Jump to content

mmilano - Varese


Recommended Posts

Ho appena rivisto la partita, un paio di considerazioni.

- Siamo primi come squadra a rimbalzo e nelle stoppate. Per essere undersized, sono due statistiche impressionanti.

- Bouroussis sui p&r è imbarazzante: la metà dei punti di banks sono venuti dal metro e mezzo che gli lasciava il greco ogni volta. Per questo Scariolo l'aveva panchinato. Ma il gellato gli errori gravi li ha commessi quest'estate, costruendo una squadra ad minchiam, fatta apposta per esaltare i difetti di ognuno.

Per il resto, grandissimi e grazie a tutti per il post partita a cena, davvero bello!

Quoto, specie sul greco.

Per me non è stato così sbagliato panchinarlo. Adrian ha fatturato con costanza nello spazio tra il bloccante e l'aiuto in uscita (perennemente mancato) proprio del greco. Son dell'idea che BouBou, quando ha contro guardie buone a fare arresto e tiro (poche poche), sia una tassa troppo elevata da pagare visto che non se ne parla di uscire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finito di vedere ora la partita su Raisport. Il commento dei telecronisti a fine partita fa piu o meno cosi:

"Varese non è piu una sorpresa ma una realtà che probabilmente lotterà fino alla fine per lo scudetto, scudetto che vedrà fra le protagoniste, e le possiamo dire con una certa sicurezza, anche Milano".

Mah....

Link to comment
Share on other sites

Finito di vedere ora la partita su Raisport. Il commento dei telecronisti a fine partita fa piu o meno cosi:

"Varese non è piu una sorpresa ma una realtà che probabilmente lotterà fino alla fine per lo scudetto, scudetto che vedrà fra le protagoniste, e le possiamo dire con una certa sicurezza, anche Milano".

Mah....

Dichiarazioni date dal vino rosso..vista l'ora di cena..

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti eravamo??????

Si sentono solo i nostri cori :lol:

tanti, tantissimi.....

quando si prende la multa in trasferta è buon segno :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

I provvedimenti disciplinari

E.A.7 ARMANI MILANO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

Link to comment
Share on other sites

Finito di vedere ora la partita su Raisport. Il commento dei telecronisti a fine partita fa piu o meno cosi:

"Varese non è piu una sorpresa ma una realtà che probabilmente lotterà fino alla fine per lo scudetto, scudetto che vedrà fra le protagoniste, e le possiamo dire con una certa sicurezza, anche Milano".

Mah....

qui invece concordo...Scariolo anche in spagna ha fatto campionati disastrosi e poi ha vinto, Milano ha talmente tanta forza economica che purtroppo è possibile che riesca a risorgere soprattutto nel basket laddove conta arrivare ai playoff e poi...

Link to comment
Share on other sites

qui invece concordo...Scariolo anche in spagna ha fatto campionati disastrosi e poi ha vinto, Milano ha talmente tanta forza economica che purtroppo è possibile che riesca a risorgere soprattutto nel basket laddove conta arrivare ai playoff e poi...

Ok, ma una dichiarazione del genere al termine di una partita così e soprattutto visto il contesto in cui è Milano non mi sembra incredibilmente azzeccata...

Link to comment
Share on other sites

tanti, tantissimi.....

quando si prende la multa in trasferta è buon segno :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

I provvedimenti disciplinari

E.A.7 ARMANI MILANO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

:lol: :lol:

GRANDI!

Link to comment
Share on other sites

Finito di vedere ora la partita su Raisport. Il commento dei telecronisti a fine partita fa piu o meno cosi:

"Varese non è piu una sorpresa ma una realtà che probabilmente lotterà fino alla fine per lo scudetto, scudetto che vedrà fra le protagoniste, e le possiamo dire con una certa sicurezza, anche Milano".

