Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Proprio adesso che il Lollo cominciava a dormire... :spiteful[1]:

'stardo!!!!! :lol:

Complimenti...ormai siete lanciati perciò ricordate il numero perfetto è TRE...

ehm...dunque...come si dice...'sto cazzo!!!!!

:yahoo[1]:

siamo in due ....... :devil:

si ma tu è da anni che la porti avanti e indietro :poke:

Posted

'stardo!!!!! :lol:

ehm...dunque...come si dice...'sto cazzo!!!!!

:yahoo[1]:

si ma tu è da anni che la porti avanti e indietro :poke:

congratulazioni (sia a mamma che papà ovviamente)!

vai tranquilla che con 2 è una passeggiata... :console:

Posted

cavoli jake, sei già a 2??? hai messo la freccia e sei uscito in sorpasso :toast[1]:

comunque non volevo mandare in vacca il thread! scrivete qualcosa di basket, suvvia! :ahappy:

Posted

cavoli jake, sei già a 2??? hai messo la freccia e sei uscito in sorpasso :toast[1]:

comunque non volevo mandare in vacca il thread! scrivete qualcosa di basket, suvvia! :ahappy:

A basket si gioca in 5...ops ...

Posted

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

Auguroni!!!!!! anche al bispapà, ovviamente.......

Posted (edited)

comunque non volevo mandare in vacca il thread! scrivete qualcosa di basket, suvvia! :ahappy:

Vedi che serviva aprirne uno apposito :P

Edited by Piva
Posted

hai capito bene :thumbsup:

auguri! :clap[1]: anche qui siamo ormai in quattro... con il primo è dura .... con il secondo meno! ma è meglio farli subito e ravvicinati così non si riprendono le brutte abitudini ... tipo dormire :w00t:

Posted

Oggi ho visto per la prima volta la squadra in azione.

Intanto, a livello generale, c'è un'intensità che rispetto all'anno scorso è doppia: se poi penso a due anni fa mi viene in mente la differenza tra partita e riscaldamento.

Purtroppo oggi era fermo Banks per un fastidio al piede (niente di serio), per il resto ho visto il Green conosciuto, un Dunston ottimo a rimbalzo e in aiuto e in generale in difesa: in attacco me lo aspettavo un po' più tecnico, ma se lavora può migliorare molto, soprattutto nel tiro dai 3-4 metri. Ha piedi veloci e braccia lunghissime: dopo Howell potremmo vedere un altro lungo che cambia sui p&r riuscendo a tenere il piccolo senza tanti casini. Ere è stata la sorpresa positiva: per me alla fine sarà la migliore presa. Ha stazza, tiro, penetrazione, ottimo atteggiamento. Ed è pure simpatico. Polonara già 'senior' e molto attivo anche a parole, De Nicolao un gatto sui maroni in difesa, ma un po' pasticcione in attacco: prima del tiro deve mettere a posto le letture. Sakota ha sbagliato tre bombe di fila e ha segnato tre volte mettendo palla per terra e andando a prendere qualche botta dentro l'area: quindi bene, anche se è davvero leggero.

In generale i leader sono Green e Ere, ovvero le palle importanti se le giocano 'sti due, con l'incognita Banks pronto a diventare idolo. E la sera che il matto sbarella, ecco il quintettone con Green, Ere guardia, Polonara ala piccola , Dunston e Talts da cinque, solo per fare un esempio delle possibilità che ha Vitucci. Che mi è piaciuto molto, presente su ogni azione cazziando allo stesso modo bianchi e niggaz, giovani e vecchi, alti e bassi, ma pronto poi a scherzare con tutti poco dopo.

Insomma, l'impressione è di una squadra ancora più 'ricca' e complessa di quel che credevo: detto questo, il lavoro è molto soprattutto perché sono molti i giocatori che hanno margini di miglioramento. A seconda di quanto questi miglioreranno, si vedrà che tipo di stagione sarà.

Posted

Oggi ho visto per la prima volta la squadra in azione.

Intanto, a livello generale, c'è un'intensità che rispetto all'anno scorso è doppia: se poi penso a due anni fa mi viene in mente la differenza tra partita e riscaldamento.

