon, Dijon l'anno scorso era a Villeurbanne
Roberto Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Quello di Lubiana era Deon, Dijon l'anno scorso era a Villeurbanne Infatti, scusa Giobbo..! :-) Fra tutte le cose belle viste ieri sera, bisognerebbe pero' dire a Sakota di non mettere mai più palla a terra e provare a buttarsi dentro. Per favore..
marisa Posted September 23, 2012 Author Posted September 23, 2012 Otti per la gente che hanno memoria lunga: se a qualcuno è capitato di vedere la SuperCoppa in replica notturna, si sarà reso conto che razza di sola è stata schivata lo scorso anno con l'affaire Kasun andato in fumo... Non dite che non vi era stato detto (cit.) non ho visto la supercoppa..ma visto a Bormio mi aveva "impressionato" la sua scarsa mobilità e sopratutto l'assoluta incomprensione dei giochi di Banchi - l'avevo pertanto definito: armadio semovente con scarsissima intelligenza cestistica-
Ale Div. Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Otti per la gente che hanno memoria lunga: se a qualcuno è capitato di vedere la SuperCoppa in replica notturna, si sarà reso conto che razza di sola è stata schivata lo scorso anno con l'affaire Kasun andato in fumo... Non dite che non vi era stato detto (cit.) hai visto la partita? Io no.. Attendo lumi, ma se ricordo livorno (Livorno?) allenata da banchi, ricordo una squadra che giocava bene ma concludeva poco e sopratutto un allenatore capace e molto a preparare le partite ma scarso e molto a leggerle... Indi per cui.. Come vedi Siena? A me il mercato ha lasciato perplesso e non poco...
Long Leg Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 La cosa più bella di tutta la serata l ha prodotta il Piva. Si e' presentato al palazzetto a dieci secondi dalla fine della partita ,di ritorno da Mosca volo Alitalia, con un mazzo di rose rosse. Prima ne ha consegnata una a tutte le donne presenti, poi le ultime due le ha date a Rooster. Se non e' il migliore, poco gli manca...! :-) io non ho ricevuto nemmeno una margherita....dove cavolo erano le rose??? il migliore in assoluto: Cerella ...perchè è arrivato solo e anche solo è un gran bel vedere (vero LL?) si fa fatica a guardarlo da tanto è bello... Roo dice che mi devo contenere ma lo sbalzo ormonale non aiuta!
ROOSTERS99 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Quanta gente c'era al palazzetto ? Poca Dani, davvero poca.....non credo fossimo 1000.....
MarkBuford Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Poca Dani, davvero poca.....non credo fossimo 1000..... Comunque peggio per chi é stato a casa. Partita bella e spettacolare per almeno tre quarti. Certo, se ci fosse stata Miss Cerella...
ROOSTERS99 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 A proposito del pubblico....mio personale mega applauso a Clod e marito , entrambi presenti con i 3 figli, piccoli, due dei quali paganti....una roba davvero disdicevole......
marisa Posted September 23, 2012 Author Posted September 23, 2012 Comunque peggio per chi é stato a casa. Partita bella e spettacolare per almeno tre quarti. Certo, se ci fosse stata Miss Cerella... vi avrebbe certamente fatto perdere parte della "partita bella e spettacolare"
Guest Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 A proposito del pubblico....mio personale mega applauso a Clod e marito , entrambi presenti con i 3 figli, piccoli, due dei quali paganti....una roba davvero disdicevole...... oh yes ... tu sai come la penso...e comunque anche se la PallVA con sti prezzi ce l'ha messa tutta x dissuaderci, ci siamo anche stasera
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Quello di Lubiana era Deon, Dijon l'anno scorso era a Villeurbanne Come non detto!!!
Ponchiaz Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Comunque peggio per chi é stato a casa. Partita bella e spettacolare per almeno tre quarti. Certo, se ci fosse stata Miss Cerella... Volevi più gente da ignorare?
MarkBuford Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Volevi più gente da ignorare? Diciamo che lei ha gli argomenti giusti per farsi notare E poi io sono un plebeo da galleria, voi eravate in tribuna...
MarkBuford Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Io veramente ero a casa. Pensavo giocasse il Varese
marisa Posted September 24, 2012 Author Posted September 24, 2012 una ragione in più per esserci... http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Basket/Basket-Italia-Final-Eight-Milano/24-09-2012/2-A_002787678.shtml
marisa Posted September 24, 2012 Author Posted September 24, 2012 di GS: http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/24-09-2012/banks-estro-punti-varese-pronto-volare-green-912703254441.shtml
ROOSTERS99 Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 una ragione in più per esserci... http://www.gazzetta....002787678.shtml Azzzzz, le final 8 di coppa Italia a Milano sono una occasione GHIOTTISSIMA !!!!
Recommended Posts