Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oddio, mano fasciata sì, mano rotta non credo. O almeno, non ho visto grande preoccupazione quando ho chiesto allo staff...

Hai un quarto d'ora di tempo per metter un articolo con ogni dettaglio dopo di che ti denuncio per fannullismo.

Posted

P.s.: Luca, ma come si uploadano/incollano le immagini?

Devi semplicemente allegare il file (con limite 100k) usando l'editor completo...

Posted

Devi semplicemente allegare il file (con limite 100k) usando l'editor completo...

Bella :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Ma chi è il nostro osteopata...Pato?

Ho sbagliato, il bella :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: era per Ponch

Posted

Intanto:

http://www.sportando...-a-gettone.html

un grosso in "bocca al lupo" al buon Aaron !

Nel precampionato, nonostante sia arrivato che pesava come Slay con in spalla Cotani, non ha fatto male finendo spesso in doppia cifra. Considerando il passaporto ITA credo che come riserva in serie A o titolare in lega2 ci possa stare.

Quindi gli "aggregati" si sono sistemati tutti? Sinica confermato alla furtitudo?

Posted (edited)

Didn't mean to scare anyone... Hand has just been painful for a week straight. Doctor said that it's not broken!

Meno male.

Insomma se ho capito bene aveva già male mercoledì a Malnate. E ha giocato discretamente...

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Didn't mean to scare anyone... Hand has just been painful for a week straight. Doctor said that it's not broken!

Meglio così...........

...........chissà se si riferisce a noi, a VFB.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tutte queste partite in precampionato servono solo a rendere più devastante il ventello che ci appioppa Brindisi alla prima di camipionato.

Basta.

Posted

La cosa più bella di tutta la serata l ha prodotta il Piva.

Si e' presentato al palazzetto a dieci secondi dalla fine della partita ,di ritorno da Mosca volo Alitalia, con un mazzo di rose rosse.

Prima ne ha consegnata una a tutte le donne presenti, poi le ultime due le ha date a Rooster.

Se non e' il migliore, poco gli manca...! :-)

Posted

il migliore in assoluto: Cerella

...perchè è arrivato solo

e anche solo è un gran bel vedere

(vero LL?)

Posted (edited)

Il commento sulla partita Varese-Astana si è svolto ormai nel thread pizzofilo del Pirazzi.

Mi preme però sottolineare qualche punto fondamentale:

- la squadra è composta da individualità di assoluto livello, che però mostrano capacità e piacere nel giocare insieme;

- le individualità sono in grado di segnare con il tiro da fuori con iniziative sia collettive e collegiali, sia personali dal palleggio, ma anche penetrando fino al ferro, e facendo abilmente girare la palla alla ricerca dell'uomo più smarcato;

- la difesa andrebbe sicuramente registrata meglio, ma mostra comunque spesso la luce dell'intelligenza e della buona propensione al sacrificio pronta all'aiuto ed alle chiusure con rotazioni;

- la squadra raramente perde il raziocinio, anche quando subisce parziali avversari, chiudendosi meglio in difesa, ed attaccando senza fretta e senza affidarsi al mero tiro da fuori forzato.

Bene, molto bene.

Edited by Silver Surfer

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...