Little John Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 (edited) Direi che come primo obiettivo stagionale potrebbe starci. Invadiamo Milano dal 7 al 10.2.2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited September 24, 2012 by Little John
Ale Div. Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Eh caspita che ghiotta occasione! Dopo aver visto la squadra all'opera, direi che con un filo di culovic possiamo anche farci un pensierino! Dai che basta poco per riempire quella cattedrale nel deserto!
tricky Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 ma di che si parla che si è già tenuto dal 7 al 12 febbraio...?
Dragonheart Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Sarebbero Final eight Noi andiamo diretti in semifinale.
leo Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Noi andiamo diretti in semifinale. con un 11-0 io darei già a voi la coppa e la finale scudetto. So che Roberto ne conviene
Binzaghino Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 con un 11-0 io darei già a voi la coppa e la finale scudetto. So che Roberto ne conviene Fai poco lo spiritoso!!! Io son sempre dell'idea che ognuno debba scrivere sul forum di pertinenza. Detto questo faccio i dovuti complimenti per la coppetta vinta,e aggiungo che se fossi in voi dovreste essere un filo più preoccupati,perchè la nostra squadra è cresciuta e la vostra si è indebolita. Sarà il campo a dire se il gap c'è ancora oppure è stato colmato,sicuramente io son fiducioso!!!
Ponchiaz Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 potrei partorire al Forum Compra tre biglietti.
ROOSTERS99 Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 con un 11-0 io darei già a voi la coppa e la finale scudetto. So che Roberto ne conviene Tu prepara la macchina fotografica......
Mangusta Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Tu prepara la macchina fotografica...... E tu prepara i soldi che ho risparmiato sull'abbonamento... Traditrice...volio vedere in quante trasferte ci sarai...( di Varese non delle merde canturine...)
ROOSTERS99 Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 E tu prepara i soldi che ho risparmiato sull'abbonamento... Traditrice...volio vedere in quante trasferte ci sarai...( di Varese non delle merde canturine...) Vai tranquillo.....tu preparati a comprare i biglietti.....che quest' anno io organizzo il pullman.
Little John Posted September 25, 2012 Author Posted September 25, 2012 Direi che il troppo bromuro mi ha rinco ..... Chiaramente sono Final eight ed è il 2013. Scusate
ROOSTERS99 Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Direi che il troppo bromuro mi ha rinco ..... Chiaramente sono Final eight ed è il 2013. Scusate Tranquillo....è che ai canturini bisogna proprio specificare tutto tutto tutto........
Guest Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Tranquillo....è che ai canturini bisogna proprio specificare tutto tutto tutto........
Ale Div. Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Tranquillo....è che ai canturini bisogna proprio specificare tutto tutto tutto........ Son di legno, non ce la fanno proprio...
joe Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 Sogno un derby con Cantù a Milano... occhio che quest'anno i sogni possono avverarsi!!! per la trasferta di Bologna come siamo messi?
edmundo Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 occhio che quest'anno i sogni possono avverarsi!!! per la trasferta di Bologna come siamo messi? Battezzo mia figlia il giorno della trasferta di Bologna ... praticamente non ho avuto scelta ... e avreste dovuto vedere la faccia della mamma quando mi sono domandato ad alta voce dove giocasse varese quella domenica ... se non altro è in trasferta, anche se sarà dura interrompere una tradizione di anni ... sorry Franz79, niente trasferta neanche per te ... ma torneremo l'anno prossimo più forti che mai!!! p.s. mia figlia è nata il giorno in cui Varese ha preso Polonara ... segni del destino?!?
joe Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 Battezzo mia figlia il giorno della trasferta di Bologna ... praticamente non ho avuto scelta ... e avreste dovuto vedere la faccia della mamma quando mi sono domandato ad alta voce dove giocasse varese quella domenica ... se non altro è in trasferta, anche se sarà dura interrompere una tradizione di anni ... sorry Franz79, niente trasferta neanche per te ... ma torneremo l'anno prossimo più forti che mai!!! p.s. mia figlia è nata il giorno in cui Varese ha preso Polonara ... segni del destino?!? come fai a batezzare tua figlia? sei un prete? io non la trovo accettabile come scusa :D :lol: :tongue:
edmundo Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 come fai a batezzare tua figlia? sei un prete? io non la trovo accettabile come scusa :D :lol: :tongue: dehihih ... diciamo che quest'ultimo anno è stato piuttosto intenso per me ... comunque tranquillo, alla trasferta bolognese 2013/14 sarai mio ospite da "polpette e crescentine" ;- ) così mi faccio perdonare
joe Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 dehihih ... diciamo che quest'ultimo anno è stato piuttosto intenso per me ... comunque tranquillo, alla trasferta bolognese 2013/14 sarai mio ospite da "polpette e crescentine" ;- ) così mi faccio perdonare *_*
Ale Div. Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 occhio che quest'anno i sogni possono avverarsi!!! per la trasferta di Bologna come siamo messi? Mmmmmmmmhhh ..... Trasferta a Bologna...... Federico? Alberto? Theus?
Recommended Posts