Mangusta Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Vai tranquillo agli allenamenti, oggi come ieri al palazzetto alle 17,30
gabruz06 Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Vai tranquillo agli allenamenti, oggi come ieri al palazzetto alle 17,30 Grazie ... visti i commenti su ieri sono molto molto curioso di vederli all'opera
Piva Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Grazie ... visti i commenti su ieri sono molto molto curioso di vederli all'opera Dai, forza, cronaca dell'allenamento odierno
robokop Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Dai, forza, cronaca dell'allenamento odierno a me questa squadra piace parecchio,magari sbaglirò ma credo che ci divertiremo quest anno...ma gari senza vincere ma ci divertiremo!!!!
gabruz06 Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 (edited) Dai, forza, cronaca dell'allenamento odierno Tornato ora dall'allenamento... confermo le impressioni positive di ieri... All'inizio soliti esercizi col pallone per riscaldarsi, poi hanno provato qualche situazione di gioco a metà campo, ma sempre 3 vs 3, esercizi di tiro (lungi vs esterni) con Sakota che tirava su le percentuali della sua squadra. Secondo me Vitucci vuole aspettare Ere, Polonara ecc. per iniziare a provare qualche schema... In particolare, mi hanno colpito molto i tre americani (non gli hurtt o weeden di turno): Green leader del gruppo, Banks controllo palla buono, Dunston schiaccia tutto quello che vede nei pressi del ferro. Anche De Nicolao bene... Sono uscito molto soddisfatto perchè anche se siamo all'inizio si vede che c'è del potenziale su cui lavorare maaaaaaa... Aaron Johnson è andato a casa del Pilla a mangiare ??? Edited August 17, 2012 by gabruz06
Giobbo Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Andato a vedere anche quello di oggi perchè la ragazza voleva vedere la squadra anche lei. Oltre quello che hanno detto già gli altri, aggiungo che oggi si è vista già una più che discreta intesa tra De Nicolao (che corre, per quantità e velocità, in maniera impressionante) e Dunston, con già due-tre alley oop.
ROOSTERS99 Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Tornato ora dall'allenamento... confermo le impressioni positive di ieri... All'inizio soliti esercizi col pallone per riscaldarsi, poi hanno provato qualche situazione di gioco a metà campo, ma sempre 3 vs 3, esercizi di tiro (lungi vs esterni) con Sakota che tirava su le percentuali della sua squadra. Secondo me Vitucci vuole aspettare Ere, Polonara ecc. per iniziare a provare qualche schema... In particolare, mi hanno colpito molto i tre americani (non gli hurtt o weeden di turno): Green leader del gruppo, Banks controllo palla buono, Dunston schiaccia tutto quello che vede nei pressi del ferro. Anche De Nicolao bene... Sono uscito molto soddisfatto perchè anche se siamo all'inizio si vede che c'è del potenziale su cui lavorare maaaaaaa... Aaron Johnson è andato a casa del Pilla a mangiare ??? Ah....ecco come si chiama il trippone aggregato. Inguaribile, sotto ogni profilo....
gabruz06 Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 ho trovato questa news ... ma chi è ? Cimberio Varese lands Akepsemaidis - Aug 17, 2012 Cimberio Varese strengthened their roster with addition of 25-year old Greek guard Lefteris Akepsemaidis (192-G-87). Akepsemaidis played most recently at Marousi BC (Greece). While playing 24 games for Marousi last season he averaged 7.2ppg, 1.3rpg and 2.0apg.
La Jen Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Ah....ecco come si chiama il trippone aggregato. Inguaribile, sotto ogni profilo.... Ma no dai, era quasi divertente vederlo!!!
joe Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 ho trovato questa news ... ma chi è ? Cimberio Varese lands Akepsemaidis - Aug 17, 2012 Cimberio Varese strengthened their roster with addition of 25-year old Greek guard Lefteris Akepsemaidis (192-G-87). Akepsemaidis played most recently at Marousi BC (Greece). While playing 24 games for Marousi last season he averaged 7.2ppg, 1.3rpg and 2.0apg. È uno degli aggregati in attesa dei nazionali..niente di piú
Ale Div. Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Ah....ecco come si chiama il trippone aggregato. Inguaribile, sotto ogni profilo.... Se hai letto la Provincia ieri, c'era un commento semi censurato dal caio... la discussione era tra me e il Cinghiale..."ma è Dunston quello?!" "boh... Credo di sì.." "mi sembra meno in forma di Cotani!" "in effetti... Ha la faccia paciosa, magari in partita si trasforma in una belva.. Sarà la maglietta che gli fa difetto.." Poi è entrato in campo un coso nero e muscoloso .. "ah ok ... È quello!!"