Mah....

mah, dice anche (Chiabotti) che accostare mmilano allo scudetto ora è improbabile, cosa che invece è realistica per Varese. Su dai, ho sentito anche il commento tv, non facciamo i piangina, non cerchiamo per forza stonature laddove non ci sono. Poi è chiaro ed è dovuto con quello che hanno speso, con quello che sono, con lo sponsor che hanno, che i fari siano più puntati su mmilano che sul resto. Ma è anche vero che noi, ogni due per tre, siamo in tv, gli altri no. Vuol dire che ci considerano. Godiamoci il momento che del domani non vi è certezza! Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Ok, ma una dichiarazione del genere al termine di una partita così e soprattutto visto il contesto in cui è Milano non mi sembra incredibilmente azzeccata...

hai ragione...ma sono giornalisti e la "prostituzione intellettuale" vale anche per quelli del basket...

Link to comment
Share on other sites

Quoto, specie sul greco.

Per me non è stato così sbagliato panchinarlo. Adrian ha fatturato con costanza nello spazio tra il bloccante e l'aiuto in uscita (perennemente mancato) proprio del greco. Son dell'idea che BouBou, quando ha contro guardie buone a fare arresto e tiro (poche poche), sia una tassa troppo elevata da pagare visto che non se ne parla di uscire.

Quoto al 50 %. Quante volte avrebbe dovuto chiudere Boroussis su Banks? Ascrivere al greco anche questa colpa/responsabilità? IMAO no. Piuttosto nelle marcature a uomo, in ampi sprazzi, ho visto (da parte di Scariolo) degli abbinamenti folli.

Link to comment
Share on other sites

Scariolo-time-out-Foto-di-Foto-Bignami.jpg

Ma che cxxxo fate?! dovete aggiungere i fagioli bianchi di Spagna! Se li avete freschi potete metterli assieme alle verdure di prima, e poi, dopo un paio di minuti unite la passata di pomodoro. Aggiungete il brodo dopo aver mescolato, non primaaaaaaaa!!!! Ioannis le spezie devi mettere! Peperoncino, zafferano e paprika! e amalgamate bene il tutto! Antonis ma che minchia fai? aggiusta di sale per ottenere un brodo saporito! Dai! Dai! che la portiamo a casa. Richard attento ad aggiungere il riso, devi sparpagliarlo bene in tutta la paellera. Da questo momento in poi Rok e Alessandro non devono toccare più il riso, lasciate cuocere per 7-8 minuti a fuoco allegro, dopodiché abbassate a fuoco medio e continuate la cottura per altri 10 minuti, fino a che il riso non si asciugherà. Attenzione che loro soffieranno sul fuoco, occhio alla cottura! La paella alla valenciana deve essere bella asciutta, per essere gustata al pieno del suo sapore! Dai! Dai!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Scariolo-time-out-Foto-di-Foto-Bignami.jpg

Ma che cxxxo fate?! dovete aggiungere i fagioli bianchi di Spagna! Se li avete freschi potete metterli assieme alle verdure di prima, e poi, dopo un paio di minuti unite la passata di pomodoro. Aggiungete il brodo dopo aver mescolato, non primaaaaaaaa!!!! Ioannis le spezie devi mettere! Peperoncino, zafferano e paprika! e amalgamate bene il tutto! Antonis ma che minchia fai? aggiusta di sale per ottenere un brodo saporito! Dai! Dai! che la portiamo a casa. Richard attento ad aggiungere il riso, devi sparpagliarlo bene in tutta la paellera. Da questo momento in poi Rok e Alessandro non devono toccare più il riso, lasciate cuocere per 7-8 minuti a fuoco allegro, dopodiché abbassate a fuoco medio e continuate la cottura per altri 10 minuti, fino a che il riso non si asciugherà. Attenzione che loro soffieranno sul fuoco, occhio alla cottura! La paella alla valenciana deve essere bella asciutta, per essere gustata al pieno del suo sapore! Dai! Dai!!!!!!!!!!!!

