marisa Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 aggiornamenti da bormio: il tempo si è guastato ma... è OK per Banks..non serve aria condizionata è OK per polenta e funghi è OK per i Bagni: acqua calda in piscina anche se ti piove sulla testa! in serata tarda le impressioni sulla partita.....(sempre che la chiavetta non mi abbandoni a mezzanotte come Cenerentola)
Carcarlo Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Scopetta ???? Il convertitore pdf-txt è sviluppato da un appassionato di carte ... sul tema da segnalare anche il nostro pazzoide che su twitter continuava a scrivere Scopella ....errore veniale per uno che arriva da Memphis , Tennesee
Maurizio Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 aggiornamenti da bormio: il tempo si è guastato ma... è OK per Banks..non serve aria condizionata è OK per polenta e funghi è OK per i Bagni: acqua calda in piscina anche se ti piove sulla testa! in serata tarda le impressioni sulla partita.....(sempre che la chiavetta non mi abbandoni a mezzanotte come Cenerentola) Mi raccomando, Marisa, tienici informati, siamo nelle tue mani.....
ROOSTERS99 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Il convertitore pdf-txt è sviluppato da un appassionato di carte ... sul tema da segnalare anche il nostro pazzoide che su twitter continuava a scrivere Scopella ....errore veniale per uno che arriva da Memphis , Tennesee
Virgus Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 in effetti anch'io non so dove sia Scopetta :ermm: Mi vorresti far credere che l' UNICA donna in Italia a non aver letto " 50 sfumatur di grigio " ?
tatanka Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Scopetta ???? Vitucei ?? Phii Goss ?? L'han fatta passare da un traduttore automatico Giessese - Legabaskettico ?
Long Leg Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Mi vorresti far credere che l' UNICA donna in Italia a non aver letto " 50 sfumatur di grigio " ? allora, la mia collega l'ha comprato 2 settimane fa tutta esaltata, me lo fa vedere e leggo la trama...mio commento: MA CHE CAGATA E'????
Claudio Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Mi vorresti far credere che l' UNICA donna in Italia a non aver letto " 50 sfumatur di grigio " ? ...io un sospetto che l'abbia letto lo avrei, visto il risultato...
La Jen Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Scopetta ???? ...volendo...in Valsesia esistono i seguenti comuni: Scopelle Scopetta Scopa Scopello ...perchè loro han fantasia da vendere...
Franz#12 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Franz#12 presente a Bormio. A seguire articolo su VareseNews... Partita appena iniziata
hammer70 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 siamo in due ....... ................3.................
toloz Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 intanto stasera nelle euroqualificazioni grande Talts contro gli slovacchi: 15 punti e 16 rimbalzi e Rush a referto con 7 punti e 7 rimbalzi contro la Bulgaria
ex nostalgico passionario Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 ancora nessuna news da Bormio?
hammer70 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 ancora nessuna news da Bormio? Vinto 81-65.Non so di più
Binzaghino Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Vinto 81-65.Non so di più 16 di Dunston,15 di Green e 10 di un buon Polonara. Loro con scarse rotazioni ma con in campo il Falco. Buona la prima.....
ex nostalgico passionario Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Grazie. A giudicare solo dal punteggio non c'è che dire... un buon avvio. Mi mantengo basso in attesa di più dettagliati resoconti.
Franz#12 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Ecco qui, con foto e dichiarazioni :-) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=241756
marisa Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 Ecco qui, con foto e dichiarazioni :-) http://www3.varesene...o.php?id=241756 grazie Franz per le splendide foto!
marisa Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 (edited) ha detto tutto e bene Franz.. io dico che "non si può sempre vincere di 20" (cit).... la squadra perchè di SQUADRA si tratta lascia intravedere un grosso potenziale di sviluppo ma già adesso piace eccome se piace anche se gli avversari, a parte Domercant che ha ingaggiato una sfida personale con Ere, erano poco reattivi e ancora incompleti nonostante l'arrivo di un inguardabile Hawkins segue... Edited August 30, 2012 by marisa
marisa Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 per la gioia (ah ah) di Roby MG MVP e leader indiscusso..la sua intesa con Dunston è già notevole! spero di vedere ancora tanti penetra e scarica di Ere con Sakota appostato sull'arco per il tiro da tre... i ragazzuoli Achi e DeNico hanno voglia e personalità, specialmente Pozzecchino..... gli aggregati - non chiedetemi nomi troppo difficili - si son fatti valere e tutti ma proprio tutti in questa SQUADRA- volutamente maiuscolo- danno l'impressione di volersi aiutare l'un l'altro da notare una caterva di rimbalzi (anche se dall'altra parte non si son dannati in questo esercizio) addirittura 3/4 nella stessa azione! e per essere la prima uscita, fa piacere vederli spingere fino alla fine quand'anche sopra di 20 domani allenamento alle 15 e sabato partita con Roma alle 17
marisa Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 random... -mi accorgo ora di non aver prestato particolare attenzione alle scarpe ...dite che è un bene? forse perchè si lasciavano ben guardare con la palla in mano... -AB con scaldamuscoli rossi in riscaldamento.....poi a fare il tifo in panchina.....a fine partita in tenuta rap -tutti molto disponibili per foto e autografi
Jerda Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Benissimo! Sono molto (anche troppo) euforico, non tanto per il risultato di stasera, quanto per il clima che si sta finalmente creando attorno a questa squadra...anche se è abbastanza presto e tutto puó cambiare...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Recommended Posts