Piva Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Ahahahahhahahahh OMG!!! Reputazione rovinata Foto a tradimento, manco me ne ero accorto. Se domenica non mi pagate una birretta pubblico le restanti e sarete rovinati
joe Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Se domenica non mi pagate una birretta pubblico le restanti e sarete rovinati Io non caccio un eurooooo
tricky Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Tricky, domenica ? Dovrei esserci. Sto aspettando una risposta da Roby
ROOSTERS99 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Dovrei esserci. Sto aspettando una risposta da Roby Quindi, eventualmente ceni con Cracco & c. ?
tricky Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Quindi, eventualmente ceni con Cracco & c. ? Sinceramente non so. Ma se c'è da mangiare un boccone in compagnia io non mi tiro indietro. che ne dici?
ROOSTERS99 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Sinceramente non so. Ma se c'è da mangiare un boccone in compagnia io non mi tiro indietro. che ne dici? Io ho bimbi con me, ma posso portarli a casa e ritornare...
tricky Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Io ho bimbi con me, ma posso portarli a casa e ritornare... ok, dai allora vediamo di capire come è la situazione...intanto attendo che Roby mi faccia sapere qualcosa per il biglietto
Piva Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) Io ho bimbi con me, ma posso portarli a casa e ritornare... ok, dai allora vediamo di capire come è la situazione...intanto attendo che Roby mi faccia sapere qualcosa per il biglietto Ho sentito Silver e lui si ferma alla pizzata (con amici a seguito). Io mi fermo e credo che anche Roberto e il Cumenda saranno dei nostri. Chi vuole unirsi basta che si ..... palesi (tipo Mark, P...... Zeus) E il sciur Quindici? E i restanti della trasferta di milANO? Per chi è solito unirsi il ritrovo è CVLDAF al solito punto a fine partita. Roo però forse è meglio aprire un thread apposito giusto per sapere se siamo 8 o 38 Nel caso ci pensi Tu? Edited December 29, 2012 by Piva
Roberto Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ho sentito Silver e lui si ferma alla pizzata (con amici a seguito). Io mi fermo e credo che anche Roberto e il Cumenda saranno dei nostri. Chi vuole unirsi basta che si ..... palesi (tipo Mark, P...... Zeus) E il sciur Quindici? E i restanti della trasferta di milANO? Per chi è solito unirsi il ritrovo è CVLDAF al solito punto a fine partita. Roo però forse è meglio aprire un thread apposito giusto per sapere se siamo 8 o 38 Nel caso ci pensi Tu? Roberto e' certo di partire da Cervinia alle ore 15 circa, con il Cumenda. Sulle condizioni d' arrivo stendo un velo pietoso, stavo pensando di prendere un elicottero dell' Heliski ( 1500 euro solo andata) piuttosto di passare due ore sulla BatCumenda rischiando fermate ogni dieci minuti per visite guidate nei centri commerciali. Mi spiace per Trik, ( come gia' detto con sms) il biglietto libero lo ha voluto mio nipote.
tricky Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Roberto e' certo di partire da Cervinia alle ore 15 circa, con il Cumenda. Sulle condizioni d' arrivo stendo un velo pietoso, stavo pensando di prendere un elicottero dell' Heliski ( 1500 euro solo andata) piuttosto di passare due ore sulla BatCumenda rischiando fermate ogni dieci minuti per visite guidate nei centri commerciali. Mi spiace per Trik, ( come gia' detto con sms) il biglietto libero lo ha voluto mio nipote. Ci mancherebbe Roby, anzi, ti ringrazio ugualmente. Adesso vedo come fare per capire se ci sono biglietti. Non dovrebbero esserci problemi, ma so che ultimamente il palazzetto si riempie facilmente. E dopo il capolavoro ad Assago, non mi stupirei se ci fosse il pienone anche contro Cremona
MarkBuford Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Ci mancherebbe Roby, anzi, ti ringrazio ugualmente. Adesso vedo come fare per capire se ci sono biglietti. Non dovrebbero esserci problemi, ma so che ultimamente il palazzetto si riempie facilmente. E dopo il capolavoro ad Assago, non mi stupirei se ci fosse il pienone anche contro Cremona Al limite presentati con un trattore e fai finta di essere un tifoso ospite.
tricky Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Al limite presentati con un trattore e fai finta di essere un tifoso ospite. Come facevi a saperlo?
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Secondo me oggi non ci sarà il tutto esaurito...
Abracadabra Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che il contratto che la legava fino al termine della stagione al giocatore Rok Stipcevic è stato rescisso consensualmente. La società desidera ringraziare Stipcevic per l’impegno, la serietà e l’educazione mostrate in questi mesi e gli formula i più sentiti auguri per il proprio futuro professionale
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che il contratto che la legava fino al termine della stagione al giocatore Rok Stipcevic è stato rescisso consensualmente. La società desidera ringraziare Stipcevic per l’impegno, la serietà e l’educazione mostrate in questi mesi e gli formula i più sentiti auguri per il proprio futuro professionale L'educazione?
Maurizio Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 L'educazione? Beh certo, Giorgino ci tiene......
tricky Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 ogni volta che entro in questo thread.....godo ancora :drool:
Binzaghino Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Bravo Rocco,magari riesci a finire la stagione in L2.
Recommended Posts