Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma a noi....di cosa fanno in falegnameria......

Giusto: STI CAZZIIIII :D

Posted

Si può seguire anche la conferenza?

Perchè allora vado giù prima.

Bhoo io arriveró per le 17

Posted

Cmq Banks è un tamarro ai massimi livelli ahahah

C'ha la faccia da furbetto fijo de na mignotta :-)

Cmq gli americani sono tutti in forma, impressionanti le striature dei muscoli di Banks, non grosso, ma muscolari e asciutto.

Dunston un po' di paura la incute......

Green già intesta al gruppo nei giri di riscaldamento.

Sakota, in 20 minuti di tiri cazzeggio nel pre-allenamento, non ne ha sbagliato uno!

Caielli carichissssimo :-)

Posted

Appena tornato dal 1° allenamento...da sottolinare:;

1. Ben oltre 300 persone presenti

2. Ingresso della Curva Nord con cori e bandiere bellissimo e coinvolgente finalmente entusiasmo...

3. Bellissimo vedere Green saltare con tutto il pubblico al coro "chi non salta è un canturino" e ovviamente "CCSFATC"...applausi

4.Sakota non ne sbaglia una...

5. Banks non ne sbaglia quasi una...

6. Green è già bello carico...

7.Banks ha già detto Ale...muscoli da paura

8. De Nicolao sembra un giovine pozzecco...

Si sente energia positiva...bene...

Posted

La squadra mi ha dato una bella impressione.

Anche l'atmosfera, della squadra stessa e della gente che c'era (bravi quelli della curva), era molto gradevole.

Mi sbilancio e dico che, secondo me, il capitano sarà Green.

Mi aspetto parecchio da Banks.

Posted

Non vedevo gente così fisicata da.......mai !!!

Da paura vera Green: carico a molla , fisico impressionante !!

siamo già 2-0 coi falegnami !!!

Senza volersi allargare troppo.....c'è energia parecchio positiva .

Ah, in perfetto accordo con Mari, Piva e Mangu.....scarpe, tutto a posto !!

Posted (edited)

Direi bene, molto bene.

Rispetto all'anno scorso non c'è paragone.

I "titolari" presenti tirati già a lucido con Green assoluto leader e IDOLO per le risate e i saltelli ai cori anti cantù :yahoo[1]: E per fortuna che non segna molto: questa sera segnava da tutte le posizioni. Insomma, Roberto ha svaccato un'altra volta :flowers: . Concordo con Giobbo: il capitano è già stato trovato.

Banks diventerà l'altro idolo. Se poi la mette come questa sera........

Il sostituto di KK saprà solo tirare ma lo fa in modo eclatante. Non mi ricordo uno che sbaglia 2 (due) tiri in tutto l'allenamento (pre e post esercizi). Saranno stati tiri non contrastati ma ha una meccanica di tiro pressoché perfetta.

Il pivottino non la mette mai ma nessuno gli tira in faccia, neppure in allenamento. E deve essere un'altro bel figl'androcchia.

Quoto Mangu su De Nicolao.

Il resto della truppa ingiudicabile ma almeno si è visto impegno.

Rivedere la sciura Marisa (e marito), Ale Div, Roo, Mangusta e qualche sbarbatello del Forum è stata la degna conclusione di un pomeriggio interessante.

Chi non verrà al palazzetto quest'anno si perderà una stagione sicuramente divertente. Vincente lo vedremo dopo la quinta di campionato.

Non vedo l'ora di rifare l'abbonamento, quest'anno più che mai.

P.s. Roberto, scarpe ampiamente nella norma. Direi bene!

Edited by Piva
Posted

Direi bene, molto bene.

Rispetto all'anno scorso non c'è paragone.

I "titolari" presenti tirati già a lucido con Green assoluto leader e IDOLO per le risate e i saltelli ai cori anti cantù :yahoo[1]: E per fortuna che non segna molto: questa sera segnava da tutte le posizioni. Insomma, Roberto ha svaccato un'altra volta :flowers: . Concordo con Giobbo: il capitano è già stato trovato.

Banks diventerà l'altro idolo. Se poi la mette come questa sera........

Il sostituto di KK saprà solo tirare ma lo fa in modo eclatante. Non mi ricordo uno che sbaglia 2 (due) tiri in tutto l'allenamento (pre e post esercizi). Saranno stati tiri non contrastati ma ha una meccanica di tiro pressoché perfetta.

Il pivottino non la mette mai ma nessuno gli tira in faccia, neppure in allenamento. E deve essere un'altro bel figl'androcchia.

Quoto Mangu su De Nicolao.

Il resto della truppa ingiudicabile ma almeno si è visto impegno.

Rivedere la sciura Marisa (e marito), Ale Div, Roo, Mangusta e qualche sbarbatello del Forum è stata la degna conclusione di un pomeriggio interessante.

Chi non verrà al palazzetto quest'anno si perderà una stagione sicuramente divertente. Vincente lo vedremo dopo la quinta di campionato.

Non vedo l'ora di rifare l'abbonamento, quest'anno più che mai.

