homersimpson Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 epperò raccontate qualcosa ...il pomeriggio è lungo... qui o Fb ...fateci vivere la giornata con voi! @Roo: sei contento? nemmeno io ho l'account Twitter...vero vero troppo avanti per noi vecchietti! ) Aggiungetemi su fb o Twitter Paolo Mingardi
joe Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 (edited) Pranzo coi fiocchi, passeggiata a San Luca con sole e merenda...ora aspettiamo che aprano le biglietterie!!! FORZA VARESE Edited October 21, 2012 by joe
marisa Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 i 5 "Raga" del Road Show http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=12948&img=8
hammer70 Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Aggiungetemi su fb o Twitter Paolo Mingardi fatto! ora,però,accettala!!!
homersimpson Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 Devo un pubblico ringraziamento alla Società, a Davide Minazzi e a Gianmaria Vacirca che ci hanno seguiti, e a chi ha collaborato per organizzare e ideare il Road Show. E' stata una giornata davvero ben organizzata, divertentissima, dove si è parlato di basket fino alle 3 mattino sotto innumerevoli aspetti e forme avendo anche l'opportunità di stare tanto tempo con i giocatori (intervistandone le fidanzate) e lo staff. Consiglio di iscrivervi per le prossime tappe, non ve ne pentirete. Domani sarà on line la prima puntata video. ps. Homersimpson, dinnanzi la telecamera e delle fantastiche tigelle, ha profetizzato un +10 per Varese. Ogni commento è superfluo. :-)
Guest Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) Devo un pubblico ringraziamento alla Società, a Davide Minazzi e a Gianmaria Vacirca che ci hanno seguiti, e a chi ha collaborato per organizzare e ideare il Road Show. E' stata una giornata davvero ben organizzata, divertentissima, dove si è parlato di basket fino alle 3 mattino sotto innumerevoli aspetti e forme avendo anche l'opportunità di stare tanto tempo con i giocatori (intervistandone le fidanzate) e lo staff. Consiglio di iscrivervi per le prossime tappe, non ve ne pentirete. Domani sarà on line la prima puntata video. ps. Homersimpson, dinnanzi la telecamera e delle fantastiche tigelle, ha profetizzato un +10 per Varese. Ogni commento è superfluo. :-) si tutto bello, però io di commenti in Twitter non ne ho visti durante la partita, eppure ti ho sottoscritto!!! allora @silver forever!!!! Edited October 22, 2012 by clod
homersimpson Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) si tutto bello, però io di commenti in Twitter non ne ho visti durante la partita, eppure ti ho sottoscritto!!! allora @silver forever!!!! mi sa che hai sottoscritto qualcun'altro Edited October 22, 2012 by homersimpson
Guest Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 mi sa che hai sottoscritto qualcun'altro ... sarà ma a me sembrava quello giusto, ultimo tuo post prima della partita: Paolo Mingardi Grazie a Ugo per la cena!!! @PallVarese poi più nulla ... mah, forse sono troppo poco tecnologica
homersimpson Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 ... sarà ma a me sembrava quello giusto, ultimo tuo post prima della partita: Paolo Mingardi Grazie a Ugo per la cena!!! @PallVarese poi più nulla ... mah, forse sono troppo poco tecnologica a ok, allora è giusto!! poi ho continuato su FB perche su twitter non andava piu una mazza!!:-)
Guest Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 a ok, allora è giusto!! poi ho continuato su FB perche su twitter non andava piu una mazza!!:-) ... io FB non ce l'ho ...
marisa Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 ... io FB non ce l'ho ... E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva: a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita :D :D
joe Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva: a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita :D :D io non vado bene come commentatroe sul posto? https://www.facebook...marco.f.freccia https://twitter.com/Freccia19 Edited October 22, 2012 by joe
Guest Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva: a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita :D :D in grassetto quello che mi aspettavo anche io ... ma sono daccordo con te, non è facile trovare il tempo per scrivere, il basket va seguito ogni secondo il dinamico trio Silver/Roby/Piva è davvero unico, SONO DEI GRANDI!!! senza offese per nessuno...