:clap[1]: :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Scariolo-time-out-Foto-di-Foto-Bignami.jpg

Ma che cxxxo fate?! dovete aggiungere i fagioli bianchi di Spagna! Se li avete freschi potete metterli assieme alle verdure di prima, e poi, dopo un paio di minuti unite la passata di pomodoro. Aggiungete il brodo dopo aver mescolato, non primaaaaaaaa!!!! Ioannis le spezie devi mettere! Peperoncino, zafferano e paprika! e amalgamate bene il tutto! Antonis ma che minchia fai? aggiusta di sale per ottenere un brodo saporito! Dai! Dai! che la portiamo a casa. Richard attento ad aggiungere il riso, devi sparpagliarlo bene in tutta la paellera. Da questo momento in poi Rok e Alessandro non devono toccare più il riso, lasciate cuocere per 7-8 minuti a fuoco allegro, dopodiché abbassate a fuoco medio e continuate la cottura per altri 10 minuti, fino a che il riso non si asciugherà. Attenzione che loro soffieranno sul fuoco, occhio alla cottura! La paella alla valenciana deve essere bella asciutta, per essere gustata al pieno del suo sapore! Dai! Dai!!!!!!!!!!!!

coach but ......... 10 seconds (cit)

Link to comment
Share on other sites

Quoto al 50 %. Quante volte avrebbe dovuto chiudere Boroussis su Banks? Ascrivere al greco anche questa colpa/responsabilità? IMAO no. Piuttosto nelle marcature a uomo, in ampi sprazzi, ho visto (da parte di Scariolo) degli abbinamenti folli.

tipo langford su Ere ed hairstone su Banks?! Sì l'ho pensato anch'io per un istante, poi peró mi sono ricordato che langford aveva 4 falli e capelli di pietra fisicamente sovrastava Banks. Ci poteva stare. Il fatto è che mmilano è una squadra senza carattere, mentalmente confusa e senza leadership. Questo è l'Errore di scariolo.
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera la reazione emotiva è durata 5 minuti (quella della squadra, dico; quella del pubblico per quel che mi riguarda è tuttora in corso, anche se di pazienza ne abbiamo messa fin troppa). Poi qualche segno di buona volontà individuale, troppi testicoli intisichiti e tanta confusione, con Langford che avrei preso volentieri a sprangate (bei tempi...) per la meravigliosa capacità di farsi saltare SEMPRE. Sull'ultimo contropiede solitario di Polonara a 40", quando non ha neanche provato a metterglisi davanti per paura di spendere il fallo, deve solo ringraziare il fatto che, non possedendo io una Glock 17, trovo insicuro portare armi da fuoco al Forum causa possibile ricorso ai metal detector, altrimenti un caricatore glie l'avrei vuotato contro volentieri.

Sul Futuro del Basket Italiano, vulgo Melli e Gentile, vista la situazione generale sarebbe meglio non esprimersi. Diciamo che ieri sera sarebbero stati di maggiore aiuto in un allevamento di suini, previa macinatura, piuttosto che su un campo di basket. Ma portiamo pazienza, non sono certo loro la causa del male, anche se di rado contribuiscono ad alleviarlo.

Ho letto con interesse e soddisfazione l'intervista a Proli. L'inizio dell'ultima frase ("Dobbiamo essere in grado di detonare") denota un'esatta individuazione dei possibili rimedi, e apre il cuore alla speranza.

Last but not least: Zio Giorgio, visto che per questa squadra di soldi ne hai regalati a cani e porci, che ne diresti di in piccolo bonifico natalizio sul conto dei 3000 (almeno) che ieri sera hanno sostituito SS nella gestione dei cambi a fine partita? Sarebbe un gesto carino, e puoi sempre rivalerti sulla sua mensilità di dicembre.

Link to comment
Share on other sites

Dopo domenica, ho perso la scarsa stima che ho sempre avuto del pubblico milanese. Sempre pronti a criticare, capaci solo di sfollare a 4 minuti e 14 secondi dalla fine, freddi, distaccati, "troppa gente alle sfilate", in poche parole: e voi siete un pubblico di merda [cit. Freak Antoni].

Leggendo sto tizio ora, ho le idee più chiare.....

Vi ci vuole mecadù!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...