marisa Posted August 25, 2012 Author Posted August 25, 2012 Chi sbaglierà ? nel dubbio presentarsi alle 16,00... meglio in mattinata così ci sta anche un piatto di pizzoccheri! a 100 mt dal Pentagono http://www.agriturismobormio.it/Ristorante.html
Silver Surfer Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Beh, quelli si possono mangiare anche dopo la partita...anche perchè da dopodomani si torna al lavoro...
Claudio Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Domanda la squadra rientra a Varese (se si x quanto?) o tira dritto a Bormio? Grazie in anticipo.
marisa Posted August 25, 2012 Author Posted August 25, 2012 sono rientrati oggi pomeriggio a varese... >>> biancorossi si alleneranno nella modernissima palestra dell’amena località turistica della Valsesia fino a sabato 25 agosto. La Cimberio proseguirà il lavoro di preparazione a Varese fino al 29 agosto prima di raggiungere Bormio dove sarà impegnata prima con il Galatasaray (30 agosto) e poi con la Virtus Roma (1 settembre).
Claudio Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 sono rientrati oggi pomeriggio a varese... >>> biancorossi si alleneranno nella modernissima palestra dell’amena località turistica della Valsesia fino a sabato 25 agosto. La Cimberio proseguirà il lavoro di preparazione a Varese fino al 29 agosto prima di raggiungere Bormio dove sarà impegnata prima con il Galatasaray (30 agosto) e poi con la Virtus Roma (1 settembre). Molte grazie, ne approfitterò per portarci i miei bimbi.
ROOSTERS99 Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Non fare pazzie, goditi le ferie. Poi tutto ti sembrerà migliore. E' già tutto più bello .....
Maurizio Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 Ufficiale l'acquisto di Cerella, contratto di 3 anni.
Federico Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 Ufficiale l'acquisto di Cerella, contratto di 3 anni. Abbiamo acquistato il secondo miglior giocatore di Bahia Blanca.
joe Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 Abbiamo acquistato il secondo miglior giocatore di Bahia Blanca. Ma è quello con più capelli!! Cmq l'apporto di Rush sarà fondamentale nei primi 2 mesi, perchè fino al rientro di Bruno sarà l'unico cambio di Banks-Ere ed è una bella responsabilità
Giobbo Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 (edited) E questo? Edited August 26, 2012 by Giobbo
marisa Posted August 26, 2012 Author Posted August 26, 2012 Abbiamo acquistato il secondo miglior giocatore di Bahia Blanca. il più bello di Bahia Blanca in assoluto!
Giobbo Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 Qui invece si nota come sia un uomo di indole tranquilla...
marisa Posted August 26, 2012 Author Posted August 26, 2012 E questo? il nostro ha certamente tanti modi per far/ci divertire!!!
joe Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 Qui invece si nota come sia un uomo di indole tranquilla... Belle scarpe!!
marisa Posted August 26, 2012 Author Posted August 26, 2012 Varese-Roma è alle 17, per dire confermato da tabellone esposto al Pentagono
SteBo Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 E questo? idolooooo!!! ahahhaahah!!! uno così "matto" da noi non era mai passato...son troppo curioso di vederlo all'opera anche con la palla a spicchi!!!
Ale Div. Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 idolooooo!!! ahahhaahah!!! uno così "matto" da noi non era mai passato...son troppo curioso di vederlo all'opera anche con la palla a spicchi!!! grazie al cielo al tempo di Wes non esisteva nè il tubo nè i cine-cellulari .......
il mazzulatore Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 appena ritornato dal palazzetto ottime sensazioni, in ordine sparso : - GREEN agile, muove la squadra , e la mette - DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) ....... ma chi è il lungo ciccione ?????????????
robokop Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 appena ritornato dal palazzetto ottime sensazioni, in ordine sparso : - GREEN agile, muove la squadra , e la mette - DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) ....... ma chi è il lungo ciccione ????????????? scusa per animale che intendi?
Claudio Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 appena ritornato dal palazzetto ottime sensazioni, in ordine sparso : - GREEN agile, muove la squadra , e la mette - DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) ....... ma chi è il lungo ciccione ????????????? A me Green è piaciuto, visto così sembra il leader del gruppo. Confermo le impressioni su Polonara, dopo alcuni errori, ha cominciato a metterla anche da fuori: reattivo? Anche di più! Dunston salta, caxxo se salta!!! Sakota, specialmente negli esercizi di tiro finali, ne ha sbagliati veramente pochi. Anche a me Ere è parso un tantino fuori peso, poi magari è un impressione. Sperem.
il mazzulatore Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 DUTSON è un animalone atletico .... cattivo ed intimidatore, discreto tiro dalla media, voglia di schiacciare tutti i palloni con violenza dentro il canestro !!!
marisa Posted August 27, 2012 Author Posted August 27, 2012 i nostri prossimi avversari asfaltati 89-62 da Unics Kazan in formato Eurolega di lusso - il duo Vougioukas/KaimaKoglou essenziale ed efficace affiancati da Chuk Eidson (eterno pallino di Silver!) in gran spolvero e in aggiunta i marpioni del parquet Mire Chatman e Kelly McCarty il Galatasaray è invece in versione rimaneggiata (per dire....8 giocatori e 8 dello staff) -no Hawkins no Macvan no NDong no Arslan - qualche tiro da tre di Akyol e il solito Domercant che sparisce nel secondo tempo.... Se son gli stessi anche giovedì...... FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 ... - DE NICCOLAO , agile, poco tiro, ... ... Non farTi sentire da Cla e Rob. Potrebbero arrabbiarsi... Ciccio: dici Aaron Johnson?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now