RobertoPG Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Ieri è stato il mio compleanno e di solito i festeggiati ricevono i regali, ma io vado controcorrente e ne voglio fare uno piccolo piccolo a tutti gli utenti VFB. Si tratta dell' ultima poesia in rima che ho creato in questi giorni, anche sulle ali dell' entusiasmo generato dalla vittoria contro Cantù. E' diversa dalle altre, per me è speciale perchè è, come dire, molto autobiografica ! Credo che condividerete la seconda parte. PERCHE' ...... VARESE Sono Roberto " Perugino " da sempre tifoso Varesino perchè continuo dal mio paese a gridare ........... Forza Varese ? Perchè questa è la squadra che ho nel cuore e per me esserne tifoso è stato sempre un onore perchè tanto entusiasmo per il Team Varesino ho provato quando ero ragazzino perchè guardando la sua storia ho visto che molte volte ha incontrato la vittoria ! Perchè "Bianco&Rosso - per te griderò finchè posso " e "Rosso&Bianco - me troverai sempre al tuo fianco " sono cose che provo veramente come i ricordi e le emozioni che custodisco nella mente YELVERTON - MORSE - THOMPSON - MAGEE - KOMAZEC per me sono stati come degli eroi che hanno accompagnato i migliori anni tuoi ma non voglio parlar di quel che è stato e perciò del suo magnifico passato e nemmeno del presente come forse voi avete in mente io voglio parlare del suo futuro in Italia e fuori Varese per tutti deve essere un osso duro ! Tutti noi tifosi vogliamo vederla torna' vincente cogliere vittorie, trionfi e successi con Vescovi Presidente partita dopo partita, anno dopo anno fai trascorrere a tutti noi un ottimo compleanno ! Giorno dopo giorno, mese dopo mese vola sempre più in alto, o Varese ! Che Masnago sia la nostra fortezza dove ogni tua vittoria sia per noi una dolce brezza, che poi per gli avversari si trasforma in uragano mentre tu corri sempre più lontano ! E così mi unisco a tutti i tifosi Varesini perchè la gioia che ce darai sarà senza confini perchè voglio la soddisfazione di dire un giorno al figlio mio VEDI CHE GRANDE SQUADRA E' VARESE ? Cerca de amarla come ho fatto io ! PERCHE' ........ VARESE nel Basket essere una grande è il tuo destino ed io tornerò a rivivere le emozioni che mi hai dato quando ero ragazzino !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Applausi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Tanti Auguri RobertoPG... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Bellissima! Buon Compleanno, Roby! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Auguri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Questa sera di birra ero assetato, così dal Becero mi sono fermato. Dopo un panino il telefono ho consultato, e la tua poesia ho trovato. Così, essendomi rotto di trovare la rima, ti faccio gli auguri di buon compleanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Maurizio + due hamburger + dunkel und Weisse und kafè. Auguri a Roberto, quelli simpatico :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Buon compleanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 auguri ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Dobbiamo raccogliere le tue rime in post apposito! Auguri Roberto Pigì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 buon compleanno poeta del VFB! ricordati di mandare una poesia x la prossima in casa visto che porti bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Auguri al nostro poeta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Bravo!!!! Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Tanti Auguriiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 4, 2012 Author Report Share Posted November 4, 2012 Vi ringrazio ! Prima o poi riuscirò a conoscere di persona qualcuno di voi Nel frattempo cercherò di seguire la Cimberio nelle partite di Roma, Pesaro e Siena. Per Masnago si vedrà ! Parafrasando uno dei versi che avete letto, vorrei che la Cimberio facesse trascorrere a ognuno di voi un ottimo compleanno, come è successo a me (vittoria contro Cantù) Un abbraccio e un saluto a tutti - Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Anche la juve ti ha fatto sorridere ieri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Anche la juve ti ha fatto sorridere ieri ? Che palle, con questa passione per gli sport minori...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts