Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri ho mandato i genitori in avanscoperta a vedere il ritiro...mamma assolutamente ignorante in materia, babbo che invece un pochino il basket ogni tanto lo guarda, ma nulla più...

Beh, ne sono usciti entusiasti, per essere due che ne capiscono proprio poco niente erano davvero contenti di quello che hanno visto, i giocatori gli son piaciuti, la squadra gli è sembrata affiatata. Per quel che vale mi è sembrato un bel risultato!

Domani vado su io a fare un giro!Non vedo l'ora! ^_^

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un successone il ritiro a Scopello!

alla proloco locale stan stappando frizzantino a fiumi....non han mai visto tanta gente in visita alla loro località...

e non sanno ancora che c'è un gruppo disperso in giro per la penisola...avevano digitato "scopello" e google li ha indirizzati in sicilia...

Posted

Quand'ero adolescente il minigolf di Scopello era meta ambita per la gioventù!Da quelle parti sono abituati ai pellegrinaggi dei giovani! :D

Posted

Dunque ...a Scopello ha grandinato , la temperatura si è abbassata ...vediamo se il nostro Banks da qualche segno di equilibrio mentale .

Se questo è forte la metà di quanto è matto ci divertiamo sul serio

Guest Paul The Rock
Posted

Dunque ...a Scopello ha grandinato , la temperatura si è abbassata ...vediamo se il nostro Banks da qualche segno di equilibrio mentale .

Se questo è forte la metà di quanto è matto ci divertiamo sul serio

Si lamenterà del tempo pazzo che c'è da queste parti dove da 35° si passa alla grandine :lol: :lol:

Posted (edited)

Io son sempre un nostalgico del Wes......che lasciava in giro i "puff", che tirava cazzotti a Oscar e anche altro (tirava...)

...ma che schiacciava in testa ai canturini nel palatetano cazzo !!!! :hyper: :hyper:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io son sempre un nostalgico del Wes......che lasciava in giro i "puff", che tirava cazzotti a Oscar e anche altro (tirava...)

...ma che schiacciava in testa ai canturini nel palatetano cazzo !!!! :hyper: :hyper:

QCQ

comunque anche il buon Banks ci darà delle soddisfazioni..........

Posted

Banks a occhio e croce è matto da legare come minimo....ma cazzo se salta!Quello salta in testa a chiunque!!!

In generale mi son piaciuti parecchio i ragazzi oggi, Ere poi l'ho visto proprio bene in campo. Ma in generale avrei parole buone per tutti, sarà che ho l'animo buono! ^_^

Nota di merito al buon Cerella nell'angolino a fare riabilitazione.

Palazzetto pieno in quel di Scopello...questi allenamenti sono un pò l'evento mondano dell'anno...

Posted

Io ho fatto l'abbonamento "Socio traditore"

:lol: sei un genio :toast[1]:

Ci mancherai sulle gradinate.

Ieri sera, però, qualche componente del WW non era convinto della Tua defezione.......

Posted (edited)

So a chi ti riferisci, è una situazione particolare. Ma credo che alla fine starà bene.

Gli ho anche detto "Non sei tu, sono io. Tu meriti di meglio"

Edited by Ponchiaz
Posted

Roo., ci abbiamo provato in ogni modo razionale.

Ora speriamo che possa fare breccia l'aspetto emotivo, emozionale.

:angel::whistle:

O la grandine ...

Guest Paul The Rock
Posted

O la grandine ...

:lol: Questa è cattiva! :D

Posted

per chi volesse fare un giro in Valtellina......

Giovedì 23 ore 18.30 Bormio UNICS KAZAN – DERTHONA

Sabato 25 ore 18.30 Cepina UNICS KAZAN – SCANDONE AVELLINO

Lunedì 27 ore 19.45 Bormio UNICS KAZAN – GALATASARAY

Mercoledì 29 ore 19.45 Bormio MONTEPASCHI SIENA – SCANDONE AVELLINO

Giovedì 30 ore 19.45 Bormio CIMBERIO VARESE – GALATASARAY

Venerdì 31 ore 19.45 Bormio MONTEPASCHI SIENA - GALATASARAY

SETTEMBRE

Sabato 01 ore 19.45 Bormio CIMBERIO VARESE - VIRTUS ROMA

Domenica 02 ore 17.30 Sondrio MONTEPASCHI SIENA – GALATASARAY

Lunedì 03 ore 19.45 Bormio GALATASARAY – VIRTUS ROMA

Martedì 04 ore 17.30 Bormio AZOVMASH MARIUPOL - BANVIT B.K

ore 19.30 Bormio CANTU’ – VIRTUS ROMA

Giovedì 06 ore 17.30 Bormio SPARTAK SAN PIETROB. – CANTU’

ore 19.30 Bormio AZOVMASH MARIUPOL - BK ASTANA TIGERS

Venerdì 07 ore 19.45 Bormio BANVIT B.K – BK ASTANA TIGERS

Sabato 08 ore 17.30 Sondrio AZOVMASH MARIUPOL – CANTU’

ore 19.45 Bormio SPARTAK SAN PIETROB. – BANVIT B.K

Domenica 09 ore 17.00 Bormio BK ASTANA TIGERS – SWANS GMUNDEN

Lunedì 10 ore 19.45 Bormio AZOVMASH MARIUPOL – SPARTAK SAN PIETROB.

Martedì 11 ore 19.45 Bormio BK ASTANA TIGERS – TOFAS

Mercoledì 12 ore 19.45 Bormio AZOVMASH MARIUPOL – TOFAS

Giovedì 13 ore 17.30 Bormio BK ASTANA TIGERS – SAV VACALLO

ore 19.30 Bormio SPARTAK SAN PIETROB. – LUGANO

Venerdì 14 ore 19.45 Bormio SAV VACALLO – TOFAS

Sabato 15 ore 19.45 Bormio SPARTAK SAN PIETROB. – TOFAS

Domenica 16 ore 17.30 Sondrio BC DONETSK – SAV VACALLO

Lunedì 17 ore 19.45 Bormio BK ASTANA TIGERS – LUGANO

Martedì 18 ore 17.30 Sondrio BC DONETSK – LUGANO

ore 18.00 Bormio SPARTAK SAN PIETROB. – SAV VACALLO

Il calendario potrebbe subire variazioni. Per informazioni 0342 905081

Posted

Varese-Roma è alle 17, per dire

da domani sono in loco e verifico di persona ...questo è il programma come da locandina ufficiale inviatomi dall'uff. turistico di bormio

Posted

Da Varese giunse questa comunicazione in merito all'orario di sabato proximo

Posted

Da Varese giunse questa comunicazione in merito all'orario di sabato proximo

per me hai ragione tu....e certamente mi farebbe più comodo per ritornare a varese in orario decente dopo due mesi (quasi ininterrottamente) in valdidentro!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...