marisa Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 io non vado bene come commentatroe sul posto? https://www.facebook...marco.f.freccia https://twitter.com/Freccia19 ma ceeeeeeeeeerto...tu sei come il prezzemolino, va bene su ogni pietanza e a proposito di pietanze, tu te la cavi benissimo anche nelle soste per la merenda... puoi anche far tenere aperti i passaggi a livello se mai ce ne fosse uno che ritarda il Road Show che altro di più??? secondo me dovresti essere preso come componente fisso della cinquina!!! :tongue:
homersimpson Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 E io non ho Twitter...ma anche su FB dopo le foto all'arrivo al Palazzo..più nulla o quasi anch'io mi aspettavo più notizie sull'ambiente e sulla partita dal vivo avrei azzerato l'audio che tanto i commentatori erano osceni ma forse quando si è lì, ci si fa prendere dal succedersi degli avvenimenti e non si ha tempo per scrivere a meno che non ci si organizzi come il dinamico trio Silver/Roby/Piva: a turno - uno guarda e riferisce, l'altro scrive sul vassoio e il terzo o si esalta per una nostra azione o manda l'arbitro a raccoglier margherite....e via così scambiandosi ripetutamente i ruoli nel corso della partita :D :D Chiedo perdono ma le cose da fare, una volta dentro il palazzetto, erano davvero tante ma soprattutto ho cercato di seguire la partita e stare calmo vista la bolgia che c'era. Abbiamo fatto tante mini-interviste nel pre-post e durante partita per la puntata di Varese-Video e nell'unico momento llibero, l'intervallo, ho dovuto scegliere se twittare o andare alla ricerca di miss Cerella per intervistarla...... scelta scontata :-) Domani vedrete il video (gia tremo) e anche se saranno 7-8 minuti ci sono quasi 3 ore di riprese
joe Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) ma ceeeeeeeeeerto...tu sei come il prezzemolino, va bene su ogni pietanza e a proposito di pietanze, tu te la cavi benissimo anche nelle soste per la merenda... puoi anche far tenere aperti i passaggi a livello se mai ce ne fosse uno che ritarda il Road Show che altro di più??? secondo me dovresti essere preso come componente fisso della cinquina!!! :tongue: di solito mi addormento quando sono chiusi Edited October 22, 2012 by joe
ROOSTERS99 Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 Comunque, quando uno guarda la partita, guarda la partita !! Echeccazzzzz !!
maxsciu Posted October 22, 2012 Author Posted October 22, 2012 joe, tu lascia perdere :-P ti ho fatto la richiesta d'amicizia una decina di giorni fa e non l'hai mai accettata
joe Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 joe, tu lascia perdere :-P ti ho fatto la richiesta d'amicizia una decina di giorni fa e non l'hai mai accettata Omg non ti avevo riconosciuto!!! Prevvedo
MarkBuford Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) Chiedo perdono ma le cose da fare, una volta dentro il palazzetto, erano davvero tante ma soprattutto ho cercato di seguire la partita e stare calmo vista la bolgia che c'era. Abbiamo fatto tante mini-interviste nel pre-post e durante partita per la puntata di Varese-Video e nell'unico momento llibero, l'intervallo, ho dovuto scegliere se twittare o andare alla ricerca di miss Cerella per intervistarla...... scelta scontata :-) Solidarietà per homersimpson e ai suoi ormoni. Edited October 22, 2012 by MarkBuford
marisa Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/45120/cimberio-varese-un-successo-la-prima-tappa-del-roadshow.html
tatanka Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Essendo una cosa riservata agli iscritti a FSACB ea twitter la trovo clamorosamente inutile. E trovo grave, al limite dell'espulsione, che Homer non abbia parallelamente tenuto aggiornato un apposito 3D sul forum.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 (edited) La metto qui.... Davvero belle le tante iniziatve che portano gli (ormai popolarissimi !) uomini della Cimberio in giro per la Provincia; in particolare, le visite nelle scuole sono accompagnate da grandissimo entusiasmo. Chiedere a Roo Jr., che ha ricevuto con la sua classe DeNik, lunedì mattina, alla Vidoletti !! Edited November 28, 2012 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now