Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Direi che come primo obiettivo stagionale potrebbe starci.

Invadiamo Milano dal 7 al 10.2.2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Little John
Posted

Eh caspita che ghiotta occasione!

Dopo aver visto la squadra all'opera, direi che con un filo di culovic possiamo anche farci un pensierino!

Dai che basta poco per riempire quella cattedrale nel deserto!

Posted

Noi andiamo diretti in semifinale.

con un 11-0 io darei già a voi la coppa e la finale scudetto.

So che Roberto ne conviene

Posted

Fai poco lo spiritoso!!!

Io son sempre dell'idea che ognuno debba scrivere sul forum di pertinenza.

Detto questo faccio i dovuti complimenti per la coppetta vinta,e aggiungo che se fossi in voi dovreste essere un filo più preoccupati,perchè la nostra squadra è cresciuta e la vostra si è indebolita.

Sarà il campo a dire se il gap c'è ancora oppure è stato colmato,sicuramente io son fiducioso!!!

Posted

Tu prepara la macchina fotografica......

Posted

Tu prepara la macchina fotografica......

E tu prepara i soldi che ho risparmiato sull'abbonamento... Traditrice...volio vedere in quante trasferte ci sarai...( di Varese non delle merde canturine...)

Posted

E tu prepara i soldi che ho risparmiato sull'abbonamento... Traditrice...volio vedere in quante trasferte ci sarai...( di Varese non delle merde canturine...)

Vai tranquillo.....tu preparati a comprare i biglietti.....che quest' anno io organizzo il pullman.

Posted

Direi che il troppo bromuro mi ha rinco .....

Chiaramente sono Final eight ed è il 2013.

Scusate

Tranquillo....è che ai canturini bisogna proprio specificare tutto tutto tutto........

Posted

Tranquillo....è che ai canturini bisogna proprio specificare tutto tutto tutto........

:rofl:

Posted

Sogno un derby con Cantù a Milano...

occhio che quest'anno i sogni possono avverarsi!!!

per la trasferta di Bologna come siamo messi? ;)

Posted

Battezzo mia figlia il giorno della trasferta di Bologna ... praticamente non ho avuto scelta ... e avreste dovuto vedere la faccia della mamma quando mi sono domandato ad alta voce dove giocasse varese quella domenica ... se non altro è in trasferta, anche se sarà dura interrompere una tradizione di anni ... sorry Franz79, niente trasferta neanche per te ... ma torneremo l'anno prossimo più forti che mai!!!

p.s. mia figlia è nata il giorno in cui Varese ha preso Polonara ... segni del destino?!?

Posted

Battezzo mia figlia il giorno della trasferta di Bologna ... praticamente non ho avuto scelta ... e avreste dovuto vedere la faccia della mamma quando mi sono domandato ad alta voce dove giocasse varese quella domenica ... se non altro è in trasferta, anche se sarà dura interrompere una tradizione di anni ... sorry Franz79, niente trasferta neanche per te ... ma torneremo l'anno prossimo più forti che mai!!!

p.s. mia figlia è nata il giorno in cui Varese ha preso Polonara ... segni del destino?!?

come fai a batezzare tua figlia? sei un prete? io non la trovo accettabile come scusa :D :D :D:lol: :lol: :lol::P :tongue: ;)

Posted

come fai a batezzare tua figlia? sei un prete? io non la trovo accettabile come scusa :D :D :D:lol: :lol: :lol::P :tongue: ;)

dehihih ... diciamo che quest'ultimo anno è stato piuttosto intenso per me ...

comunque tranquillo, alla trasferta bolognese 2013/14 sarai mio ospite da "polpette e crescentine" ;- ) così mi faccio perdonare

Posted

dehihih ... diciamo che quest'ultimo anno è stato piuttosto intenso per me ...

comunque tranquillo, alla trasferta bolognese 2013/14 sarai mio ospite da "polpette e crescentine" ;- ) così mi faccio perdonare

*_*

Posted

Mmmmmmmmhhh ..... Trasferta a Bologna......

Federico? Alberto? Theus?