marisa Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3117:il-precampionato-biancorosso&catid=12:altre-news&Itemid=83 intanto prepariamoci ad una tramvata alla prima uscita contro questa corazzata... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=Turkey&Team=328&Page=1 e subito dopo...per qualcuno lacrimuccia nel vedere Phil con gli avversari di turno.... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42433/virtus-roma-accordi-con-phil-goss-e-ade-dagunduro.html
Mangusta Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Nessuno va al palazzetto dal 16 in poi a salutare i nuovi arrivi ?
joe Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Nessuno va al palazzetto dal 16 in poi a salutare i nuovi arrivi ? Io quasi quasi andrei il 16..ma ho paura di beccarmi la seduta di atletica senza vedere i nuovi all'opera con il pallone!!!
Mangusta Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 A Cantù il primo giorno è pieno di tifosi che inneggiano alla squadra...una volta era così anche a Varese...
Giobbo Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Io quasi quasi andrei il 16..ma ho paura di beccarmi la seduta di atletica senza vedere i nuovi all'opera con il pallone!!! Dai se mi confermi che ci sei, vengo anche io giovedì.
joe Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Dai se mi confermi che ci sei, vengo anche io giovedì. Domani in serata ti confermo!! Dipende se sopravvivo a domani
Ale Div. Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 A Cantù il primo giorno è pieno di tifosi che inneggiano alla squadra...una volta era così anche a Varese... Gli Arditi ci saranno. Io purtroppo alle 17.30 non ce la faccio...
ROOSTERS99 Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Dai se mi confermi che ci sei, vengo anche io giovedì. Domani in serata ti confermo!! Dipende se sopravvivo a domani Non escludo di esserci.....e se riesco porto Ponchiaz........
Mangusta Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Gli Arditi ci saranno. Io purtroppo alle 17.30 non ce la faccio... Stai invecchiando, lavori troppo...
marisa Posted August 14, 2012 Author Posted August 14, 2012 http://www.pallacane...-news&Itemid=83 intanto prepariamoci ad una tramvata alla prima uscita contro questa corazzata... http://www.eurobaske...Team=328&Page=1 e subito dopo...per qualcuno lacrimuccia nel vedere Phil con gli avversari di turno.... http://www.sportando...-dagunduro.html forse arrivano con solo metà squadra perchè alcuni giocatori sono in raduno con la nazionale turca che partecipa al nostro girone di qualificazione http://www.fip.it/news.asp
MarkBuford Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 A Cantù il primo giorno è pieno di tifosi che inneggiano alla squadra...una volta era così anche a Varese... É solo perché fanno il raduno in un mobilificio
Ponchiaz Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Non escludo di esserci.....e se riesco porto Ponchiaz........ Ma non penso proprio. :-)
marisa Posted August 14, 2012 Author Posted August 14, 2012 É solo perché fanno il raduno in un mobilificio di fatto è un paladilatta accanto ad un supermercato: le signore fanno la spesa e i mariti/compagni nell'attesa ci fanno un giro....
Ale Div. Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 Stai invecchiando, lavori troppo... Cazzo sì :-)
joe Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 Eh ma allora ci scappa anche una pizza o birra Becera? Io ci passo che tanto devo tornare a PV
Piva Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 ... .i biancorossi si ritroveranno al PalaWhirlpool nel pomeriggio dove si metteranno subito al lavoro ma " nel pomeriggio" è un pelo vago Chi sa gli orari esatti?
joe Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 ... .i biancorossi si ritroveranno al PalaWhirlpool nel pomeriggio dove si metteranno subito al lavoro ma " nel pomeriggio" è un pelo vago Chi sa gli orari esatti? 17.30 Dopo la conferenza stampa...andiamo anche in sala interviste?
marisa Posted August 15, 2012 Author Posted August 15, 2012 Presente e l'analista delle scarpe?? aspettiamo fino alla prima uscita per avere il suo illuminato parere?
Silver Surfer Posted August 16, 2012 Posted August 16, 2012 L'Esteta delle calzature, pure un pochino feticista, e' in vacanza in Romagna. Oh, comunque Pamukkale e la Cappadocia sono notevoli!
Mangusta Posted August 16, 2012 Posted August 16, 2012 (edited) Vediamo di far vedere ai falegnami chi siamo a Varese...FUORI LA VOCE E SU LE MANI PORCA MISERIACCIA LADRA...FINO ALLA FINE FORZA VARESEEEEEE Da La Gazzetta dello sport Ferragosto di lavoro per Cantù: erano numerosi i supporters brianzoli che hanno sfidato il caldo soffocante dello “scatolone” di Cucciago per salutare beniamini vecchi e nuovi.la formazione brianzola si è radunata nel pomeriggio al Pianella davanti ad oltre 150 tifosi. Edited August 16, 2012 by Mangusta
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now