Purtroppo oggi era fermo Banks per un fastidio al piede (niente di serio), per il resto ho visto il Green conosciuto, un Dunston ottimo a rimbalzo e in aiuto e in generale in difesa: in attacco me lo aspettavo un po' più tecnico, ma se lavora può migliorare molto, soprattutto nel tiro dai 3-4 metri. Ha piedi veloci e braccia lunghissime: dopo Howell potremmo vedere un altro lungo che cambia sui p&r riuscendo a tenere il piccolo senza tanti casini. Ere è stata la sorpresa positiva: per me alla fine sarà la migliore presa. Ha stazza, tiro, penetrazione, ottimo atteggiamento. Ed è pure simpatico. Polonara già 'senior' e molto attivo anche a parole, De Nicolao un gatto sui maroni in difesa, ma un po' pasticcione in attacco: prima del tiro deve mettere a posto le letture. Sakota ha sbagliato tre bombe di fila e ha segnato tre volte mettendo palla per terra e andando a prendere qualche botta dentro l'area: quindi bene, anche se è davvero leggero.

In generale i leader sono Green e Ere, ovvero le palle importanti se le giocano 'sti due, con l'incognita Banks pronto a diventare idolo. E la sera che il matto sbarella, ecco il quintettone con Green, Ere guardia, Polonara ala piccola , Dunston e Talts da cinque, solo per fare un esempio delle possibilità che ha Vitucci. Che mi è piaciuto molto, presente su ogni azione cazziando allo stesso modo bianchi e niggaz, giovani e vecchi, alti e bassi, ma pronto poi a scherzare con tutti poco dopo.

Insomma, l'impressione è di una squadra ancora più 'ricca' e complessa di quel che credevo: detto questo, il lavoro è molto soprattutto perché sono molti i giocatori che hanno margini di miglioramento. A seconda di quanto questi miglioreranno, si vedrà che tipo di stagione sarà.

Quoto.

Come ho scritto in un post precedente, secondo il mio parere Green pare già leader della squadra, mentre Ere mi ha fatto una bella impressione.

LL, io ne ho due vicini di due anni (8 e 10):

all'inizio ti devi "ambientare", poi ringrazi il cielo x la scelta!

Comunque è vero, tre è il numero perfetto...noi non abbiamo osato x l'età.

Posted

complimenti alla bi-mamma LL , è la cosa piu' intelligente che si possa fare...............

per quanto riguarda la squadra, oggi ero a vedere l'allenamento .... EBI ERE molto bene , difficile da fermare sia al tiro che in penetrazione.

squadra buona, manca una guardia , ma daltrone mancava RUSH e cerella !!!

Posted

Oggi ho visto per la prima volta la squadra in azione.

Intanto, a livello generale, c'è un'intensità che rispetto all'anno scorso è doppia: se poi penso a due anni fa mi viene in mente la differenza tra partita e riscaldamento.

Purtroppo oggi era fermo Banks per un fastidio al piede (niente di serio), per il resto ho visto il Green conosciuto, un Dunston ottimo a rimbalzo e in aiuto e in generale in difesa: in attacco me lo aspettavo un po' più tecnico, ma se lavora può migliorare molto, soprattutto nel tiro dai 3-4 metri. Ha piedi veloci e braccia lunghissime: dopo Howell potremmo vedere un altro lungo che cambia sui p&r riuscendo a tenere il piccolo senza tanti casini. Ere è stata la sorpresa positiva: per me alla fine sarà la migliore presa. Ha stazza, tiro, penetrazione, ottimo atteggiamento. Ed è pure simpatico. Polonara già 'senior' e molto attivo anche a parole, De Nicolao un gatto sui maroni in difesa, ma un po' pasticcione in attacco: prima del tiro deve mettere a posto le letture. Sakota ha sbagliato tre bombe di fila e ha segnato tre volte mettendo palla per terra e andando a prendere qualche botta dentro l'area: quindi bene, anche se è davvero leggero.

In generale i leader sono Green e Ere, ovvero le palle importanti se le giocano 'sti due, con l'incognita Banks pronto a diventare idolo. E la sera che il matto sbarella, ecco il quintettone con Green, Ere guardia, Polonara ala piccola , Dunston e Talts da cinque, solo per fare un esempio delle possibilità che ha Vitucci. Che mi è piaciuto molto, presente su ogni azione cazziando allo stesso modo bianchi e niggaz, giovani e vecchi, alti e bassi, ma pronto poi a scherzare con tutti poco dopo.

