Piva Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Io comincerei per gradi... Gorla quand'è? Mercoledì 5 Settembre Presentissimo
Piva Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Bromuro bromuro, Tu non puoi permetterti di dar via così il bromuro. Ti servirà ogni qualvolta porterai la Signora al palazzetto e, preparandoLe la colazione alla mattina, lo diluirai sapientemente nel caffè per tenerla tranquilla sugli spalti. Non è bello vedere una con il pancione che si agita ed ogni azione dell'Italo/argentino.........
Silver Surfer Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Invece il Trofeo Lombardia? Sabato e domenica prox? Ma noi giochiamo subito alla 1a col CSKA?
Silver Surfer Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Mi rispondo da solo... Basket, Trofeo Lombardia a Desio C'è il Cska di Ettore Messina 1 settembre 2012 Sport Commenta Coach Ettore Messina Desio - Cresce l'attesa per il Trofeo Lombardia di basket, organizzato dalla Pallacanestro Aurora al Paladesio, che vedrà all'opera i vicecampioni d'Europa del Cska Mosca, guidati dal nuovo tecnico Ettore Messina. Il programma prevede per sabato 8 le due semifinali: alle 19 si sfideranno Angelico Biella e Cimberio Varese, mentre alle 21 la Vanoli Braga Cremona tenterà l'impresa contro il Cska Mosca di Ettore Messina. Domenica 9 settembre alle 18 si giocherà per il terzo posto, alle 20 per la conquista del trofeo. Nella mattinata del 9, probabilmente sempre al Paladesio, si svolgerà anche un clinic per allenatori e addetti ai lavori tenuto dai tecnici delle quattro squadre partecipanti. © riproduzione riservata
joe Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Mi rispondo da solo... Basket, Trofeo Lombardia a Desio C'è il Cska di Ettore Messina 1 settembre 2012 Sport Commenta Coach Ettore Messina Desio - Cresce l'attesa per il Trofeo Lombardia di basket, organizzato dalla Pallacanestro Aurora al Paladesio, che vedrà all'opera i vicecampioni d'Europa del Cska Mosca, guidati dal nuovo tecnico Ettore Messina. Il programma prevede per sabato 8 le due semifinali: alle 19 si sfideranno Angelico Biella e Cimberio Varese, mentre alle 21 la Vanoli Braga Cremona tenterà l'impresa contro il Cska Mosca di Ettore Messina. Domenica 9 settembre alle 18 si giocherà per il terzo posto, alle 20 per la conquista del trofeo. Nella mattinata del 9, probabilmente sempre al Paladesio, si svolgerà anche un clinic per allenatori e addetti ai lavori tenuto dai tecnici delle quattro squadre partecipanti. © riproduzione riservata Niente Gorla, ma Domenica presentissimo!!!!!
franz79 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 (edited) Niente Gorla, ma Domenica presentissimo!!!!! Presentissimo anch'io domenica!! Edited September 2, 2012 by franz79
Giobbo Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Mercoledì spero di non avere allenamento, altrimenti faccio il bis tra sabato e domenica.
Roberto Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 (edited) Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato. L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari. Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti. Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante.... Edited September 2, 2012 by Roberto
pxg14 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Mercoledì 5 Settembre Presentissimo ore 19.30, incasso in beneficenza a cestisti fino al midollo.... presenti in 2
Giobbo Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato. L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari. Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti. Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante.... Se Roberto mi si sbilancia così, il mio entusiasmo aumenta ancor più sensibilmente.
marisa Posted September 2, 2012 Author Posted September 2, 2012 udite udite! l'unica critica di Roby ieri sera è stata per le calze di non ricordo quale giocatore...dalle scarpe alle calze...a quando le intromissioni sulla scelta dell'intimo??????????
Roberto Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Le calze a righe portate sotto al ginocchio di De Nicolao... L intimo lo lascio a Te, frequentatrice di spogliatoi....:-)
Mangusta Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Vero se ti limiti al risultato. Se invece esamini anche l'impegno messo in campo, il buttassi per terra ( ieri almeno quattro volte) per recuperare palloni anche a centrocampo, se raddoppi sul portatore di palla avversario con tanta determinazione, se difendi davvero e non con le finte d'orecchio come l'anno passato capisci che stiamo parlando di giocatori di basket e non di stipendiati di lusso. Dare il giusto peso al precampionato è doveroso ma fidati, questi sanno giocare e i risultati arriveranno. E, se puoi, Ti consiglio di fare un giro a Gorla così potrai constatare di persona. Accordati con Ponchiaz, Lui va sicuro Concordo...sulle partite mi fido del vostro giudizio e ne sono ampiamente felice...sperem... A Gorla chissà magari ci vengo ma contro chi giochiamo ?