Piva Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Ah....ecco come si chiama il trippone aggregato. Inguaribile, sotto ogni profilo.... Non male invece il lituano aggregato, mano educata anche se fisico da costruire. Insomma, un po una fixhetta! Quando torna Silver ci illuminerà sulle sue caratteristiche. Le lituane le conosce tutte, Lui
Ale Div. Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Non male invece il lituano aggregato, mano educata anche se fisico da costruire. Insomma, un po una fixhetta! Quando torna Silver ci illuminerà sulle sue caratteristiche. Le lituane le conosce tutte, Lui somiglia a Komazec, anche come meccanica di tiro. Gambe dritte, leggera spinta sulle ginocchia, tiro morbido.
joe Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Oggi è il turno di Polonara e Ere!! Chi va ci faccia sapere cosa ne pensa
La Jen Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Qualcuno sa orari e info sugli allenamenti a Scopello?
robokop Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Se hai letto la Provincia ieri, c'era un commento semi censurato dal caio... la discussione era tra me e il Cinghiale... "ma è Dunston quello?!" "boh... Credo di sì.." "mi sembra meno in forma di Cotani!" "in effetti... Ha la faccia paciosa, magari in partita si trasforma in una belva.. Sarà la maglietta che gli fa difetto.." Poi è entrato in campo un coso nero e muscoloso .. "ah ok ... È quello!!" su draftexpress.com ci sono le altezze dei giocatori con e senza scarpette....il nostro dunston lo danno a6"6. 75 senza scarpe (in pratica qualche mm sopra i 2mt.) e con le scarpe lo danno 6"8 cioè poco sopra i 2mt e 3cm...infatti vicino a sakota 5-6 cm ci sono tutti
robokop Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 su draftexpress.com ci sono le altezze dei giocatori con e senza scarpette....il nostro dunston lo danno a6"6. 75 senza scarpe (in pratica qualche mm sopra i 2mt.) e con le scarpe lo danno 6"8 cioè poco sopra i 2mt e 3cm...infatti vicino a sakota 5-6 cm ci sono tutti
Mangusta Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Oggi in allenamento ERE in ottima forma e con mano calda...Polonara non si è allenato...un passaggio sulle scarpe, oggi Dunston aveva un paio di scarpe prese sabato al mercato do varese dai cinesi...
joe Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Oggi in allenamento ERE in ottima forma e con mano calda...Polonara non si è allenato...un passaggio sulle scarpe, oggi Dunston aveva un paio di scarpe prese sabato al mercato do varese dai cinesi... Bien!!
Dave Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 (edited) se vi può interessare, ieri in gita a scopello, (in realtà tutto il gruppo tranne me che ero a lavorare ahimè), comunque impressioni molto molto positive tutti si stanno impegnando e sbattendo al massimo, ere quello più carico e impressionante, green al 100% capitano, banks salta come un grillo e mano sublime, sakota non nè sbaglia uno, ottimi anche de nicolao e polonara con piccola nota su polonare che fa un po il bacchettone con i ragazzini, unico a non aver completamente convinto dunston ma han detto che i giorni precedenti era il piu lanciato nota su bertoglio a quanto pare seguitissimo da vitucci altra nota positiva l affiatamento che c è stato riferito sia aumentato a dismisura in soli 3 giorni ps: si schiattava davvero tanto di caldo pps: l aggregato di colore è vomitevole se avete domande chiedete unica nota veramente negativa, la gente dietro che non ha fatto altro che commentare "non ne mettono una" "ma dove vogliamo andare con sta squadra" "è già tanto se ci salviamo" "sicuramente retrocediamo" mancava solo il "vitucci go home" dimenticavo, cerella presente al ritiro Edited August 22, 2012 by WScasorate
ROOSTERS99 Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 E chi sarebbe la 'ggente dietro ?? Tifosi varesini in trasferta ?
Ale Div. Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 E chi sarebbe la 'ggente dietro ?? Tifosi varesini in trasferta ? Ponchiaz (e i suoi nuovi amici dei BH) che cercava di convincersi di non aver fatto una cagata a non abbonarsi quest'anno.........
ROOSTERS99 Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 Ponchiaz (e i suoi nuovi amici dei BH) che cercava di convincersi di non aver fatto una cagata a non abbonarsi quest'anno......... Ricordo che: " non e' ancora aperta la campagna abbonamenti! " (CIT.) .......
Dave Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 E chi sarebbe la 'ggente dietro ?? Tifosi varesini in trasferta ? intenditori immagino
corny Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 intenditori immagino Quelli del basket frizzantino e del "M A G N A N O G O H O M E"
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now