Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domanda

la squadra rientra a Varese (se si x quanto?) o tira dritto a Bormio?

Grazie in anticipo.

Posted

sono rientrati oggi pomeriggio a varese...

>>> biancorossi si alleneranno nella modernissima palestra dell’amena località turistica della Valsesia fino a sabato 25 agosto. La Cimberio proseguirà il lavoro di preparazione a Varese fino al 29 agosto prima di raggiungere Bormio dove sarà impegnata prima con il Galatasaray (30 agosto) e poi con la Virtus Roma (1 settembre).

Posted

sono rientrati oggi pomeriggio a varese...

>>> biancorossi si alleneranno nella modernissima palestra dell’amena località turistica della Valsesia fino a sabato 25 agosto. La Cimberio proseguirà il lavoro di preparazione a Varese fino al 29 agosto prima di raggiungere Bormio dove sarà impegnata prima con il Galatasaray (30 agosto) e poi con la Virtus Roma (1 settembre).

Molte grazie, ne approfitterò per portarci i miei bimbi.

Posted

Non fare pazzie, goditi le ferie. Poi tutto ti sembrerà migliore.

E' già tutto più bello .....

Posted

Abbiamo acquistato il secondo miglior giocatore di Bahia Blanca.

Ma è quello con più capelli!!

Cmq l'apporto di Rush sarà fondamentale nei primi 2 mesi, perchè fino al rientro di Bruno sarà l'unico cambio di Banks-Ere ed è una bella responsabilità

Posted

Abbiamo acquistato il secondo miglior giocatore di Bahia Blanca.

il più bello di Bahia Blanca in assoluto!

Posted

E questo? :afro:

il nostro ha certamente tanti modi per far/ci divertire!!!

Posted

Qui invece si nota come sia un uomo di indole tranquilla...

Belle scarpe!! :D

Posted

Varese-Roma è alle 17, per dire

confermato da tabellone esposto al Pentagono

Posted

E questo? :afro:

idolooooo!!! ahahhaahah!!! uno così "matto" da noi non era mai passato...son troppo curioso di vederlo all'opera anche con la palla a spicchi!!!

Posted

idolooooo!!! ahahhaahah!!! uno così "matto" da noi non era mai passato...son troppo curioso di vederlo all'opera anche con la palla a spicchi!!!

grazie al cielo al tempo di Wes non esisteva nè il tubo nè i cine-cellulari .......
Posted

appena ritornato dal palazzetto

ottime sensazioni, in ordine sparso :

- GREEN agile, muove la squadra , e la mette

- DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) .......

ma chi è il lungo ciccione ?????????????

Posted

appena ritornato dal palazzetto

ottime sensazioni, in ordine sparso :

- GREEN agile, muove la squadra , e la mette

- DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) .......

ma chi è il lungo ciccione ?????????????

scusa per animale che intendi?
Posted

appena ritornato dal palazzetto

ottime sensazioni, in ordine sparso :

- GREEN agile, muove la squadra , e la mette

- DE NICCOLAO , agile, poco tiro, POLONARA reattivo .... DUTSON un animale , ERE aletta con qualche chiletto da smaltire, ma................ SAKOTA ha sbagliato solo 2-3 canestri , ha segnato da metà campo e dalla panchina........ BANKS razzente, matterello (ma acciaccato alla caviglia) .......

ma chi è il lungo ciccione ?????????????

A me Green è piaciuto, visto così sembra il leader del gruppo.

Confermo le impressioni su Polonara, dopo alcuni errori, ha cominciato a metterla anche da fuori: reattivo? Anche di più!

Dunston salta, caxxo se salta!!!

Sakota, specialmente negli esercizi di tiro finali, ne ha sbagliati veramente pochi.

Anche a me Ere è parso un tantino fuori peso, poi magari è un impressione.

Sperem.

Posted

DUTSON è un animalone atletico .... cattivo ed intimidatore, discreto tiro dalla media, voglia di schiacciare tutti i palloni con violenza dentro il canestro !!!

Posted

i nostri prossimi avversari asfaltati 89-62 da Unics Kazan in formato Eurolega di lusso - il duo Vougioukas/KaimaKoglou essenziale ed efficace affiancati da Chuk Eidson (eterno pallino di Silver!) in gran spolvero e in aggiunta i marpioni del parquet Mire Chatman e Kelly McCarty

il Galatasaray è invece in versione rimaneggiata (per dire....8 giocatori e 8 dello staff) -no Hawkins no Macvan no NDong no Arslan - qualche tiro da tre di Akyol e il solito Domercant che sparisce nel secondo tempo....

Se son gli stessi anche giovedì......

FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...