Giobbo Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Concordo...sulle partite mi fido del vostro giudizio e ne sono ampiamente felice...sperem... A Gorla chissà magari ci vengo ma contro chi giochiamo ? Brescia, LegaDue.
Ale Div. Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Tu non puoi permetterti di dar via così il bromuro. Ti servirà ogni qualvolta porterai la Signora al palazzetto e, preparandoLe la colazione alla mattina, lo diluirai sapientemente nel caffè per tenerla tranquilla sugli spalti. Non è bello vedere una con il pancione che si agita ed ogni azione dell'Italo/argentino......... Varese Brindisi. Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Sia il papà che la mamma. Anni di trasferte con i Boys e poi successe quel che successe .... Povero Lorenzo...........
Piva Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Vero che il precampionato conta una cippa, pero' l intensità vista in campo ieri sera difficilmente si vede in partite di questo tipo anzi, difficilmente si vede anche in campionato. L unico dubbio resta che possa andare tutto in vacca causa frizioni all interno del gruppo su minutaggi e screzi vari. Qui dovra' essere bravo Vitucci nel cercare un equilibrio giusto perché quelli che sanno giocare veramente a basket in questa squadra sono tanti. Altro che Ganeto, Hurtt, Garri, Reati e compagnia cantante.... QCQ Per chiarire l'entusiasmo diffuso tra chi ha visto la partita ieri è il paragone tra le ultime due ns. guardie. Chi poteva criticare l'ultimo Goss? Pochi, quasi nessuno direi. Bene, chi lo ha sostituito, se mantiene questo atteggiamento, è di un'altra categoria. In meglio, ovviamente! Ha giocato, forse, 25 minuti, ha sbagliato un tiro, ha dato la palla a chi meglio piazzato anche se poteva tentare di andare a canestro, ha subito due falli nella medesima azione dopo aver intercettato e recuperato una palla tramutata dei penosi "grigi" in semplice rimessa dal fondo, ha segnato, mi dicono, 15 punti senza fronzoli, con arresti e tiri semplici, con penetrazioni imprendibili per chiunque lo marcasse. Caxxo, una guardia che sa giocare a basket. Con tutto il rispetto per il buon Phil Ecco, quello che si chiedeva era di allestire una squadra capace di divertire e, per adesso, ci stanno riuscendo. Poi ci sarà il campionato e tutto sarà più difficile ma intanto.... ENTUSIASMO!
Piva Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Piva, ma mercoledì tu parti da sesto ? Parto da Gallarate. Se mi raggiungi, parcheggi in ufficio da me e andiamo con la mia macchina. Fammi sapere
ROOSTERS99 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 (edited) Parto da Gallarate. Se mi raggiungi, parcheggi in ufficio da me e andiamo con la mia macchina. Fammi sapere Io mercoledì sarò a Milano nel pomeriggio ; se mi fate sapere (anche in PM) quando vi trovate potrei vedere se riesco a farcela.... Thanks! Edited September 2, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Sei messo male amico mio... E perché mai ? Stupenda serata con amici condita con risultati sportivi positivi delle squadre varesine......alla mia età non è che si possa pretendere molto di più .....
Ponchiaz Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Soprattutto detto da uno che va a letto contento per aver strappato una pareggio al Vasluj.
Piva Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Io mercoledì sarò a Milano nel pomeriggio ; se mi fate sapere (anche in PM) quando vi trovate potrei vedere se riesco a farcela.... Thanks! Roo, io pensavo di partire dal mio ufficio di Gallarate verso le 19,00 tanto in 10/15 minuti ci si arriva. Sarebbe bello fare una macchinata. E il divertimento quest'anno è assicurato: Fidati Ti scrivo in PM per i dettagli.
ROOSTERS99 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Roo, io pensavo di partire dal mio ufficio di Gallarate verso le 19,00 tanto in 10/15 minuti ci si arriva. Sarebbe bello fare una macchinata. E il divertimento quest'anno è assicurato: Fidati Ti scrivo in PM per i dettagli. Thanks !! Poi ci organizziamo.
Ponchiaz Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Certo che....un paio di giorni e Roosters ha già un altro.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now