Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi devo scegliere tra giocarmi l'olfatto e perdere l'udito? :D

tranquillo; vicino A NOIIII perdi entrambi ........ E poi mi serve qualcuno ben piazzato che faccia blocco sullo steward quando scendo in balaustra. Il Theus ormai è in pantofole e non si smuove e quelli in tribuna pagano nell'abbonqmento anche le mie perfomances. Chiedi a Quindici ...
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A parte le battute...LL da voi si sente bene la curva? Il tabellone non si legge vero?

la curva si sente bene e il tabellone si legge se ti pieghi a 90 :drool:

tranquillo; vicino A NOIIII perdi entrambi ........ E poi mi serve qualcuno ben piazzato che faccia blocco sullo steward quando scendo in balaustra. Il Theus ormai è in pantofole e non si smuove e quelli in tribuna pagano nell'abbonqmento anche le mie perfomances. Chiedi a Quindici ...

ale div. è lo spettacolo nello spettacolo...nessun altro settore del palazzo ti offre tanto! aggiungo che c'è anche l'ascella dello sbandieratore croato (che bandiera porterà quest'anno?) e le urla dei bambini delle elementari che stiamo forgiando per il futuro :devil:

Posted

la curva si sente bene e il tabellone si legge se ti pieghi a 90 :drool:

ale div. è lo spettacolo nello spettacolo...nessun altro settore del palazzo ti offre tanto! aggiungo che c'è anche l'ascella dello sbandieratore croato (che bandiera porterà quest'anno?) e le urla dei bambini delle elementari che stiamo forgiando per il futuro :devil:

:o

Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale? :D

Posted

:o

Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale? :D

Il piccolo Theus/Leg è venuto una volta sola al palazzetto e alla fine della partita aveva già imparato un paio di cose fondentali ghghghghgh :-) :-)

Posted

:o

Ma i bimbi non rimangono traumatizzati alla visione di Ale? :D

I bambini li mettono dietro Ale perchè anche se lui si alza in piedi riescono comunque a vedere bene. :spiteful[1]:

Posted

Meglio gallerie centrali un po' più in alto o laterali più a ridosso della tribuna est??

In Galleria dei stare nelle prime 3/4 file.

Posted

Sapete quanto costa un mensile Varese - Malnate ?

Sei scandaloso!!! :D

Posted

Neancje avessi chiesto un Varese FNM - Varese Casbeno

A quello stavo pensando io!!! Mi potrei spingere fino a Gavirate guarda :D

Cmq si parla di abbonamenti mensili o annuali?

Posted

A quello stavo pensando io!!! Mi potrei spingere fino a Gavirate guarda :D

Cmq si parla di abbonamenti mensili o annuali?

annuale o mensile (per i mesi di settembre o ottobre)

chiesto ieri alla biglietteria

Posted (edited)

Il piccolo Theus/Leg è venuto una volta sola al palazzetto e alla fine della partita aveva già imparato un paio di cose fondentali ghghghghgh :-) :-)

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

Edited by Long Leg
Posted

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

Minxia.

Ho capito bene ? ( sai noi che non siamo su FSACbook siamo arretrati)

Augurissimi

Posted

Complimenti! :smile:

M o F, oppure è troppo presto x sbilanciarsi? :rolleyes:

mah....non è chiaro, pare M ma tra qualche settimana si saprà meglio....

Posted

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

Apppperò, e lo annunci così!

Complimenti (anche al papà)

Alla prima di campionato attendiamo news ......... live ;)

Posted

Apppperò, e lo annunci così!

Complimenti (anche al papà)

Alla prima di campionato attendiamo news ......... live ;)

beh non mi sembrava il caso di aprire un thread apposito :lol:

Guest Paul The Rock
Posted

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

Auguri!!!!

Posted

2 volte, con Milano e Cantù, giusto x rompere il ghiaccio!!!! E quest'anno riporto la pancia..... :baby::ahappy:

:clap[1]:

Theus :toast[1]:

Posted

Proprio adesso che il Lollo cominciava a dormire... :spiteful[1]:

glielo ho detto che farsi otto anni di prima infanzia consecutivi poteva essere faticoso... :yawn:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...