Insomma, l'impressione è di una squadra ancora più 'ricca' e complessa di quel che credevo: detto questo, il lavoro è molto soprattutto perché sono molti i giocatori che hanno margini di miglioramento. A seconda di quanto questi miglioreranno, si vedrà che tipo di stagione sarà.

Concordo...

Aggiungo solo Green ottime letture in attacco, Ere veramente in palla sia al tiro che in uscita dai blocchi, Sakota lo voglio più convinto nelle scelte...

L'intensità che mette la squadra in allenamento quest'anno è veramente tanta, e soprattutto non ho mai visto così tante schiacciate come quest'anno

Posted

LL, io ne ho due vicini di due anni (8 e 10):

all'inizio ti devi "ambientare", poi ringrazi il cielo x la scelta!

Comunque è vero, tre è il numero perfetto...noi non abbiamo osato x l'età.

Congratulazioni!!!Sempre più bimbi da portare a vedere il basket (x restare in tema...)

Congratulazioni e auguri.

auguri! :clap[1]: anche qui siamo ormai in quattro... con il primo è dura .... con il secondo meno! ma è meglio farli subito e ravvicinati così non si riprendono le brutte abitudini ... tipo dormire :w00t:

Auguroni!!!!!! anche al bispapà, ovviamente.......

complimenti alla bi-mamma LL , è la cosa piu' intelligente che si possa fare...............

per quanto riguarda la squadra, oggi ero a vedere l'allenamento .... EBI ERE molto bene , difficile da fermare sia al tiro che in penetrazione.

squadra buona, manca una guardia , ma daltrone mancava RUSH e cerella !!!

grazie a tutti, siamo già con l'elmetto in testa e le occhiaie pronte :-D

tornando a parlare di basket, andrò a Gorla settimana prossima x vedere nei fatti quello che raccontate, perchè mi sto gasando un bel po', e poi magari mi lustro gli occhi con un giocatore a caso forzatamente a riposo :drool:

Posted

grazie a tutti, siamo già con l'elmetto in testa e le occhiaie pronte :-D

tornando a parlare di basket, andrò a Gorla settimana prossima x vedere nei fatti quello che raccontate, perchè mi sto gasando un bel po', e poi magari mi lustro gli occhi con un giocatore a caso forzatamente a riposo :drool:

Si sa a che ora giocheranno a Gorla?Mi sa che ci vengo anche io a vedere la squadra all'opera!

Posted

qui si vocifera che sia arrivato il Falco....

Pentagono con buon pubblico ad ogni partita...e partite sempre alquanto vivaci e combattute--stasera MPS-Avellino 75-65

Matt Jannings mi ha veramente strabiliato, poco fisico ma grande intelligenza e mano fatata! avellino molto fisicata mi è sembrata però malassortita

già in ansia per domani....aspetto rinforzi per gridare forte forte FORZA VARESE!!!

ps Al momento tempo bellissimo....consiglio in ogni caso una giornata ai Bagni di Bormio....

http://www.bagnidibormio.it/

e poi avete di che scegliere

http://www.vaol.it/docs/files/390/55618.jpg

http://www.alpine-pearls.com/it/perle/italia/valdidentro.html

Posted

Banks out, Giesse dalla rassegna stampa di Legabasket

......Nelle file della Cimberìo, oltre ai nazionali Rush e Talts, mancherà anche Adrian Banks : la guardia ex Liegi è rimasta già ieri a a riposo precauzionale a causa dell'infiammazione al legamento di una caviglia che lo aveva infastidito già a Scopetta, L'atleta statunitense dovrebbe rimanere fermo anche oggi e domani e con ogni probabilità salterà anche la seconda amichevole prevista nel programma del "mini-ritiro" di Bormio (sabato alle 17 la truppa di Vitucei se la vedrà contro la Virtus Roma dell'exPhìì Goss nel primo "assaggio" del campionato 2012/2013 contro una futura avversaria). Il programma dello staff medico prevede dì riattivare Banks da lunedì prossimo in occasione del ritorno al PalaWhìrlpool; stasera dunque oltre ai sei "titolari" a disposizione del coach veneziano avranno spazio anche gli "aggregati" Sinica, Akepsemaidis ed Aaron Johnson. Cimberìo leggera e veloce

Posted

Concordo con le analisi fatte...aggiungerei che se Polonara avesse più tiro non sarebbe certo da queste parti...se lo migliora diventa illegale!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...