Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Banks buono, Sakota per ora un po' fuori dai giochi..
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Tre minuti con il quintetto base, subito avanti di 10. Grande Dunston.
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Banks già idolo delle due file davanti a noi e di una dietro.
joe Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=14343%3Avarese-roma-vivila-live-su-basketinsidecom&catid=1%3Amercato&Itemid=9
Giobbo Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Impressioni su Sakota? Sakota raccoglierà le briciole che lasciano gli altri quattro, pronto a punire sugli scarichi.
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Silver ha appena esclamato: " Bella squadra!" 65-49 Varese con il punto esclamativa di Polonara ( due schiacciate consecutive d intensità ).
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Correggo: terza schiacciata sulla sirena di fine terzo quarto!
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 E' qui la festa! Siamo tanta robba..! 78-53 i ragazzi si stanno divertendo..!
gabruz06 Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 E' qui la festa! Siamo tanta robba..! 78-53 i ragazzi si stanno divertendo..! Giudizio su Green ?
Giobbo Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Su Green aspetto di sentire Marisa o Silver, che non hanno preso partito in partenza... Nè, Roberto?
Giobbo Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ultimo quarto giocato con la panca e gli aggregati? De Nicolao?
Maurizio Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Quindi quest'anno ci possiamo divertire......
robokop Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Bene cosí!!! spero di riuscire a vedere i nostri al trofeo lombardia....però a sentire i vs. commenti quest anno perlomeno non ci tedieremo piu di tanto! sperèm!!!!! FORZA VARESE!!!! da un tifoso (ahimè) che varese la può vedere solo in tv.....
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Quindi quest'anno ci possiamo divertire...... Correte ad abbonarVi. Non seguite il tempismo di Ponchiaz.
ROOSTERS99 Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Correte ad abbonarVi. Non seguite il tempismo di Ponchiaz. Ma infatti...... Entusiasmoooo,
alfa Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Finalmente!!! Mi sa che quest'anno ci divertiamo Forza Varese
SteBo Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ma andiamo! Entusiasmo! Quasi quasi mi abbono anche io che abito a Bologna :-)
Silver Surfer Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Vabbe', unica partita vista fino ad ora, ma sbilanciamoci, dai! Squadra molto unita, con evidente gruppo già formato e che procede con sfotto' sia con i propri compagni sia contro gli avversari. Bene. Il feeling emerge chiaramente anche con la propensione a giocare di squadra senza badare a solipsismi eccessivi, anzi: visto più volte anche Adrian Banks passare e giocare pur avendo dei contropiedi con possibilità di conclude singolarmente. Una parola generica ed una sui singoli: - Banks: velluto ed energia, velocità al fulmicotone, bene. - Green: testa, disciplina, costruzione, buonissima proprietà di palleggio. Bene. - Ere: on-fire nei primi scampoli sia del 1. Quarto sia del 3., con giocate notevoli sia da fuori sia in entrata con arresto e tiro. Determinazione e concretezza, con grandi. %. - Dunston: atletismo, tempismo, stoppate, difesa, velocità, buon mastino. Ok. - Sakota: oggi un pochino defilato, con presenza "di sponda", con blocchi e fondamentalmente al servizio dei compagni, ma punendo con tiro da fuori alla bisogna. - DeNicolao: velocità, garra, buona difesa, buoni sprazzi. - Polonara: atletismo, buone letture in attacco in profondità (segue a rimorchio correndo molto bene e con tempismo), schiacciate, pur dopo un inizio difficile con tiro da fuori piuttosto impreciso. - i sostituti degli assenti (Sinica e Johnson): positivi e dimostranti di possedere comunque i fondamentali del gioco. - Bertoglio e Balanzoni: pochi scampoli di gioco, ingiudicabili. Bene, ragazzi. Abbiamo una squadra, e ci divertiremo. Bravi anche Vitucci, Cecco e chi ha fatto/valutato le scelte. Accorriamo numerosi ad abbonarci.
Roberto Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Tenete presente che Banks ha messo 15 punti senza che Il Piva se ne accorgesse. Mentre il Cumenda continuava a domandare a Silver dove si poteva andare a mangiare appena finita la partita.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now