Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per la gioia (ah ah) di Roby MG MVP e leader indiscusso..la sua intesa con Dunston è già notevole!

spero di vedere ancora tanti penetra e scarica di Ere con Sakota appostato sull'arco per il tiro da tre...

i ragazzuoli Achi e DeNico hanno voglia e personalità, specialmente Pozzecchino.....

gli aggregati - non chiedetemi nomi troppo difficili - si son fatti valere e tutti ma proprio tutti in questa SQUADRA- volutamente maiuscolo- danno l'impressione di volersi aiutare l'un l'altro

da notare una caterva di rimbalzi (anche se dall'altra parte non si son dannati in questo esercizio) addirittura 3/4 nella stessa azione!

e per essere la prima uscita, fa piacere vederli spingere fino alla fine quand'anche sopra di 20

domani allenamento alle 15 e sabato partita con Roma alle 17

Ben contento che al suo esordio in maglia biancorossa Green abbia fatto il botto.

La mia speranza di vederlo sempre così e' inversamente proporzionale alla tua sfumata speranza di vedere in Rutt un giocatore di basket..! :-)

Preparati , sabato ( come a Lugano), ti faccio sedere alla "destra del Padre..."..:-)

Posted

Ben contento che al suo esordio in maglia biancorossa Green abbia fatto il botto.

La mia speranza di vederlo sempre così e' inversamente proporzionale alla tua sfumata speranza di vedere in Rutt un giocatore di basket..! :-)

Preparati , sabato ( come a Lugano), ti faccio sedere alla "destra del Padre..."..:-)

wow! tappeto rosso e comitato d'accoglienza per cotanta presenza!

Posted

Bello sapere che la Gazzetta seguirà il precampionato del basket italiano!

http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/30-08-2012/ea7-buon-test-biella-brillano-hendrix-langford-912452958298.shtml

Che dite? Parla solo di Milano??? Ma no dai.... :baby:

su stanno già preparando al grande trionfo ... In compenso al radio giornale di Virgin radio, nello sport, dopo le solite stronzate calcistiche, hanno dato la notizia della vittoria della Cimberio e POI di mmilano...
Posted

continuate a tenerci informati - è molto gradito in particolare a noi tifosi lontani - GRAZIE A MARISA E AGLI ALTRI :thumbsup:

Un saluto dall' Umbria e ... naturalmente ..... ALE' VARESEEEE !

Posted

allenamento OK - AB per metà tempo ma si fa notare per qualche guasconata - poi ghiaccio alle ginocchia - voci di corridoio molto accreditate ci informano che domani giocherà - atmosfera molto distesa....l'impressione è che ci sia molta "complicità" positiva fra di loro

nel pomeriggio visto Serapinas con Azvomash Mariupol che aggrega anche un bollitissimo Lynn Greer

la notizia della serata è che MPS ha perso di 5 dal Galatasaray che pur conducendo di10/12 per tutto l'incontro nel quarto quarto si fa rimontare e tenta di buttare la partita alle ortiche.....

il resoconto di domani in tarda nottata perchè dopo la partita saluto Bormio e rientro a Varese

PS info meteo oggi qui 12/15 gradi e pioggia - Livigno 1 grado e 8/10cm di neve - la Valdidentro contornata dalle cime innevate al 31 agosto è molto suggestiva

Posted

su stanno già preparando al grande trionfo ... In compenso al radio giornale di Virgin radio, nello sport, dopo le solite stronzate calcistiche, hanno dato la notizia della vittoria della Cimberio e POI di mmilano...

L'ho sentita anche io e nelle news del basket Varese è citata spesso... che ci sia un infiltrato?

Motivo in più per ascoltare Virgin radio ^_^

Posted

Dopo aver giocato con le scarpe senza suole, noi ti perdoniamo...

Siamo ora a Tresivio, dovremmo arrivare in loco alle 16:53, Cumenda permettendo...:-)

Posted

Dopo aver giocato con le scarpe senza suole, noi ti perdoniamo...

Siamo ora a Tresivio, dovremmo arrivare in loco alle 16:53, Cumenda permettendo...:-)

Forza, siamo tutti in trepida attesa delle tue impressioni sulle scarpe di Banks............ :P

Posted

Dopo aver giocato con le scarpe senza suole, noi ti perdoniamo...

Siamo ora a Tresivio, dovremmo arrivare in loco alle 16:53, Cumenda permettendo...:-)

Un saluto alla allegra brigata !

Comunque il Cumneda è autista rifinito caro mio !!

Attendo anche io Vs. Impressioni. Buona visione !

Posted

Forza, siamo tutti in trepida attesa delle tue impressioni sulle scarpe di Banks............ :P

Scarpe ok, calze di Denicolao da rivedere..!

9-5 per Varese dopo 3 minuti.

Abbiamo una squadra.

Posted

Scarpe ok, calze di Denicolao da rivedere..!

9-5 per Varese dopo 3 minuti.

Abbiamo una squadra.

Finalmente!!!!!

Posted (edited)

Fine primo quarto sotto di 3.

Varese cinque minuti con un ciccione in centro ,Polonara e uno dell est prendono un parziale negativo.

Edited by Roberto
Posted

Green per ora normodotato, Dunston pensavo più grosso ma si vede che e' esplosivo e si sbatte come una bestia, Polonara sotto tono.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...