tatanka Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Lasciamo i biglietti ed il mercato al loro 3D, qui si parla della partita. Ritengo ininfluenti le eventuali mosse di mercato, non sono in discussione le persone che decideranno il match. Decisivi saranno il terzo fallo di Dunston ad inizio secondo quarto ( finiremo con Sakota a fare il 5) e la prestazione monstre di Langford (banks non tiene il suo primo passo e Rush gli fa 5 falli in un amen). Bouroussis, Melli e Gentile comodi in doppia cifra. Perdiamo 87-76 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Sì, ma tu da dove parti esattamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Sì, ma tu da dove parti esattamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Andiamo al Forum di Assago e facciamo la "nostra" partita. Dovrebbe bastare. SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Andiamo al Forum di Assago e facciamo la "nostra" partita. Dovrebbe bastare. SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! e fare un piccolo passo per non vederli in final eight a casa loro .. brindisi e merda cantù faranno il resto .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Si potrà anche perdere, ma la figata è entrare al Forum da capolista consapevoli che non siamo la vittima sacrificale Sono loro a dover fare la "partita della vita" per riscattare questo inizio stagione squallido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Si potrà anche perdere, ma la figata è entrare al Forum da capolista consapevoli che non siamo la vittima sacrificale Sono loro a dover fare la "partita della vita" per riscattare questo inizio stagione squallido. E la faranno, per uscire dalla crisi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 premesso che a questo punto, a 4 giorni dalla partita, MM dovrebbe essere la stessa squadra vista fino ad oggi, i nostri punti deboli nei loro confronti a mio parere potrebbero essere: 1) la fisicita' di Bouroussis nei confronti di Dantston che, fin quando non prendera' le misure soffrira' parecchio... prevedo tanti palloni ad inizio partita al lungo milanese coin il grave rischio di caricare di falli in nostro... saremmo rovinati 2) se parte Melli nel ruolo di 4 Sakota lo soffrira' parecchio - Melli tiene tranquillamente Sakota, il contrario proprio no...in quel caso di vuole Polonara. 3) ... ma Gentile ragazzi quanto e migliorato in un anno? l'anno scorso quando e' stato preso per sostituire Gallinari mi veniva da sorridere, oggi e' un giocatore per me potra' ambiure a breve ai draft NBA.... Ebi pensaci tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 3) ... ma Gentile ragazzi quanto e migliorato in un anno? l'anno scorso quando e' stato preso per sostituire Gallinari mi veniva da sorridere, oggi e' un giocatore per me potra' ambiure a breve ai draft NBA.... Ebi pensaci tu :lol: Quante partite di Mil-ano hai visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 E la faranno, per uscire dalla crisi. Non esci dalla crisi vincendo una partita... Salutate la capolista :toast[1]: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Non esci dalla crisi vincendo una partita... Salutate la capolista :toast[1]: Loro usciranno. Gentile mvp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 :lol: Quante partite di Mil-ano hai visto? ne ho viste di partite e a parte le ingenuita' e le cavolate legate all'eta' e forse ad un carattere non proprio facile, TECNICAMENTE l'impressione e' sempre stata buona... poi ognono la vede a modo suo, ci mancherebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 premesso che a questo punto, a 4 giorni dalla partita, MM dovrebbe essere la stessa squadra vista fino ad oggi, i nostri punti deboli nei loro confronti a mio parere potrebbero essere: 1) la fisicita' di Bouroussis nei confronti di Dantston che, fin quando non prendera' le misure soffrira' parecchio... prevedo tanti palloni ad inizio partita al lungo milanese coin il grave rischio di caricare di falli in nostro... saremmo rovinati 2) se parte Melli nel ruolo di 4 Sakota lo soffrira' parecchio - Melli tiene tranquillamente Sakota, il contrario proprio no...in quel caso di vuole Polonara. 3) ... ma Gentile ragazzi quanto e migliorato in un anno? l'anno scorso quando e' stato preso per sostituire Gallinari mi veniva da sorridere, oggi e' un giocatore per me potra' ambiure a breve ai draft NBA.... Ebi pensaci tu 1 per contrastare il greco so per fonte certa che roberto prima di arrivare al forum passerà da trento a prelevare il suo "amico" luca e giocherà come l'anno scorso i primi 7 minuti giocando gli unici minuti degni di nota della sua stagione varesina mandando fuori giri il greco con 2 falli e palle perse .. luca poi potrà tornare a trento senza rimpianti ., e cmq senza scherzi ci pensa il gellato a panchinarlo e mandarlo fuori partita 2 polonara melli è un bel vedere ,,, 3 lasciargli spazio nel tiro da tre e si marca da solo uno che tira con il 6% da 3 con 1 su 16 e che tira con 63% i liberi e da 2 un misero 46% dove vuole andare?? poi in difesa non difende non aiuta non si sacrifica .. se vediamo le telecronache del nano ghiacciato milanese è un fenomeno .. io vedo solo un gran montato con talento .. io per il bene di varese lo voglio sempre in campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 ne ho viste di partite e a parte le ingenuita' e le cavolate legate all'eta' e forse ad un carattere non proprio facile, TECNICAMENTE l'impressione e' sempre stata buona... poi ognono la vede a modo suo, ci mancherebbe... Fisicamente ci puo' stare. Tecnicamente e di conseguenza sulle scelte, e' una sega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 . 3) ... ma Gentile ragazzi quanto e migliorato in un anno? l'anno scorso quando e' stato preso per sostituire Gallinari mi veniva da sorridere, oggi e' un giocatore per me potra' ambiure a breve ai draft NBA.... Ebi pensaci tu Ponti via farà una entrata delle sue con la moto e Dunston gli pianta una stoppata con il gomito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Ponti via farà una entrata delle sue con la moto e Dunston gli pianta una stoppata con il gomito..... ...in mezzo ai denti e un ginocchio a mezzo busto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerda Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 A me Gentile sinceramente non è MAI piaciuto, detto questo per me la differenza domenica nel bene e nel male la farà il numero 10 da Philly... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 3 lasciargli spazio nel tiro da tre e si marca da solo uno che tira con il 6% da 3 con 1 su 16 e che tira con 63% i liberi e da 2 un misero 46% dove vuole andare?? poi in difesa non difende non aiuta non si sacrifica .. se vediamo le telecronache del nano ghiacciato milanese è un fenomeno .. io vedo solo un gran montato con talento .. io per il bene di varese lo voglio sempre in campo Fisicamente ci puo' stare. Tecnicamente e di conseguenza sulle scelte, e' una sega. Ponti via farà una entrata delle sue con la moto e Dunston gli pianta una stoppata con il gomito. Sperèm Ragazzi, mi fido di voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 18, 2012 Author Report Share Posted December 18, 2012 A me Gentile sinceramente non è MAI piaciuto, detto questo per me la differenza domenica nel bene e nel male la farà il numero 10 da Philly... Con un arbitraggio normale andrebbe a tirare 15 liberi. Vedremo Temo, sinceramente, Langford Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 "@Max_Ferraiuolo: Ripresa degli allenamenti...la sosta ha fatto bene!Squadra riposata ma carica!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Questa settimana dove si è tenuto l'usuale ritiro fuori porta dei culi allegri di Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 ma non si sa ancora chi arbitra domenica? Lamonica in agguato...temo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Gentile MVP con 6/6 da 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Da sportando.net: Hendrix e Cook in uscita in settimana ci aspettano i nuovi arrivi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Ahia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts