Ale Div. Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Quindi devo scegliere tra giocarmi l'olfatto e perdere l'udito? tranquillo; vicino A NOIIII perdi entrambi ........ E poi mi serve qualcuno ben piazzato che faccia blocco sullo steward quando scendo in balaustra. Il Theus ormai è in pantofole e non si smuove e quelli in tribuna pagano nell'abbonqmento anche le mie perfomances. Chiedi a Quindici ...
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 A parte le battute...LL da voi si sente bene la curva? Il tabellone non si legge vero? la curva si sente bene e il tabellone si legge se ti pieghi a 90 tranquillo; vicino A NOIIII perdi entrambi ........ E poi mi serve qualcuno ben piazzato che faccia blocco sullo steward quando scendo in balaustra. Il Theus ormai è in pantofole e non si smuove e quelli in tribuna pagano nell'abbonqmento anche le mie perfomances. Chiedi a Quindici ... ale div. è lo spettacolo nello spettacolo...nessun altro settore del palazzo ti offre tanto! aggiungo che c'è anche l'ascella dello sbandieratore croato (che bandiera porterà quest'anno?) e le urla dei bambini delle elementari che stiamo forgiando per il futuro
joe Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 la curva si sente bene e il tabellone si legge se ti pieghi a 90 ale div. è lo spettacolo nello spettacolo...nessun altro settore del palazzo ti offre tanto! aggiungo che c'è anche l'ascella dello sbandieratore croato (che bandiera porterà quest'anno?) e le urla dei bambini delle elementari che stiamo forgiando per il futuro Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale?
Ale Div. Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale? Il piccolo Theus/Leg è venuto una volta sola al palazzetto e alla fine della partita aveva già imparato un paio di cose fondentali ghghghghgh :-) :-)
tatanka Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale? I bambini li mettono dietro Ale perchè anche se lui si alza in piedi riescono comunque a vedere bene.
tatanka Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Meglio gallerie centrali un po' più in alto o laterali più a ridosso della tribuna est?? In Galleria dei stare nelle prime 3/4 file.
tatanka Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Sapete quanto costa un mensile Varese - Malnate ?
joe Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Sapete quanto costa un mensile Varese - Malnate ? Sei scandaloso!!!
tatanka Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Sei scandaloso!!! Neancje avessi chiesto un Varese FNM - Varese Casbeno
joe Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Neancje avessi chiesto un Varese FNM - Varese Casbeno A quello stavo pensando io!!! Mi potrei spingere fino a Gavirate guarda Cmq si parla di abbonamenti mensili o annuali?
Dave Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 A quello stavo pensando io!!! Mi potrei spingere fino a Gavirate guarda Cmq si parla di abbonamenti mensili o annuali? annuale o mensile (per i mesi di settembre o ottobre) chiesto ieri alla biglietteria
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 (edited) Il piccolo Theus/Leg è venuto una volta sola al palazzetto e alla fine della partita aveva già imparato un paio di cose fondentali ghghghghgh :-) :-) 2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... Edited August 29, 2012 by Long Leg
tatanka Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... Minxia. Ho capito bene ? ( sai noi che non siamo su FSACbook siamo arretrati) Augurissimi
Silver Surfer Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Complimenti! M o F, oppure è troppo presto x sbilanciarsi?
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Complimenti! M o F, oppure è troppo presto x sbilanciarsi? mah....non è chiaro, pare M ma tra qualche settimana si saprà meglio....
Piva Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... Apppperò, e lo annunci così! Complimenti (anche al papà) Alla prima di campionato attendiamo news ......... live
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Apppperò, e lo annunci così! Complimenti (anche al papà) Alla prima di campionato attendiamo news ......... live beh non mi sembrava il caso di aprire un thread apposito
Guest Paul The Rock Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... Auguri!!!!
Casty Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... Theus
Virgus Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Complimentissimi !!!! P.S. E mò sò caxxi vostri !
Ponchiaz Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Proprio adesso che il Lollo cominciava a dormire...
Mangusta Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Complimenti...ormai siete lanciati perciò ricordate il numero perfetto è TRE...
alberto Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Proprio adesso che il Lollo cominciava a dormire... glielo ho detto che farsi otto anni di prima infanzia consecutivi poteva essere faticoso...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now