Jump to content

Road Show della Pallacanestro Varese


Recommended Posts

epperò raccontate qualcosa ...il pomeriggio è lungo...

qui o Fb ...fateci vivere la giornata con voi!

@Roo: sei contento? nemmeno io ho l'account Twitter...vero vero troppo avanti per noi vecchietti! ;))

Aggiungetemi su fb o Twitter Paolo Mingardi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo un pubblico ringraziamento alla Società, a Davide Minazzi e a Gianmaria Vacirca che ci hanno seguiti, e a chi ha collaborato per organizzare e ideare il Road Show.

E' stata una giornata davvero ben organizzata, divertentissima, dove si è parlato di basket fino alle 3 mattino sotto innumerevoli aspetti e forme avendo anche l'opportunità di stare tanto tempo con i giocatori (intervistandone le fidanzate) e lo staff.

Consiglio di iscrivervi per le prossime tappe, non ve ne pentirete.

Domani sarà on line la prima puntata video.

ps. Homersimpson, dinnanzi la telecamera e delle fantastiche tigelle, ha profetizzato un +10 per Varese. Ogni commento è superfluo. :-)

Link to comment
Share on other sites

Devo un pubblico ringraziamento alla Società, a Davide Minazzi e a Gianmaria Vacirca che ci hanno seguiti, e a chi ha collaborato per organizzare e ideare il Road Show.

E' stata una giornata davvero ben organizzata, divertentissima, dove si è parlato di basket fino alle 3 mattino sotto innumerevoli aspetti e forme avendo anche l'opportunità di stare tanto tempo con i giocatori (intervistandone le fidanzate) e lo staff.

Consiglio di iscrivervi per le prossime tappe, non ve ne pentirete.

Domani sarà on line la prima puntata video.

ps. Homersimpson, dinnanzi la telecamera e delle fantastiche tigelle, ha profetizzato un +10 per Varese. Ogni commento è superfluo. :-)

si tutto bello, però io di commenti in Twitter non ne ho visti durante la partita, eppure ti ho sottoscritto!!!

allora @silver forever!!!! :yes:

Edited by clod
Link to comment
Share on other sites

mi sa che hai sottoscritto qualcun'altro

... sarà ma a me sembrava quello giusto, ultimo tuo post prima della partita:

Paolo Mingardi

Grazie a Ugo per la cena!!! @PallVarese

poi più nulla ... mah, forse sono troppo poco tecnologica :ermm:

Link to comment
Share on other sites

:cry: ... io FB non ce l'ho ...

E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi

anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo

avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni

ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere

a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva:

a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita

:D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi

anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo

avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni

ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere

a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva:

a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita

:D :D :D :D :D

io non vado bene come commentatroe sul posto? ;)

https://www.facebook...marco.f.freccia https://twitter.com/Freccia19

:D

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi

anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo

avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni

ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere

a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva:

a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita

:D :D :D :D :D

in grassetto quello che mi aspettavo anche io ...

ma sono daccordo con te, non è facile trovare il tempo per scrivere, il basket va seguito ogni secondo :yes:

il dinamico trio Silver/Roby/Piva è davvero unico, SONO DEI GRANDI!!! :toast[1]:

senza offese per nessuno... :aww:

Link to comment
Share on other sites

io non vado bene come commentatroe sul posto? ;)

https://www.facebook...marco.f.freccia https://twitter.com/Freccia19

:D

ma ceeeeeeeeeerto...tu sei come il prezzemolino, va bene su ogni pietanza

e a proposito di pietanze, tu te la cavi benissimo anche nelle soste per la merenda...

puoi anche far tenere aperti i passaggi a livello se mai ce ne fosse uno che ritarda il Road Show

che altro di più???

secondo me dovresti essere preso come componente fisso della cinquina!!!

:P :tongue: :P

Link to comment
Share on other sites

E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi

anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo

avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni

ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere

a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva:

a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita

:D :D :D :D :D

Chiedo perdono ma le cose da fare, una volta dentro il palazzetto, erano davvero tante ma soprattutto ho cercato di seguire la partita e stare calmo vista la bolgia che c'era. Abbiamo fatto tante mini-interviste nel pre-post e durante partita per la puntata di Varese-Video e nell'unico momento llibero, l'intervallo, ho dovuto scegliere se twittare o andare alla ricerca di miss Cerella per intervistarla...... scelta scontata :-)

Domani vedrete il video (gia tremo) e anche se saranno 7-8 minuti ci sono quasi 3 ore di riprese

Link to comment
Share on other sites

ma ceeeeeeeeeerto...tu sei come il prezzemolino, va bene su ogni pietanza

e a proposito di pietanze, tu te la cavi benissimo anche nelle soste per la merenda...

puoi anche far tenere aperti i passaggi a livello se mai ce ne fosse uno che ritarda il Road Show

che altro di più???

secondo me dovresti essere preso come componente fisso della cinquina!!!

:P :tongue: :P

di solito mi addormento quando sono chiusi

:P

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Chiedo perdono ma le cose da fare, una volta dentro il palazzetto, erano davvero tante ma soprattutto ho cercato di seguire la partita e stare calmo vista la bolgia che c'era. Abbiamo fatto tante mini-interviste nel pre-post e durante partita per la puntata di Varese-Video e nell'unico momento llibero, l'intervallo, ho dovuto scegliere se twittare o andare alla ricerca di miss Cerella per intervistarla...... scelta scontata :-)

Solidarietà per homersimpson e ai suoi ormoni.

Edited by MarkBuford
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La metto qui....

Davvero belle le tante iniziatve che portano gli (ormai popolarissimi !) uomini della Cimberio in giro per la Provincia;

in particolare, le visite nelle scuole sono accompagnate da grandissimo entusiasmo.

Chiedere a Roo Jr., che ha ricevuto con la sua classe DeNik, lunedì mattina, alla Vidoletti !! :clap[1]:

463680_557223140957981_583226453_o.jpg

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...