Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bromuro bromuro,

Tu non puoi permetterti di dar via così il bromuro.

Ti servirà ogni qualvolta porterai la Signora al palazzetto e, preparandoLe la colazione alla mattina, lo diluirai sapientemente nel caffè per tenerla tranquilla sugli spalti.

Non è bello vedere una con il pancione che si agita ed ogni azione dell'Italo/argentino.........

Posted

Mi rispondo da solo... :lol:

Basket, Trofeo Lombardia a Desio

C'è il Cska di Ettore Messina

ettore_messina_medium.jpg

Coach Ettore Messina

Desio - Cresce l'attesa per il Trofeo Lombardia di basket, organizzato dalla Pallacanestro Aurora al Paladesio, che vedrà all'opera i vicecampioni d'Europa del Cska Mosca, guidati dal nuovo tecnico Ettore Messina.

Il programma prevede per sabato 8 le due semifinali: alle 19 si sfideranno Angelico Biella e Cimberio Varese, mentre alle 21 la Vanoli Braga Cremona tenterà l'impresa contro il Cska Mosca di Ettore Messina. Domenica 9 settembre alle 18 si giocherà per il terzo posto, alle 20 per la conquista del trofeo. Nella mattinata del 9, probabilmente sempre al Paladesio, si svolgerà anche un clinic per allenatori e addetti ai lavori tenuto dai tecnici delle quattro squadre partecipanti.

© riproduzione riservata

Posted

Mi rispondo da solo... :lol:

Basket, Trofeo Lombardia a Desio

C'è il Cska di Ettore Messina

ettore_messina_medium.jpg

Coach Ettore Messina

Desio - Cresce l'attesa per il Trofeo Lombardia di basket, organizzato dalla Pallacanestro Aurora al Paladesio, che vedrà all'opera i vicecampioni d'Europa del Cska Mosca, guidati dal nuovo tecnico Ettore Messina.

Il programma prevede per sabato 8 le due semifinali: alle 19 si sfideranno Angelico Biella e Cimberio Varese, mentre alle 21 la Vanoli Braga Cremona tenterà l'impresa contro il Cska Mosca di Ettore Messina. Domenica 9 settembre alle 18 si giocherà per il terzo posto, alle 20 per la conquista del trofeo. Nella mattinata del 9, probabilmente sempre al Paladesio, si svolgerà anche un clinic per allenatori e addetti ai lavori tenuto dai tecnici delle quattro squadre partecipanti.

© riproduzione riservata

Niente Gorla, ma Domenica presentissimo!!!!!

Posted (edited)

Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato.

L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari.

Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti.

Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante....

Edited by Roberto
Posted

Mercoledì 5 Settembre

Presentissimo

ore 19.30, incasso in beneficenza a cestisti fino al midollo.... presenti in 2

Posted

Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato.

L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari.

Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti.

Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante....

Se Roberto mi si sbilancia così, il mio entusiasmo aumenta ancor più sensibilmente.

Posted

udite udite! l'unica critica di Roby ieri sera è stata per le calze di non ricordo quale giocatore...dalle scarpe alle calze...a quando le intromissioni sulla scelta dell'intimo??????????

Posted

Vero se ti limiti al risultato.

Se invece esamini anche l'impegno messo in campo, il buttassi per terra ( ieri almeno quattro volte) per recuperare palloni anche a centrocampo, se raddoppi sul portatore di palla avversario con tanta determinazione, se difendi davvero e non con le finte d'orecchio come l'anno passato capisci che stiamo parlando di giocatori di basket e non di stipendiati di lusso.

Dare il giusto peso al precampionato è doveroso ma fidati, questi sanno giocare e i risultati arriveranno.

E, se puoi, Ti consiglio di fare un giro a Gorla così potrai constatare di persona.

Accordati con Ponchiaz, Lui va sicuro ^_^

Concordo...sulle partite mi fido del vostro giudizio e ne sono ampiamente felice...sperem...

A Gorla chissà magari ci vengo ma contro chi giochiamo ?

Posted

Concordo...sulle partite mi fido del vostro giudizio e ne sono ampiamente felice...sperem...

A Gorla chissà magari ci vengo ma contro chi giochiamo ?

Brescia, LegaDue.

Posted

Tu non puoi permetterti di dar via così il bromuro.

Ti servirà ogni qualvolta porterai la Signora al palazzetto e, preparandoLe la colazione alla mattina, lo diluirai sapientemente nel caffè per tenerla tranquilla sugli spalti.

Non è bello vedere una con il pancione che si agita ed ogni azione dell'Italo/argentino.........

Varese Brindisi. Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Sia il papà che la mamma. Anni di trasferte con i Boys e poi successe quel che successe .... Povero Lorenzo...........
Posted

Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato.

L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari.

Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti.

Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante....

QCQ

Per chiarire l'entusiasmo diffuso tra chi ha visto la partita ieri è il paragone tra le ultime due ns. guardie.

Chi poteva criticare l'ultimo Goss? Pochi, quasi nessuno direi. Bene, chi lo ha sostituito, se mantiene questo atteggiamento, è di un'altra categoria. In meglio, ovviamente!

Ha giocato, forse, 25 minuti, ha sbagliato un tiro, ha dato la palla a chi meglio piazzato anche se poteva tentare di andare a canestro, ha subito due falli nella medesima azione dopo aver intercettato e recuperato una palla tramutata dei penosi "grigi" in semplice rimessa dal fondo, ha segnato, mi dicono, 15 punti senza fronzoli, con arresti e tiri semplici, con penetrazioni imprendibili per chiunque lo marcasse. Caxxo, una guardia che sa giocare a basket. Con tutto il rispetto per il buon Phil

Ecco, quello che si chiedeva era di allestire una squadra capace di divertire e, per adesso, ci stanno riuscendo.

Poi ci sarà il campionato e tutto sarà più difficile ma intanto.... ENTUSIASMO!

Posted

Piva, ma mercoledì tu parti da sesto ?

Parto da Gallarate.

Se mi raggiungi, parcheggi in ufficio da me e andiamo con la mia macchina.

Fammi sapere :thumbsup:

Posted (edited)

Parto da Gallarate.

Se mi raggiungi, parcheggi in ufficio da me e andiamo con la mia macchina.

Fammi sapere :thumbsup:

Io mercoledì sarò a Milano nel pomeriggio ; se mi fate sapere (anche in PM) quando vi trovate potrei vedere se riesco a farcela....

Thanks!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sei messo male amico mio...

E perché mai ?

Stupenda serata con amici condita con risultati sportivi positivi delle squadre varesine......alla mia età non è che si possa pretendere molto di più .....

Posted

Io mercoledì sarò a Milano nel pomeriggio ; se mi fate sapere (anche in PM) quando vi trovate potrei vedere se riesco a farcela....

Thanks!

Roo, io pensavo di partire dal mio ufficio di Gallarate verso le 19,00 tanto in 10/15 minuti ci si arriva.

Sarebbe bello fare una macchinata.

E il divertimento quest'anno è assicurato: Fidati :yahoo[1]:

Ti scrivo in PM per i dettagli.

Posted

Roo, io pensavo di partire dal mio ufficio di Gallarate verso le 19,00 tanto in 10/15 minuti ci si arriva.

Sarebbe bello fare una macchinata.

E il divertimento quest'anno è assicurato: Fidati :yahoo[1]:

Ti scrivo in PM per i dettagli.

Thanks !!

Poi ci organizziamo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...