P.s. Roberto, scarpe ampiamente nella norma. Direi bene!

ma andiamo!!!! che bello sentire un clima già bello caldo!! non vedo l'ora che cominci la stagione!!!!!

Guest Paul The Rock
Posted

Belle queste prime impressioni! ^_^

Posted

Direi bene, molto bene.

Rispetto all'anno scorso non c'è paragone.

I "titolari" presenti tirati già a lucido con Green assoluto leader e IDOLO per le risate e i saltelli ai cori anti cantù :yahoo[1]: E per fortuna che non segna molto: questa sera segnava da tutte le posizioni. Insomma, Roberto ha svaccato un'altra volta :flowers: . Concordo con Giobbo: il capitano è già stato trovato.

Banks diventerà l'altro idolo. Se poi la mette come questa sera........

Il sostituto di KK saprà solo tirare ma lo fa in modo eclatante. Non mi ricordo uno che sbaglia 2 (due) tiri in tutto l'allenamento (pre e post esercizi). Saranno stati tiri non contrastati ma ha una meccanica di tiro pressoché perfetta.

Il pivottino non la mette mai ma nessuno gli tira in faccia, neppure in allenamento. E deve essere un'altro bel figl'androcchia.

Quoto Mangu su De Nicolao.

Il resto della truppa ingiudicabile ma almeno si è visto impegno.

Rivedere la sciura Marisa (e marito), Ale Div, Roo, Mangusta e qualche sbarbatello del Forum è stata la degna conclusione di un pomeriggio interessante.

Chi non verrà al palazzetto quest'anno si perderà una stagione sicuramente divertente. Vincente lo vedremo dopo la quinta di campionato.

Non vedo l'ora di rifare l'abbonamento, quest'anno più che mai.

P.s. Roberto, scarpe ampiamente nella norma. Direi bene!

Sbarbatello a chi? :P

Posted

Cmq concordo su tutto!! Atmosfera positiva, tanta atletica e poi sessione di tiri.

Il duo Green-Banks già a capo del gruppo

Posted

Bene ragazzi.

A leggerVi mi aumenta la Speranza che possa essere davvero un anno positivo.

Speriamo bene e tenetemi aggiornato in qs.giorni di mia lontananza dall'Italia.

Grazie anticipate ^_^

AleDiv: Evvvaaaaiiiiiii! ;):yes:

Posted

Su Twitter qualche cantuccino sta cercando di mettersi in contatto nostalgico con Green...lascia stare legnamènt ormai salta con noi e anche bene...

Posted

Su Twitter qualche cantuccino sta cercando di mettersi in contatto nostalgico con Green...lascia stare legnamènt ormai salta con noi e anche bene...

...e vedrai le legnate che tirerà ai truciolari.....

Posted (edited)

eccomi...

>concordo pienamente sull'atmosfera positiva

>un plauso ai ragazzini delle giovanili premiati facendoli allenare con la prima squadra

>M. Green capetto indiscusso della truppa

>Sakota in versione "manuale del tiro da tre" con mano fatata (vabbè non aveva marcatori appesi alle braccia...o con la mano in faccia)

>a domanda diretta circa il mio preferito di quest'anno...rispondo Banks - NON è un pulcino bagnato - NON mostra necessità di protezione - NON gradisce di certo un FANCLUB fondato da una carampana come me - E' sicuramente un gran bel fi sico che si è evidenziato durante lo streching a torso nudo con muscoli guizzanti random (la spot Acqua di Giò è roba da dilettanti!)

adesso un buon ritiro al fresco della Valsesia, almeno lo spero per loro

arrivederci al 30 a bormio per la prima uscita ufficiale

PS: pomeriggio bellissimo sopratutto per il piacere di rivedere gli amici di sempre...Mau, Paola, Joe, Giobbo, Mangu, Roo+pulcini, Piva

ma anche salutare i rappresentanti della stampa GS, Caio, IL TEO e Stefano

dimenticavo le scarpe: a noi son sembrate normali e in linea con le necessità d'uso...sono invece certa che Roby, guardando le foto, obbietterà dicendo che qualcuno calzava scarpe da passeggio nei boschi ;)

Edited by marisa
Posted

http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=12326

http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=12327

presumo che le foto siamo state scattate prima delle 17/17.30 a palazzetto pressochè deserto...

forse era meglio andare online con un pò di ritardo ma almeno le foto avrebbero mostrato qualche centinaia di tifosi in parterre!

eh eh varesenews non si fa così :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]: i falegnami son già lì a fare ingrandimenti e a far confronti :spiteful[1]::whistle::angry:

Posted

Bene ragazzi.

A leggerVi mi aumenta la Speranza che possa essere davvero un anno positivo.

Speriamo bene e tenetemi aggiornato in qs.giorni di mia lontananza dall'Italia.

Grazie anticipate ^_^

AleDiv: Evvvaaaaiiiiiii! ;):yes:

leggermente OT>>>> Silver perchè non riesco a far partire un PM per te?????

Posted

Bella squadra direi!Concordo con i commenti già fatti, ieri sono uscita entusiasta!Giocatori in forma e canestri che entravano a raffica!

Green poi è fisicato da paura!!

Ottime prospettive e tanto entusiasmo! ^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...