marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 1. Il link di FB della Marisa mi schifa e non mi fa vedere niente... 2. Ma per quale cacchio di ragione adesso non vedo rete55??? Grrrr 1-a me funge.. 2-effettivamente si era persa ma con la riprogrammazione del decoder l'ho ritrovata PS: io non c'ero ma la partita l'ho già rivista 3 volte!!!! :tongue: .
Sir Joe Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Parte dell'articolo di Sergio Tavcar su dailybasket.it ...Per finire notizie dell’ultim’ora. Sto finendo di scrivere questo post subito dopo aver visto in TV Milano-Varese. Milano con Bremer è molto, ma molto meglio di Milano con Cook. Almeno stavolta hanno provato a giocare da squadra il finale di partita, addirittura con qualche altruismo di troppo, che però alla lunga non guasta. Il problema per Milano è che almeno a me la partita ha dato l’impressione che a vincere sia stata semplicemente la squadra più forte delle due (e che poteva finire molto prima se una entrata troppo precipitosa di Banks alla fine del terzo quarto non avesse spostato ben cinque punti fra venire ed andare). Varese ha due play bravissimi e dalle caratteristiche diverse (Green e De Nicolao), una guardia come Banks che mi ha fatto un impressione straordinaria per l’assoluta assenza in tutti i suoi gesti tecnici di qualsiasi inutilità da spettacolo, semplicemente quando ha spazio tira e segna, un’ala come Ere tutto sostanza, ha Dunston che è un centro vero, col rincalzo, Talts, che può benissimo reggere i minuti nei quali gioca, ed infine ha Polonara che è il classico giocatore che ogni coach sogna, di una duttilità impressionante che può difendere su tutti, dal più piccolo al lunghissimo, che ha più dimensioni in attacco e che in ogni partita può fare le cose che servono per quella specifica eventualità (già detto che se fosse nato in Dalmazia sarebbe stato un piccolo Kukoč?). Insomma una squadra vera, con giocatori veri, con un allenatore vero, insomma una super-signora squadra. Che non per niente è prima e che se tiene su questi livelli fino in fondo onestamente non vedo chi possa quest’anno batterla. Non male direi... Seguo Tavcar da decenni, quando ancora, in bianco e nero, si vedeva TeleCapodistria, con partite della ex Yugoslavia e lui ne era il commentatore. E' sicuramente il miglior giornalista di basket in circolazione. E se lui dice così... non c'è motivo di dubitarne. L'unico mio appunto è che, forse, quando le partite conteranno davvero, dovremo vincerle tutte subito per evitare la troppa stanchezza che una serie prolungata, con il nostro organico, potrebbe esserci fatale. Per ora ci manca un pizzico di quello che Dan Peterson chiamava "killer istinct"... dobbiamo uccidere le partite: quando si è avanti di 12 bisogna immediatamente andare a +25 ed finirla lì! Vedremo come ci si comporterà nelle ultime 3 di andata: si devono vincere senza se e senza ma... e se così sarà avremo tutto il girone di ritorno per acquisire quel quid di mentalità che ancora ci manca anche se, durante il ritorno, prevedo almeno 3 sconfitte che, come ha detto Yelverton, potrebbero anche farci bene.
Leasir Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Mari, x la tecnica devi chiedere al figliol prodigo, oppure a Lucaweb...ma mi pare che Luca non sia a casa in qs.giorni... Non si riesce proprio a postare tutte le foto? Peccato... Leggere punto 2 di questo post: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=20233.0
Silver Surfer Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Bene, forza faccialibrologi! Inserite, inserite...
Theus Reggie Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Mancinelli è la strada più breve per distruggere ciò che di buono, anzi ottimo, si è fatto. Mancinelli è fermo dalla scorsa estate e, pensando al soggetto, non credo abbia lavorato molto per tenersi in forma. Inoltre non mi sembra uno disponibile ad entrare a far parte di una "squadra" come la nostra dove ognuno si sacrifica per il compagno
MarkBuford Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Forse è prematuro ma secondo voi sarebbe utile ingaggiare un'ala-pivot o un'ala (vedi Mancinelli) per aumentare le rotazioni in vista dei playoff dato che si giocherà al meglio delle 7 partite? Pare che il Cecco abbia prospettato l'idea di ingaggiare Mancinelli venerdì scorso nello spogliatoio. Gli unici che si sono salvati dal cagotto sono stati Green, Banks e Talts che erano rimasti in campo a fare stretching.
Franz#12 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 espertoni...rispondetemi non mi carica altre foto - che succede se cancello le precedenti da Gestione Allegati? Io volevo postare la cartolina di Natale e non ho trovato il sistema.... :-(
Spaten Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 stavo pensando.... molti di voi, a ragion veduta, dicono che le vere difficolta saranno quando bisognerà affrontare un bourussis della situazione ogni due giorni, nei playoff. però, fondamentalmente, a livello di degrado fisico, la situazione prospettata non mi pare piu grave rispetto ad affrontare il ciclope con mezza squadra col cagotto.
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Nella serie playoff ci saranno molti fattori determinanti, le condizioni fisiche...le condizioni mentali...la capacitá dell'allenatore di mantenere una concentrazione corretta che non sia troppo fibrillante o troppo scarsa. Dopodiché l'esperienza insegna che nel basket i valori reali escono sempre e quindi vincerá la piú forte...
homersimpson Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 portiamole a Varese!!! lì sono sprecate Dalla piccionaia sembravano decisamente meglio!
Giobbo Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Dalla piccionaia sembravano decisamente meglio! Salvo la bionda. Il resto lo lascio volentieri a m-milano.
Ale Div. Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Salvo la bionda. Il resto lo lascio volentieri a m-milano. ah perché c'è dell'altro nella foto?!
Ale Div. Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 "se giriamo il girone di andata 12-1, vinciamo il campionato." "Veljiko, cazzo dici?!" "Gianmarco, secondo te cosa sono venuto a fare qui a Varese??" All'incirca, su un pullman di ritorno da una trasferta, nel 98-99.
marisa Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Leggere punto 2 di questo post: http://forum.mozilla...p?topic=20233.0 troppo lungo ...mi facci il riassunto por favor!
marisa Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 stavo pensando.... molti di voi, a ragion veduta, dicono che le vere difficolta saranno quando bisognerà affrontare un bourussis della situazione ogni due giorni, nei playoff. però, fondamentalmente, a livello di degrado fisico, la situazione prospettata non mi pare piu grave rispetto ad affrontare il ciclope con mezza squadra col cagotto. oltre IL Bou che non sarà ai playoff quanti altri Bou circolano nel campionato italiano?
Leasir Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 troppo lungo ...mi facci il riassunto por favor! è QUELLO, il riassunto. nessuno ha mai detto che fosse semplice ed intuitivo, soprattutto per gli anziani
joe Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 troppo lungo ...mi facci il riassunto por favor! Cmq mi è bastato trascinare le foto nell'editor del forum
marisa Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Cmq mi è bastato trascinare le foto nell'editor del forum ecco bravo! fai tu!
marisa Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 è QUELLO, il riassunto. nessuno ha mai detto che fosse semplice ed intuitivo, soprattutto per gli anziani gli anta si avvicinano a grandi passi... per te!
Recommended Posts