tatanka Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Oddio, mano fasciata sì, mano rotta non credo. O almeno, non ho visto grande preoccupazione quando ho chiesto allo staff... Hai un quarto d'ora di tempo per metter un articolo con ogni dettaglio dopo di che ti denuncio per fannullismo.
Federico Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Intanto: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/43903/sutor-montegranaro-in-arrivo-aaron-johnson-a-gettone.html un grosso in "bocca al lupo" al buon Aaron !
Lucaweb Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 P.s.: Luca, ma come si uploadano/incollano le immagini? Devi semplicemente allegare il file (con limite 100k) usando l'editor completo...
Dragonheart Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Devi semplicemente allegare il file (con limite 100k) usando l'editor completo... Ok, grazie, forse era sopra i 100K!!
Claudio Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Devi semplicemente allegare il file (con limite 100k) usando l'editor completo... Bella :clap[1]:
Claudio Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Ma chi è il nostro osteopata...Pato? Ho sbagliato, il bella :clap[1]: era per Ponch
MarkBuford Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Intanto: http://www.sportando...-a-gettone.html un grosso in "bocca al lupo" al buon Aaron ! Nel precampionato, nonostante sia arrivato che pesava come Slay con in spalla Cotani, non ha fatto male finendo spesso in doppia cifra. Considerando il passaporto ITA credo che come riserva in serie A o titolare in lega2 ci possa stare. Quindi gli "aggregati" si sono sistemati tutti? Sinica confermato alla furtitudo?
Giobbo Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 (edited) Didn't mean to scare anyone... Hand has just been painful for a week straight. Doctor said that it's not broken! Meno male. Insomma se ho capito bene aveva già male mercoledì a Malnate. E ha giocato discretamente... Edited September 21, 2012 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 (edited) Didn't mean to scare anyone... Hand has just been painful for a week straight. Doctor said that it's not broken! Meglio così........... ...........chissà se si riferisce a noi, a VFB..... Edited September 21, 2012 by ROOSTERS99
fillmore Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Giobbo in versione Stalker dei social network!
Maurizio Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Meglio così........... ...........chissà se si riferisce a noi, a VFB..... Rispondeva a Roberto....
Giobbo Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Giobbo in versione Stalker dei social network! :lol:
Spaten Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Meglio così........... ...........chissà se si riferisce a noi, a VFB..... e la caviglia di Banks invece??
bomber Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 a proposito di scarpe.... ecco quelle di Green! http://instagram.com/p/P1xcK4p_Xh/
Long Leg Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 a proposito di scarpe.... ecco quelle di Green! http://instagram.com/p/P1xcK4p_Xh/ oh signur!
Ale Div. Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 a proposito di scarpe.... ecco quelle di Green! http://instagram.com/p/P1xcK4p_Xh/ Un "abbraccio alla tazza" dopo una ciucca di margarita...
Franz#12 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=243480 Banks e Green giocano regolarmente, De Nicolao forse no
Mangusta Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Voi dite ció che volete ma i prezzi del Pirazzi sono troppo alti...
Ponchiaz Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Tutte queste partite in precampionato servono solo a rendere più devastante il ventello che ci appioppa Brindisi alla prima di camipionato. Basta.
Roberto Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 La cosa più bella di tutta la serata l ha prodotta il Piva. Si e' presentato al palazzetto a dieci secondi dalla fine della partita ,di ritorno da Mosca volo Alitalia, con un mazzo di rose rosse. Prima ne ha consegnata una a tutte le donne presenti, poi le ultime due le ha date a Rooster. Se non e' il migliore, poco gli manca...! :-)
marisa Posted September 22, 2012 Author Posted September 22, 2012 il migliore in assoluto: Cerella ...perchè è arrivato solo e anche solo è un gran bel vedere (vero LL?)
Silver Surfer Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 (edited) Il commento sulla partita Varese-Astana si è svolto ormai nel thread pizzofilo del Pirazzi. Mi preme però sottolineare qualche punto fondamentale: - la squadra è composta da individualità di assoluto livello, che però mostrano capacità e piacere nel giocare insieme; - le individualità sono in grado di segnare con il tiro da fuori con iniziative sia collettive e collegiali, sia personali dal palleggio, ma anche penetrando fino al ferro, e facendo abilmente girare la palla alla ricerca dell'uomo più smarcato; - la difesa andrebbe sicuramente registrata meglio, ma mostra comunque spesso la luce dell'intelligenza e della buona propensione al sacrificio pronta all'aiuto ed alle chiusure con rotazioni; - la squadra raramente perde il raziocinio, anche quando subisce parziali avversari, chiudendosi meglio in difesa, ed attaccando senza fretta e senza affidarsi al mero tiro da fuori forzato. Bene, molto bene. Edited September 22, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now